You are my sheet-anchor
di anns

Ciao bella! Rieccoci finalmente! Ho apsettato un tuo capitolo per tanto tempo e adesso, finalmente l'ho letto! E' bellissimo e la parte di Louis l'ho letta con la fantastica canzone che hai 'linkato' e ti giuro che mi sono commossa! Scrivi benissimo e questa FF è semplicemente magnifica, ormai te l'avrò detto milioni di volte, ma non posso fare a meno di ricordartelo perhè è davvero così! Sul serio!
Spero che aggiorni presto e volevo dirti che io sono di Palermo e il 29 Agosto, per il compleanno di Liam, ho partecipato anche io a un Flash Mob! E' stato davvero bellissimo! Non vedo l'ora che i ragazzi lo vedono! Comunque sono molto curiosa di sapere come sei! Sono sicura che sei bellissima o comunque interiormente lo sei! Grazie alla tua FF ho avuto modo di conoscerti, anche se non molto bene, ma mi sembri una ragazza molto dolce e sensibile e lasciami dire che sei davvero stupenda!:)
Aspetto il prossimo capitolo! Ciao bella!:)

Allora, eccomi qui :) Pronta a recensire. Questo capito mi piace tantissimo, e credimi se ti dico che dopo aver letto il discorso di Lou al cimitero avevo gli occhi lucidi (Se tu avessi scelto una canzone più triste sarei letteralmente scoppiata a piangere). Poi, anche il fatto che Niall abbia detto le cose in faccia ad Anne mi è piaciuto, a dir la verità mi aspettavo che gli rispondesse a tono, però così è stato più dolce diciamo. E sono super contenta che lei e Louis abbiano fatto pace :D Poi, si, ho visto la loro twitcam *porchetta LOL* e ridevo come una povera deficiente :'D loro non sono dei ragazzi normali.
Siiii metti una tua foto! Sono curiosa di vederti!
p.s. Spero che passerai anche in "Once Upon A Time" La mia seconda FF :D
Un bacio xxx

bellissimo anche questo capitolo
finalmente si sono chiariti quei due :)

ODDIO!
eccoti, finalmente.
questo capitolo è sdkfjgsmhvbm
finalmente lou e anne fanno pace dfgbkhsdvbshk
niall è sempre il solito ahahah
harreh è troppo tenero, che cucciolo.
lo sai che mi hai fatto piangere? bastarda.
ti conviene aggiornare presto.
old yellow bricks

Mi hai fatta piangere....Ti odio u.u Louis è tanto dolce porca puzzola! Lo adoro! Anne è dolcissima! Davvero e sono perfetti per essere fratello e sorella:)
Grazie per avermi pubblicizzata:) Hai scritto qualche cagata nella pubblicità ma okay u.u
La canzone che hai scelto è meravigliosa :')
Ho adorato il momento tra Niall e Anne come quello di Louis e Anne e spero che nei capitoli a venire, tu ci conceda (?) altri momenti così!:)
aggiornat presto bellissima,
ti voglio bene, davvero!! <3
P.S.: scusa per la recensione di cacca ma non sono di ottimo umore, spero tu possa perdonarmi!

Wow... questo capitolo è veramente bello. Finalmente i due ragazzi fanno pace. Niall poteva anche risparmiarsi di fare così tanto chiasso alle tre di notte aahah :))
Il solito niall!

Adoro la storia lo sai! :)))

Aspetto impaziente il segujito, Mymmi xxx (a se ti va passa anche da me:D) Ciao!

Ciao! ehm... è la prima recensione che ti scrivo... fino ad adesso sono stata una lettrice silenziosa, ma questa volta non ho resistito a scriverti.
Volevo dirti che questo capitolo mi è proprio piaciuto tanto, è il mio preferito per adesso, devo farti i complimenti, io non mi emoziono quasi mai quando leggo delle storie, ma con questa...uff... veramente mi sono ritrovata a leggere con le lacrime che mi scendevano..e per questo devo farti i complimenti, nessuno ci è mai riuscito! grazie mille per le emozioni che mi trasmetti con la tua storia!
Continua così perchè è stupenda, e tu sei stupenda!
Spero posterai presto :) non vedo l'ora!
Baciiii Martìì

