Io miro con l'occhio, io sparo con la mente, io uccido con il cuore.
di Mrs C

21/07/12, ore 21:41

O dei ma quanto é bella questa florn??? Grazie a Dio ci hai aggiuno un po' di p0rn ma credimi era perfetta anche a farla finire quando Sherlock si mette a cavalcioni di John, punto in cui volevo sposarti!! Peccato lo sono giá!! Si perché le parti fluff sono più difficili da rendere delle lemon se vuoi rispettare l'IC dei personaggi e tu ci sei riuscita alla grande. Tutti i pensiero di John su come riesce a gestire l'amico e la sua pazienza sono semplicemente perfetti! Quanto ho riso, ma quanto ho riso!!! Il buddha, lo spazzacamino, lo stercoraro!! Bellissima e divertentissima <3

16/07/12, ore 22:41

Ogni gesto di John trasuda dolcezza: desidera toccare Sherlock quasi per accertarsi che sia tornato davvero, che sia lì, solido e concreto sotto le sue dita. E poi vuole toccarlo semplicemente perché Sherlock è suo, il suo cuore gli appartiene. Quel "E' il suo posto" è la frase centrale della fanfiction, ti fa veramente capire quanto Sherlock ami John, senza bisogno di dirlo a parole: a volte basta un tocco di dita.

16/07/12, ore 09:39

Sono morta. Dico sul serio. leggere queste cose di prima mattina non fa bene >_>
Anyway <3 <3 <3 <3 *se ne va saltellando allegramente con un sorriso da scema*

God, perché le tue ff hanno questo effetto su di me? <3

Ci vediamo alla prossima!
See ya

*torna a leggere il chap e muore felicemente*

15/07/12, ore 11:02

Adoro il Florn!!!che brava che sei stata Jessie *____* *se la spupazza*
Non è una fic lunga ma è così dolce ed intensa che più lunga non sarebbe stata così perfetta. Ho amato ogni cosa di queste righe!Grazie <3 Ire

15/07/12, ore 10:08

solo una parola. Meraviglia. Tensione e tenerezza mescolate insieme, è commovente e insieme sensuale. Intimo e bellissimo.
Niente cuore e ammoooore in eccesso. Perfetta.

15/07/12, ore 04:51

*ok, respira, respira non è successo niente, respira e riprendi il controllo*
eccomi qui, sempre pronta e a recensire a qualsiasi orario, che ci posso fare io non dormo e devo sfogarmi in qualche modo XD
vado a recensire questo splendore che mi ha ridotta nello stato citato qualche rigo sopra ^___^
"E' bello", dubbi su questa affermazione?!? no, come si potrebbero mai avere, anche tu john non sei male (anzi :P) ora basta pensare, john, fa quello che devi fare XD
"continua" quante immagini si sono affollate nella mia testolina malata >.< e poi ho immaginato la voce di sherlock bassa e profonda da appena sveglio, uuuuuuh john non puoi resistere!
"E' vivo, è bello. E' qui, con te" ok abbiamo ribadito il concetto di bellezza, c'è anche la consistenza fisica, forza su, non lasciarti pregare john! :)
"è il suo posto" semplicemente geniale, john ormai è tuo!
e poi finalmente tutto quello che avviene, john che lo trascina a cavalcioni su di se e poi... *ancora dubbi john? ma come devo fare con te!* ci pensa sherlock con quel "è perfetto" e tutto si conclude per il meglio e c'è niente di meglio di immaginare le loro dita intrecciate? risposta: no!
come al solito, recensione sclerotica, ma tu mi incoraggi nelle tue risposte e io cerco di dare il meglio di me XD ti devo ricordare che ti adoro? si dai è sempre bello dare affetto a chi se lo merita <3 >.< e per il mal di testa ti capisco... :( brutto! tanti tanti ma tanti baci, alla prossima!

15/07/12, ore 02:06

Potrei morire adesso e morirei felice.
Sarà che io ho una sorta di amore profondo per cose così; con questa sentimento come... sospeso. Con le frasi brevi, e le dita che sfiorano, e gli occhi gli uni negli altri, al buio e nel silenzio e di notte.
Che belli questi due. Più vai avanti con la raccolta e più mi piacciono. E poi con te lo stile di scrittura è fuori discussione, sei una garanzia, dunque anche meglio.
Bravissima e continua a farle così che Yoko vive felice <3

14/07/12, ore 21:12

Adoro il tuo florn e adoro il fatto che tu riesca comunque a produrre delle gemme anche col mal di testa pur meno frequentemente... È così densa di dolcezza <3 adoro quando una persona innamorata osserva l'oggetto del suo amore mentre dorme. È una cosa immensamente vera e immensamente tenera <3 è molto interessante anche il modo in cui hai evidenziato la loro diversità nei due modi di toccarsi. E poi.... Sherlock in jeans e mezzo nudo è qualcosa da fusa a mille!!

