You are my sheet-anchor
di anns

16/11/12, ore 19:37

Questo capitolo è bellissimo!!!!
Uno dei più belli ke tu abbia mai scritto!!! :)
Anne e Harry sono fantastici insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente si sono dichiarati!!! :)
Aggiorna presto!!

31/10/12, ore 23:46

Okay, ti lascio una recensione di merda perchè sono di pessimo umore.
Questo capitolo però, nonostante il mio umore nero, è il capitolo più dolce e meravigliosoc he tu abbia mai scritto! Harry e Anne sono fatti per stare insieme! Sono zesxrctbhyu!!! Harry per quanto sia bastardo, sa anche essere dolcissimo con la sua piccola Anne :') Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa da matti!
A presto, ti voglio bene <3

31/10/12, ore 17:50

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
l'ho letta stai tranquilla, ma non ho avuto il tempo di recensirla, ora lo faccioooooo :D
allora come prima cosa : cazzarola hai aggiornato in frettissimissimissimamente velocissimissima hahahah
poiiiii.... e che cazz harry si deve baciare con quella nonnina davanti a Anne, ma io lo sapevooo
sapevo tuttooo, che era solo per farla stare male, brutto stronzo che non è altro!
però josh è un cucciolosssssssso, è tenerissimo, magari ci fossero ragazzi così nella realtà!
ti piace FIFA????? oddio! una ragazza l'ho trovata a cui piace, nooo???? hahaha,
gli ha fatto il culo al falso biondino, mio mio miooooooooooo hahahaha la scuola mi fa impazzireeeeee!
che cuccioli che si addormentano insieme awwwwwwwwwwwwwwwwww *-*
e lui le chiede se è veramente innamorata di josh? nooo? ma chissà perchèè? hahahahahah che tenera
eeeeeeeeee..... Buon San Valentino Anne! si siamo ad ottobre, ma è san valentino, ma questi sono solo dettagli (?)
trovo che sia una cosa carinissima, le roseee di tanti colori diversi, con le frasi da far venire il diabete,
e vomitare arcobaleni, il modo di firmarsi, e di non farsi riconoscere...... :3 lollinoooooooo lollinoooo
le frasi son veramente dolcioseee, anche io voglio qualcuno che me le scriva! Uff :3
il tuo babbuino, vuoi essere il mio styless?? eee? vuoiiii? hahahaha che bello c:
il bacioooooooooooooooooooooooo finalmente che cuccioli, e le condoglianze sono state il massima hahahahahah
che scasso hahahahhahahahahahhaahhaahha
"Riprende a baciarmi in un aula che odora di rose e di amore." *muore di dolcezza* hahahaha :D
little things è semplicemente stupenda. si lo ammetto ho pianto.
il paradiso quando cantano assieme.
siiii io vado al concerto, jdbsjhabvjhbvjhabsdjhgbhgsajhhfgjghajghhsgdfjhgjsdh STAI CALMAAAA!!!!
penso che andrò a quello di milano è più vicino per me :D sempre se i miei mi fanno andare....
certo che questo periodo è bello, fra un po' c'è il mio compleanno, è normale tutto questo! hahahahah
che bulla hahahahahahahaha.
bravissima sempre e sempre.

capitolo veramente bello come sempre, continua presto tesurrrr :D
aggiorna aggiorna aggiorna, ho voglia di scoprire immediatamente cosa capita a quei dueeee :)
Bye Bacio cc:

30/10/12, ore 13:51

Heiii <3 :3
Quanta dolcezza in questo capitolo, è sicuramente il più romantico. In particolare, mi è piaciuta la parte finale, chissà perchè <3 !! <3
Tanti tantissimi complimenti. <3
Quando postrai l'altro ? <3
Baci

29/10/12, ore 22:25

ODDIOOOOOOOOOOOO!
NO DICO TI RENDI CONTO CHE STO PIANGENDO DALLA GIOIA?
NO NONT I RENDI CONTO DI EOCME SEI BRAVA E DI COME LE PAROLE CHE SCRIVI RIESCANO A COLPIRE LE PERSONE.. COME HANNO COLPITO ME.
ALLORA PIRMA TI TUTTO LORO NON SONO CARINI E COCCOLOSI DI PIùùùùùùùùùùù!
C'è NO DICO MA SI PUò ESSERE PIù CARINI!
ODDIO MAGARI SUCCEDESSE ANCHE A ME :')
BELLISSIMOOO! NON VEDO L'ORA CHE METTI L'ALTRO CAPITOLO!
MUCH LOVE XX