Cioè ma io ti adoro! Per due motivi:
Primo: hai aggiornato finalmente *_* e devo dire che questo capitolo mi piace un casino, mi ha emozionato sinceramente! Anne e Louis hanno fatto pace, menomale, quella scena oltre a quella dove Louis va a trovare i genitori mi ha commosso. Poi beh Harry è tenerissimo :3 che altro ti posso dire? Niente che amo questa storia punto.
Secondo motivo: Ho sentito la canzone che è injkto*-* veramente lo ascoltata nel film i passi dell'amore soltanto che non sapevo come si chiamava e ora me l'hai detto tu, quindi ti ringrazioo <3
Anche io ho visto la twitcam ed ero a terra dalle risate ahahahahaha capisco la tua reazione quando hai visto Liam a petto nudo, perchè lo avuta anche io ahahahahhaa
Posta una tua foto perchè sono curiosa di vederti :) e aggiorna assolutamente sabato perchè voglio leggere il continuo!
Baci <3
PS: sono preoccupata anche io come te perchè devo iniziare il terzo :(
Anyway, smetto di rompere, ciao <3

Oddio che amori i ragazzi :').... Comunque il capitolo mi piace un casino e per fortuna si sono aggiustate le cose, adoro la tua storia e non vedo l'ora di scoprire come si evolve ;) un bacio alla prossima :)

24/08/12, ore 17:14

Ok, dopo un pò di tempo sono passata a leggere la tua storia ed una sola cosa posso dire : O MIO DIO! Come potevo non passare a leggere la tua dopo storia visto che tu lasci una recensione ad ogni capitolo della mia?! Poi ti volevo chiedere una cosa...Ma come cavolo fai ad avere tutte queste recensioni, dai delle caramelle a tutti quelli che lasciano una recensione?!

20/08/12, ore 15:57

Eccomi! Finalmente riesco a recensire! Ci ho messo un po' lo ammetto! Allora, 1) adoro il carattere della protagonista, fa l'acida ma riesce lo stesso a farsi 'intenerire' dai suoi nuovi 'coinquilini' 2) mi piace l'ironia che c'è tra Anne e Harry, sdrammatizza la storia, che e' sicuramente ricca di eventi abbastanza 'drammatici', come la perdita dei genitori e il fatto di avere come unico riferimento un fratello, che poi pero' la abbandona dedicandosi con i suoi amici alla carierà come cantante 3) trovo ammirevole la forza e la determinazione della ragazza che imperterrita continua a combattere la sofferenza e il vuoto che porta dentro di se' anche se suo fratello e' il primo che non la comprende, meno male che c'è harry! Bellissimo com sempre il capitolo! Non vedo l'ora di continuare a leggere come procede la storia! Bacioni bella! :)

17/08/12, ore 23:30

Oh finalmente riesco a recensire questo capitolo :D mi dispiace tanto per il ritardo! Comunque a mano a mano che la storia va avanti, più vorrei essere io al posto di Anne! :D (un po' impossibile la cosa, no?)
Mi piace molto lei insieme a Harry, mentre con Josh non mi convince molto, mi sembra troppo buono..mentre io preferisco i cattivi ragazzi XD
Inoltre adooooro come scrivi :D (credo di avertelo già detto una decina di volte!)
niente, ora vado e spero che il prossimo capitolo arrivi al più presto possibile :)
un bacio!!

15/08/12, ore 20:25

NO ORA TU CONTINUI! Ti preeeeego tu devi continuare è stupenda questa storia e tu sei bravissima spero che Anne facca pace con Louis :( Harry con la Flack ti prego non me li far ricordare che skifo!

12/08/12, ore 22:43

oddio è bellissimo ed è Harry è dolcissimo :3 ti prego continua presto perchè sono troppo curiosa :D :D aspetterò con impazienza il tuo prossimo capolavo ;) xxx

Marzia#

11/08/12, ore 03:00

oh cavolo! è bellissima! davvero complimenti! però continuala... please! sono curiosissima =) ciaoo -La Bez