Io miro con l'occhio, io sparo con la mente, io uccido con il cuore.
di Mrs C

18/06/12, ore 17:30

Mi piace come hai sfruttato il prompt, era uno splendido spunto su cui scrivere. E infatti il risultato è una scena potente, assordante e che sa di alcol. Una scena straziante in molti sensi, ma con un briciolo di speranza che non guasta affatto. Le citazioni sono ben inserite, a mio parere, e il contesto è del tutto credibile. Bellissimo Greg, stupendo John.
Che dire, cara mia, ti stai superando con ogni pezzetto del puzzle! <3

18/06/12, ore 16:52

ormai ho detto quello che pensavo sul tuo stile, sulla grazia cn cui descrivi personaggi e situazioni. E' angst - e questo non mi fa bene in questa fase della mia vita - ma scritta sorprendentemente bene. molto bella l'idea della canzone che essendo io tarda, ricordo con piacere :-D

18/06/12, ore 11:37

Boh, di questo tuo esperimento mi sta piacendo ogni singolo capitolo ma questo - beh - questo è meraviglioso *.*  null'altro da dire, non vorrei scadere nelle solite cose tipo "sei bravissima" o "cavolo scrivi da Dio" e robe varie ^.*  Perciò alla prossima, continua così !!

P.s. anche io AMO quel film. Ho fatto un balzo sulla sedia quando ho letto la sigla XD

18/06/12, ore 00:23

*alza la manina per salire sul London Eye*
Pure io voglio andarci e magari immaginare di vedere Sherlock e John mano nella mano... <3
Ma che meraviglia dico io! *____* Hai una fantasia senza limiti cara!
W il FLUFF !! Awwwwwww mi è piaciuta dall'inizio alla fine,dovrei citarti l'intera storia. I personaggi ancora una volta sono IC:Sherlock che parla come una macchinetta,John che soffre di Acrofobia!!! Signori,Mofftiss devono prendere nota. ^_____^
Io ti aspetto per la prossima shot. Ti amo ufficialmente!<3

Sevvina

18/06/12, ore 00:11

oh yeah, I live for the fluff! e ringrazio la tua ispirazione senza limiti che riempie il mio desiderio di leggere di sherlock e john in ogni salsa XD grazieeeeeeeee!
questo capitolo è dolcissimo, john terrorizzato dall'altezza che carino (lo capisco, io soffro di vertigini *rabbrividisce al pensiero* ma un giro sul London Eye lo farei comunque *masochista* :P) e sherlock con i sensi di colpa
che cerca di tranquillizarlo... wow!
continua così! bacioni manu...
ps: adoro le tue risposte alle mie recensioni XD

17/06/12, ore 23:21

Ok, ora ho imparato questo nuovo termine "Fubar" e lo dirò ogni volta che mi capiterà, tanto con gli esami vicini è più o meno quello che mi passa per la testa ogni santo giorno. Tralasciando questa mia inutile parentesi, veniamo alla fluffosissima fic: John che soffre l'altezza? Povero piccolo! E' una paura comune, ma Sherlock ha saputo toccare il tasto giusto...e per fortuna che su tali argomenti è quasi ignorante! Pensa se era un esperto XD Vedrai se ora non gli fa passare anche questa fobia ;)
Davvero dolce...ma tutte queste idee come ti vengono? E' incredibile che ogni giorno ne hai una e tutte così originali ^_^
Brava! Ciaooo! =)

17/06/12, ore 22:34

La cosa bellissima è la fantasia che riesci ad applicare a tutti i prompt. Ci fai volare con te. Questa raccolta è favolosa, è un piccolo sprazzo di sole nella giornata noiosa: tu riesci a dare una pennellata di colore, breve, appena accennata, ma intensissima, a questi due personaggi che cambiano tra le tue mani nel giro di poche ore.
Cioè... l'idea dell'acrofobia è geniale. Davvero.
Amo questo tuo lavoro, attendo impaziente le prossime, splendida Jess.
un bacio
Claudia

17/06/12, ore 21:40

AmoVe!
Mi hai soddisfatto un casino col prompt che ti ho suggerito *_* sisisi *_*
Anche io vorrei troppo andare sul London Eye ç_ç e farci una serata romantica e fluffosa, magari... con Benedict MAGARI, ma niente, ci accontentiamo di essere comuni mortali ç_ç
Almeno grazie a te ho potuto sognare *_* chiudere gli occhi e immaginarmi la scena che hai raccontato come se fossi lì *_*
Ecco vedi? Ho scritto due long militareggianti e non sapevo minimamente cosa fosse FUBAR °_° mi hai insegnato una cosa nuova *___* <3 ti amo di bene, troppo troppo!
Grazie stellina, ma se mi verrà in mente un altro prompt potrò suggerirtelo?
BACIOOO!!!