29/10/12, ore 20:54

Anna ti giuro. mi sembra di essere ritornata alla prima recensione che ti ho scritto... questo capitolo è stupendo... e ti giuro quando ho letto "Il rosa in generale significa affetto,quello che provo per te. Il rosa scuso significa riconoscenza quella che ho per te per essere entrata nella mia vita,come un uragano. Le cinque rose rosa chiaro stanno a significare la felicità,la gioia quella che sento io ogni volta che mi sei vicina mentre quelle color pesca significano amore segreto:tu non lo sai ma sei sempre nei miei pensieri e nel mio cuore” ti giuro... stavo morendo.. e quando ho visto che era Harry... mamma mia il mio cuore batteva un casino! questo è il mio capitolo preferito dopo quello della prima recensione... è stupendo! continua così che sei stupenda.. tu e la tua storia.
Martii <3

29/10/12, ore 20:47

È il capitolo più bello, più significativo, più stupefacente insomma più tutto è stupendo lo amo *-*

Alla prossima bella x

29/10/12, ore 19:43

finalmente!
stupendo *-*
si libererà di Josh al più presto?
continua appena puoi

29/10/12, ore 18:16

Hahahahahahha ora crepo dal ridere.
Però devo dire che è jreafvkuwerhbdf perchè è romanticissimo.
Ma da dove ti è venuta la cosa di I.T.B (Il Tuo Babbuino)
L'ho letto anche a mia la cosa del babbuino e si è messa a ridere :D
Dai ora vado.Baci xx
Ps:Puoi passare a leggere la/le mia/mie ff?

21/10/12, ore 13:42

fhir3ehbfe34keifcd Ta Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan sono quaaaaaaaaaaaaaaaaaa (?)
beh sono passata a dirti che anche questo capitolo mi piace. Ma harry ha una zucchina marcia al posto del cervello?? Bah dai al prossimo capitolo :D

20/10/12, ore 17:16

ehi non è vero, non sono bugiarda!
MI HAI OFFESO! HAHAHAHAAH ma perfavore hahaha :D
finalmente hai aggiornato tesoro bello, iniziavo a perdere le speranze hahah davvero!
ma davvero se bagni la mano nell'acqua calda poi ti pisci addosso! hahah devo assolutamente provarlo su qualcuno
*fa un sorrisetto cattivo cattivo* muahahahahaha
IL LITIGIO DI HARRY E ANNE è STATO FANTASTICO HAHAH MI SONO SCOMPISCIATA DALLE RISATE!
'sei stata tu vero?' 'ioooo? ma nooooo figurati harry' hahahaahah che duriiiiii.
harry però è una lagnaaaaaaaaaaa deve sempre fare lo stronzo quello, stronzo.
hahahhahahahahahahahahahahahahahaah :3
se ce l'avessi davanti agli occhi in quel momento gli avrei dato tanti di quegli schiaffi hahahah!
prima però l'avrei abbracciato e detto che era la mia vita! e scusami. non capita tutti i giorni di prendere
a schiaffi il tuo idolo! hahahah c: lollino
poi perfavore dì alla tua carissima amica, che è molto brava a cantare, davvero! complimentoni!!!!
bella la parte dove c'è un pezzo di canzone e l'altro c'è la storia, HARRY TU LE APPARTIENI!
VUOI CAPIRLO UNA VOLTA PER TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????? *piange* hahahahaha oddio c':
poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che mai harry è scappato via??? questa non me la so spiegare.

ammmore bello, bellissimo, il capitolo è meraviglioso, continua così. sei figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
aggiorna presto ti aspetto a braccia aperteeeee hahahah :)
un bacio
ciaooooooo c: lollino

20/10/12, ore 12:39

Annnnnnnaaaaaaaa!
ciaoo bellissima c:
allora il capitolo è meraviglioso! si appartengono :')
continua presto, un bacione!
ti voglio tanto tanto bene <3

19/10/12, ore 21:57

oddio è fantastico *-* mi sono commossa non sto scherzando è fantastica *-* rfriuhgvtigreighiovtrveoihgvoicero BRAVISSIMA continua presto :3

19/10/12, ore 18:41

bellissimo *-*
non vedo l'ora di continuare a leggre la storia
continua appena puoi

19/10/12, ore 17:34

Si vadooo oddio mi fa strano dire ehi vado a Milano x i 1D io sinceramente non ci credo!! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché questo qua lo amo veramente tanto!!! Quindi alla prossima ;)