14/07/12, ore 20:26

Schifo??? Schifo??? **corre per la stanza urlando** cioè, tu vuoi uccidermi. dì la verità. le dita intrecciate.. ODDIO IO NON RIESCO A COMMENTARE DECENTEMENTE. GRAZIE GRAZIE GRAZIE **si scioglie in commozione**

Greta

14/07/12, ore 20:16

*fa coccoline a Matt e Zach che si sono commossi* si pulcetti miei, la zia Jess è proprio brava a scrivere vero? Sù da bravi, ora andate ed accoppiatevi, e cercate di non fare troppo casino che poi l'amministratore le rompe a me le balle <3 ecco, bravi <3
Visto? *_* è piaciuta anche agli Zatt *_*
Di questa ff mi è piaciuta soprattutto la prima parte, la preparazione a quello che sarebbe arrivato dopo :) molto scenico pur nella sua quasi immobilità, molto d'effetto *_* ma parlo ancor prima delle dita! proprio di John che arriva ai piedi del divano e guarda Sherlock dormire e cerca il coraggio per sfiorarlo *_*
E poi, sì il pezzo delle dita, del profilo sfiorato *_*
Che brava la mia pupa *_*
BACIO!!!

14/07/12, ore 20:15

Semplicemente Love. Punto. Dita, il profilo, i baci. E' il suo posto. Cosa? Ah, ma certo. Il cuore. E' perfetto? No, è tutto.
Splendida
Elena-Arthur

14/07/12, ore 20:01

Parto dal fatto che molte volte non ti recensisco come dovrei, managgia. Mi piace molto la tua raccolta, tanto che l'ho messa nelle seguite. Come ti ho detto mi piace il tuo stile e questa specialmente l'ho trovata molto adatta. E' come se John entrasse in punta di dita anche nel cuore di Sherlock e nel suo cervello. Quest'ultimo è imperioso, forse non sa come comportarsi, ma sa esattamente come vuole. E' strana e allo stesso tempo speciale questa shottina. Anche con il mal di testa riesci a scrivere bene e boh ti ho già detto che ti amo e stavolta non è un ' ti amodio ' assolutamente no.
Continua cosi Jes (:

14/07/12, ore 19:46

Ma che bella Jesse!!! Mio Dio che bella!!! Conta che ho appena finito di leggere una delle fanfic di Cleo e sono passata dal pornazzo nudo e crudo che fa solo ridere a questa perla e io non ce la faccio.. Giuro mi sono sentita i brividi lungo il ventre, mi hai accesa cona tua solita delicatezza! Davvero non so che dire, questa shottina e' meravigliosa alla faccia del tuo mal di testa!! Mi e' piaciuto molto Sherlock imperioso che si prende ciò che vuole, perché lui e' esattamente così.. E la fine.. Oddio la fine.. *vado a sventolarmi* bravissima, sei davvero bravissima sempre e comunque! Sto finendo le parole per te! *__*

14/07/12, ore 19:34

Ora, se lo dico sembrerò una scema sentimentale, ma giuro, ho le lacrime agli occhi.
È bellissima, davvero bellissima, di una dolcezza così disarmante che, non può che scaldarti il cuore.
Tipo che mi è piaciuta così tanto, che mi viene voglia di stamparla e appenderla nella mia camera per il semplice gusto di rileggerla quando voglio, anche solo per leggerne qualche frammento anche quando sono di fretta.
Insomma, sei bravissima, sul serio, è una piccola perla.
*chapeau*

14/07/12, ore 19:30

Ti dirò, sono un po' perplessa. Come al solito, la shot è scritta bene, la parte iniziale mi è piaciuta, adoro le descrizioni, mentre il resto, come ho scritto all'inizio, mi ha lasciata perplessa. Come ben sai, leggendo questa tua raccolta sono riuscita ad apprezzare anche i momenti puramente "Johnlockeschi", questa volta però non sono riuscita a farmela piacere, non so bene cosa ci sia (dal mio punto di vista ovviamente) che non va. Forse i personaggi (Sherlock in particolare) molto OOC non hanno contribuito, boh, che ti devo dire. So, comunque, che non ti sentirai offesa dalla mia recensione. Ormai ci conosciamo ;) Alla prossima!
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 07:39 pm)