Io miro con l'occhio, io sparo con la mente, io uccido con il cuore.
di Mrs C

15/06/12, ore 22:51

Questa è... M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-SAAAAAAAAAAAA!!
No, dico, l'hai scritta in modo tipo da URLO!! Sì perché Sherlock è IC fino al midollo e oltre. Il modo in cui analizza John - pure in un momento come questo!- è lui in tutto e per tutto.
E John che lo canzona facendogli il verso, dicendogli che fa rumore quando pensa... meraviglioso!! Ecco, mi sembra di essere io stessa John! :P
Fic molto breve ma scritta in maniera deliziosa.

15/06/12, ore 22:24

Avrei voluto recensire prima, ma ho dovuto raccogliere i pezzettini del mio cuore dal pavimento.
Hai scritto una lettera fiume, un flusso di coscienza come quelli che piacciono a me, dove il personaggio cerca di mettere ordine nei propri sentimenti o, in questo caso, nel proprio dolore, che è l'unico sentimento che John è in grado di provare. E, attraverso il suo dolore, emerge chiaro anche quanto fosse profondo l'amore che provava per Sherlock, così grande che ha spazzato via tutto quanto, anche una parte di John stesso.
Keep up *^*

15/06/12, ore 20:13

nulla di ciò che scrivi avrebbe potuto farmi più piacere. Triste, malinconica, con quel filo di rabbia che mi fa amare certe versioni di Jonh. L'orologio di Sherlock è un capolavoro: si tratta di un Breguet, preziosissimo, una sorta di Ferrari degli orologi. Scritto bene, ( anche se sai fare di meglio XD ), malinconica abbastanza da farmi intristire.
Grazie di questa piccola perla, mylady.

15/06/12, ore 20:07

Ma... ma... ma... Mi fai commuovere ç_ç per la citazione splendida, ti giuro, ti amo alla follia <3 mi hai fatto un regalo immenso che mi ricorderò for ever perchè per me BTA e BTL sono davvero importanti <3
E poi mi hai fatto commuovere tantissimo con questa lettera di John! ç_ç è una di quelle cose che è così triste da risultare bellissima! Te la approvo tantissimo, cioè sembra il prologo di BTA! E' con quei sentimenti che John parte per l'Afghanistan quindi... cioè... sniff ç_ç
GRAZIE!

15/06/12, ore 12:36

NOn oso pensare cosa tirerai fuori dalla mia... scatola dei giochi XDXDXD

15/06/12, ore 12:32

Visto che sai come la penso, commenterò solamente lo stile. Che è davvero, davvero notevole. Il tuo registro che usa termini forti in un contesto altrettanto "forte" ha però, come esito ultimo, una prosa frescae per nulla morbosa. Si sente la tua vocazione per il comedie thriller e la si avverte in maniera marcata proprio in questo brano breve. Vorrei davvero leggere un tuo testo originale, magari un racconto in cui mescoli questi elementi. L'atre dell'ironia è pericolosa sul lungo periodo ma sl breve.. beh, credo che tu possa gestirla benissimo.

15/06/12, ore 03:49

ahahah avevo fatto caso leggendo questo capitolo all'attinenza con l'altra ff ( che se non sbaglio ti ho già detto che adoro, ma che non sarai mai abbastanza dirlo XD) comunque OMG quanto mi piace questo capitolo, l'inetera ff è bella, il titolo poi mi ha fatto innamorare, ma questa scena pseudo erotica è quello che ci vuole in nottate insonni... (controlla solitamente a che ora recensisco e capirai che io con la testa non ci sto :) ehehehe)
come al solito ti faccio i complimenti e aspetto con ansia gli aggiornamenti di entrambe le tue magnifiche ff, bacioni.
Manu

14/06/12, ore 23:22

Il recensore qui sotto,ermete,ha scritto di aver sognato Sherlock e John in determinati atteggiamenti. Ecco volevo solo darle il mio supporto e scriverle:Non sei la sola cara,ci sono anche io a fare sogni di un certo tipo! ^______^
La shot è sexy..cioè loro due sono sexy insieme,la scena è sexy!
Il bondage,OMG il bondage!Pure questo ora?E per giunta ad essere legato è Sherlock! *muore*
Questa raccolta è stupenda,continua così mi stai letteralmente viziando cara! xD

14/06/12, ore 23:06

Oddio le ombre! xDxD
Tu sei unica,perché hai creato il pre-Florn. Inchinatevi O fans. xD
Questa storia è l'opposto della prima shot,ma questo mi pare più che evidente!
Bella,spiritosa,divertente e piacevole!
Devo citarti (per forza)le parti che più mi hanno fatta LOLlare:

Ignorerò il tuo insulto, e cercherò invece di capire per quale assurdo e astruso motivo le mie tendine da doccia - bellissime, tra l'altro - dovrebbero irritarti! Spiegamelo, per favore, perché io e il mio cervello menomato non ci arriviamo!
 Ma come me lo vedo John parlare in questa maniera!E' fottutamente IC!