17/06/12, ore 19:18

è sano farsi dei regali da sole talvolta, soprattutto se è una pagina di sciroppo di glucosio che può giovare anche al resto del mondo :) ero china sugli spartiti di puccini da due ore e mi stava venendo il vomito e poi ho letto di tutta questa patatosità e mi sono sentita meglio. sto recensendo non solo perchè voglio rimandare il più possibile il mio glorioso ritorno alla musica lirica e ai simpatici tempi composti ma perchè l'ho trovata una lettura deliziosa e soprattutto perchè è una situazione che mi è risultata subito familiare (solo che per quando sia stata abbracciata e pregata io sul london eye non ci son salita). bene, torniamo al solfeggio. evvai -.- alla prossima, baci baci.
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 07:19 pm)

17/06/12, ore 19:09

E tu che ti preoccupavi per me! Lo vuoi proprio sapere? Questo capitolo mi è piaciuto tanto, così tanto da essere diventato il mio preferito, per il momento. Ti dirò di più. Preferisco questo tipo di momenti a quelli pre-porn o simili! u.u Però visto che voglio fare un commento preciso e oggettivo come solo io so fare (LOL), passiamo più in generale alle varie impressioni avute man mano che leggevo:
Prima di tutto, condivido il tuo desiderio di voler andare sul London Eye! Ancora rimpiango di non esserci stata quando ho visitato Londra ç_ç Poi c'è da dire che appena ho letto il titolo ho immaginato che tipo di momento avessi inventato (anzi, me lo immaginavo addirittura più romantico! xD). Ma andiamo per punti, forse mi riesce meglio!
1. John e l'Acrofobia: Sono un po' perplessa. Nel primo episodio della prima stagione i due (mentre stanno rincorrendo il taxi) ad un certo punto si mettono a saltare dal tetto di un palazzo ad un altro. Riconosco che l'altezza che si raggiunge con il London Eye probabilmente sia maggiore, però avevo questo dubbio, quindi l'ho scritto. John ad un certo punto si ferma su quel palazzo, ma poi si fa coraggio e salta. Ovviamente potrei sbagliarmi, in ogni caso, (un bello schiaffio me lo meriterei xD), mi sta benissimo che questo John non sopporti le grandi altezze, è funzionale per il capitolo u.u Senza questa cosa, Sherlock non avrebbe mai fatto quello che ha fatto, no? ;)
2. Sherlock che fa gesti romantici non ce lo vedo, PERO', in questo capitolo, entrambi sembrano molto fedeli ai personaggi della serie. Mi è piaciuta la frase "Non va bene? Non è così che si fa quando due persone hanno una relazione sentimentale?", ce lo vedo tantissimo Sherlock a cercare di fare qualcosa di "normale" xD Invece la frase finale "Potrei volerla" è un po' OOC ma va bene lo stesso dai.
Ripeto, mi è piaciuto molto il capitolo! Sarà anche perché (ovviamente non potevi saperlo) in generale nelle storie mi piace quando i due protagonisti in questione si prendono per mano :3 Sei stata fortunata, tzè! Se scriverai altri capitoli come questi stai sicura che anche io potrò fare la parte della "fangirl" della situazione :D Alla prossima!

17/06/12, ore 18:00

Jess è un piccolo angolo di mondo tutto fluffoso ed è veramente adorabile. Entrambi sono tanto IC, sopratutto Sherlock e la sparo lì, ma non è che ti sei immedesimata in John e la sua paura per l'altezza?:)
E' adorabile il comportamento che John ha con l'altezza, questo interrompere Sherlock e stringere a morte il sedile. E' curata nei minimi dettagli e si vede. Inoltre è dolcissima e mi serviva del sano fluff, visto che ho finito di scrivere una ff angst .-.
Al prossimo prompt Jes (:

17/06/12, ore 17:41

Jessi conta che sono in piscina e ti sto recensendo col cellulare, quindi questo dovrebbe già darti l'esatta misura di quanto io abbia amato questa piccola shottina!! E' stupenda,nella sarebbe riduttivo! E' assolutamente genialw dalla prima all'ultima riga,e la scena finale con sherlock che gli stringe la mano e'... Waaaaaa!!! ti giuro ogni volta che leggo una di queste tue piccole perle resto senza fiato e con gli occhi a cuore per quanto sono belle!! Più che ripeterti che e' stupenda,che l'ho adorata e che ti sto sommergendo di cuoricini non posso fare!! Sei una grande,continua così!

17/06/12, ore 17:20

IO TI AMO! Non solo è adorabile, ma c'è il London Eye (la vista è meravigliosa da lassù, confermo!) e perfino gli accenni all'Afghanistan!
E poi fubar... *.* Adoro quell'acronimo. Mi ha fatto pensare a un altro film che ho visto di recente, non ho collegato subito a Salvate il soldato Ryan, ma è una magnifica citazione, sia in sé sia per il modo in cui hai scelto di usarla. Un po' di fluff non fa mai male, in fondo... ;)
Complimenti, mi è stra-piaciutissima! <3

17/06/12, ore 17:14

Oh! Io lo avevo capito che John aveva paura delle altezze. ma pensavo perché Sherlock si è buttato giù da un palazzo....u.u va bé, va bene così. Anche quando ha tirato fuori la relazione sentimentale ho detto:-Ah, allora stanno già insieme. Invece mi hai smentita subito. Va é, va meglio così.
FUBAR poi, è una genialata XD XD XD
Voglio che aggiorni!
A PRESTO,
Maya

17/06/12, ore 14:46

Mi è piaciuto molto il cambiamento di John, all'inizio tutto infastidito (o forse non lo era davvero? xD). I dialoghi sono perfetti! Ovviamente, conosci i miei gusti quindi non te la prendere se dico che l'ultima parte mi ha lasciata perplessa... semplicemente per come vedo io le cose, non riesco ad immaginarmela xD Comunque in generale il capitolo mi è piaciuto. E mi fa sempre piacere leggere qualcosa di tuo. Alla prossima ;)