You are my sheet-anchor
di anns

05/12/12, ore 19:04

Tanti Auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri alla mia patatiinaaa tanti auguri a teeeeee (3 volta che ti faccio gli auguri!)
ahgahah
comunque come già detto, il capitolo è stupendissimo come sempre.. la sorpresa di harry...è.. fjbsdgsdfnsdugsndfi
e Sun e Louis.. sono una cosa stupenda insieme ma spero che eleonor si tolga presto dalle palle! :D
ahahaha
spero tu aggiorni prestiiissimoooooo!!!
ti voglio bene! -marti

05/12/12, ore 17:24

Hei Bellezza .....
Tanti Auguri a te, allora !! <3
Il capitolo è fantastico, davvero. Ma che te lo dico a fare ?
Continua, continua, ti prego. <3
Baci.

05/12/12, ore 16:47

belloo :3
che puccioso Harry
e lou asdsda
continua presto
son troppo curiosa
ah ti seguo su twitter sono Sweetlove-yologirl :D bacio!

25/11/12, ore 01:12

Eccomi, finalmente sono arrivata a recensire la tua FF:)
Che dire, è la seconda o terza volta che leggo questo capitolo e come ti avrò già detto un milione di volte, mi piace da matti!:)
Harry e Anne sono troppo carini insieme, li trovo tanto pucciosi e rxedgbjmko :') Sono una coppia meravigliosa, senza dubbi u.u
Mi dispiace tanto vedere Anne così afflitta dai giornali, non dovrebbe farsi influenzare dalla gente:(
Spero di leggere presto il nuovo capitolo ;)
Ti voglio bene, ricordatelo <3

22/11/12, ore 16:05

frfr ohyf ioc e fantastico il capitolo non vedo l ora che arrivi l altro *-* ubblica presto e P.S. SEI BRAVISSIMA

19/11/12, ore 16:41

ero rimasta indietro..
ma keep calm li ho gia letti tutti
e sono meravigliosi
alla prossima!
xoxo

18/11/12, ore 20:04

Questo capitolo è stupendo e non vedo l'ora di vedere come proseguire, amo anne e harry *-* sono tanto carini!
Per fortuna sono riuscita a prendere i biglietti anch'io per assago, ma ci vado con una mia amica che anche lei è una directioner yee ahah alla prossima x

18/11/12, ore 17:19

Aaaaaaaaanneeeeeeeeeeeeee cosa succede? Sai che puoi contare su di me,vero??
Comunque non è un orrore,anzi mi piace molto.
Beh non preoccuparti per le recensioni e se aggiorni tardi.
Beh ora mi dileguo.
Baci xx

18/11/12, ore 12:12

Hei Bellezza,
Sono molto contenta che tu abbia riaggiornato così presto. Thanks.
Cosa ti dico a fare che il capitolo è stupendo ? Tanto sai che la mia opinione non cambierà mai.
Spero che continuerai al più presto, insomma, non puoi lasciarci così.
Baci e spero a presto.

18/11/12, ore 00:09

Ma quale orrore?! è davvero un bel capitolo!!!
Finalmente Anne e Josh si sono chiariti ma ke farà Caroline???
Aggiorna presto!!

17/11/12, ore 22:34

Allora prima di tutto non dire mai una cosa del genere perchè io amo la tua storia e non ti basto? Ahahahahha
Secondo beata a te che hai trovato i biglietti.. io sono rimasta fregata ://
Terzo.. la storia è bellissima e loro due sono troppo carini e coccolosi insieme! xD
Ora non vedo l'ora che arrivi il continuo perchè voglio vedere lei che sbrocca a Styles *--*
AHhahaha vabbè adesso mmi dileguo!
Ci vediamo alla prossima :D Much Love XX

17/11/12, ore 21:23

Sciocca nn farti tutte queste pippe mentali sei davvero brava a scrivere e poi la scrittura cm ogni altro talento aumenta facendo pratica quindi nn ti preoccupare sei gia migliorata parecchio e sarai ancor meglio...kmq il capitolo mi piace e continuero a seguire anche se pubblichi tra un anno basta che tu stia bene..un bacione xoxo

17/11/12, ore 20:13

non è un orrore è bellissimo *-*
non preoccuparti se non riesci ad aggiornare presto
continua appena puoi

17/11/12, ore 20:08

jnfjdnzsjcvsdvjsdnvj ti sei decisa ad aggiornare??? hahahahahahhahhaah :D
ma ciaooooo tesoro miooooo , che tenerella, sei sempre così dolciosssssa.
allora la prima parte è da diabete! no dai è davvero bella :D
Harry sembra così tenerosssso, anche io lo voglio un ragazzo così awww *-*
poi quando descrivi la parte dove si baciano "O.MIO.DIO.CHE.BELLO." HAHAHAHHAAH
però quando harry ha detto quella cosa che lui non l'avrebbe detto a caroline, io gli avrei stampato
una padella in faccia hahahahahah seriamente :') ho problemi mentali hahahahah
ti immagini? tanto del tipo *ora ti ammazzo* con una padella in manoooo hahahha che bulla
ma poi le parla che cucciolo, io pensavo che Josh si fosse arrabbiato tantissimo invece niente, bah
valli a capire i ragazzi, quelli sono tutti matti, soprattutto quei 5 coglioni lì.
E come la sveglia? DA DELIRIOOOOO hahah sempre tenero lui.
e niall? che dice "Morirò me lo sento" aww amore mio vieni qua che ti consoloooo io.
E quel giornale, ma porca vacca hanno appena iniziato la loro storia di amore e coccole, e voi gliela rovinate
BASTALLLLDIIII BASSSTALDIIII come direbbe louis.
'una delle tante' la padella in faccia adesso non ve la toglie nessuno -.-"
hanno appena iniziato ad amarsi, non puoi farmi cadere nell'oblio (non so come mi è venuta in mente questa parola!)
la loro storia d'amore, sei un'ammazza storie d'amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hahahahahah.
Anyway la tua storia è sempre bellissima, non so perchè siano diminuite le recensioni, mi dispiace :((
pooooi si adoro Take Me Home, lo amoo e dire poco, davvero! diciamo che tutto il loro nuovo cd ha un doppio senso, partendo
da titolo hahahah sporcaccioni :') per adesso la mia preferita è 'She's not afraid' e 'Rock me'.
hcbjhzdbvhsdv davvero vai ad Assago? anche iooooooooooooooooooooooooo gbvjbvfjhbsfdvbdjvbdfjvbjsb
jhbdcjhsabnhbchdcbhacb AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH AAAAAAAAAAAH ODDIO ODDIO JHBCJHDSBCJHBCJ
tesorooooooooo ci potremmo vedere, io vado con mia sorella e delle mie amiche, siamo nell'anello B2 numerata :) tuu?

sempre bella la storia continua così mi raccomando, mi piace sempre di più, è
una della mie preferite, quindi dacci dentroooo hahah :D
scusami se è relativamente corta la recensione, ma sono di corsaaa.
aggiorna presto tesoroo :3
Ti Voglio Bene anche io :')
Ciao Baci :)

17/11/12, ore 18:41

Io lo amo questo capitolo!
tranne l'ultima parte... un cazzo "una delle tante" no!
posta presto che devo leggereeeeeeee
ciao bellezza mia! <3 -martii