Oh, ti prego, non fare domande così pateticamente da te, John! Per una volta connetti quei due neuroni che ti sono rimasti e capisci ciò sto cercando di dirti senza che te lo dica. Non è un'impresa titanica, anche se per te potrebbe sembrarlo.
 Capisci ciò che sto cercando di dirti senza che te lo dica!?  Questo è il nostro Sherlock,signori! *_____*

Grazie per avermi fatto sorridere di gusto!

14/06/12, ore 22:34

Rendetemi John Watson così,e vi sarò eternamente grata.
Oddio questo si chiama masochismo,e non so perché in quessto momento mi ispira un sacco! ^______^
Cosa rido?E' la scena di un crimine,non posso ridere. (supercitazione) Cercare di sembrare almeno vagamente ironica. Che squallore!
Vaaaaa bene mi sto perdendo in discorsi che non c'entrano niente.
Cosa dirti di questa agstosa shot in cui il nostro amatissimo John si suicida perché stremato dal dolore di non avere più Sherlock al proprio fianco?Bella,bella veramente. Ho proprio immaginato John seduto sul divano,che soppesa la pistola e la accarezza,e poi con l'immagine di Sherlock in mente si spara uno,due,tre colpi. Che scena da brivido! Interessanti e ancora più coivolgenti le domande quasi retoriche che John si pone,e poi quel "Fa così male,toglietegli questo dolore,strappate la scheggia dai suoi polmoni,fatelo respirare!Aiutatelo. Aiutatemi." mette un'ansia.. *_______*

Complimenti cara,davvero un bel lavoro!
A risentirici

14/06/12, ore 21:30

Oh qui abbiamo completamente cambiato genere! Cosa interessante perché mi sembra di capire che le storie di questa raccolta sono come la scatola di cioccolatini di Forest: non sai mai che ci trovi dentro! Che sará la prossima? P0rn, post p0rn, post fluff?? In ogni caso molto piacevole e divertente, loro due molto Ic, povero John, sempre un po' lentuccio di comprendonio!!! Ma ma ma... Ti si potevano dare dei prompt e me lo sono persa??? No, comunque, ora bisogna inaugurare la vasca!!!

14/06/12, ore 14:57

Wow! Questa fic è...è...no, non ci sono parole per definirla. Stupenda? ICissima? Incredibile? Eccitante? Citando Sherlock, riduttivi. ;)
Un pov Sherlock perfetto, acciderbolina! *w* Qui ogni giorno pubblichi qualcosa di più bello del precedente...ma come fai?!? Non mi ricordavo di non averti tra le seguite, ma rimedio subito, perché non posso assolutamente mancare l'appuntamento quotidiano con le tue fic ^_^
Bravissima! =D
Ciaooo!!!

14/06/12, ore 12:42

La notte porta consiglio. Un ottimo consiglio devo dire. Questa breve piéce è molto erotica: anche se non è incentrata tanto sugli atti fisici, quanto sulle sensazioni, ti assicuro che trasmette un forte senso di intimità. Secondo me hai gestito molto bene anche il p.o.v. di Sherlock.

14/06/12, ore 12:36

Divertente e spiritosa, hai descritto molto bene l'esasperazione di John di fronte ai continui "dispetti" di Sherlock (sì, perchè quello sembrano: dispetti di un bambino di cinque anni) ed è molto bella anche l'atmosfera maliziosa che si crea in seguito.

14/06/12, ore 11:42

Allora, come da promesso (più o meno...) eccomi qui. Riassumo le impressioni di tutti e tre i capitoli da te pubblicati fino ad ora:
Il primo e il terzo sono molto.... romantici/malinconici, sopratutto il primo direi... Ma tra tutti e tre credo di aver preferito il secondo. Assolutamente brillante e ben scritto. C'erano le giuste dosi di ironia e di tensione sessuale. Nel finale stavo sogghignando alla grande! xD Il terzo capitolo invece mi è piaciuto molto per le descrizioni :) Credo di aver detto tutto, ma prima di terminare devo fare una piccola precisazione/dichiarazione sconvolgente. Non mi ritengo una vera e propria fan della Johnlock. Ecco, l'ho detto, quindi i miei commenti saranno sempre molto oggettivi e non troppo entusiasti come quelli di altri! Alla prossima!
EDIT: mi sono dimenticata di scrivere che adoro il titolo della fic <3
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 11:44 am)