You are my sheet-anchor
di anns

24/09/12, ore 20:57

Oddio che grandissimo stronzo che è Harry.. poverina lei..
Questo capitolo è bellissimo *-*
e ragazza lasciatelo dire anche tu lo sei :D
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Much Love XX

amo LWWY
alla prossima!
bacio

24/09/12, ore 19:42

Number 1 sei oddio bella bella bella :))
Le scarpe pure ** malik's style ;)

Number 2 oddio questo capitolo mi piace un casino cioè tutta la storia però ora non vedo l'ora di sapere come va avanti ** e
Tranquilla per le recensioni sono sicura che riaumenteranno ;)
Poi sinceramente deve x forza essere così perché scrivi benissimo!!
Alla prossima bella xxx

24/09/12, ore 19:32

Hai ragione, non sei una bella ragazza, sei stupenda.
Questo capitolo è fantastico, stupendo, non trovo aggettivi per descriverlo. Ti verrei a picchiare, solamente perchè non hai continuato il rapporto Hanne. <3 <3
Continua, al più presto. <3 <3v
Baci

24/09/12, ore 19:27

Ciaaaaao bellissima!
non hai idea della mia faccia in questo momento lol
cioè, harry?! ma che cazzoculo ti prende?
no ma poi Josh, sei una cosa jntgoingortgnrognro <3
si ma preferisco Harry, ma omunque Josh è rfnorgnro :3
davvero Eleanor non ti sta molto simpatica? sinceramente io preferisco Dani, poi Perrie e poi lei, ma comunque mi pisce :33
continua presto un bacio <3
ti voglio tanto tanto bene <3

24/09/12, ore 19:22

dskjfkdf
alloraaaa.
no, cioè harry è stronzo.
non può continuare così,
aspettiamo tutti che si dia una mossa,
che merda che è.
questo capitolo è dsoifjdsfjs+fjd
come te.
spero che aggiornerai presto (:

24/09/12, ore 18:56

Ehi amoree!! ne è valsa la pena aspettare a lungo per questo capitolo! lo trovo veramente fantastico!
Anche se Harry in questo capitolo mi sta un po sulle palle... anzi...moltoo!!! che cavolo continua ad insultarla! uffaaaaa
comunque amore è stupendo come capitolo! spero tu posti presto nèèèè!!
Ciao amourrrr Martìì

:') mi fai commuovere!!!!!!
ps: scusa scusa scusa non mi ero accorta che avevi aggiornato!!!

WOOW! Bellissimo capitolo =) mi chiedo come fai a scrivere così bene... chgbdx! <3 -Bez

scusa ammore mio bello se non ti ho subito recensito
solo che non ho avuto molto tempo :)
Capitolo fantastico e a dir poco, ma lo sai che mi hai quasi fatto piangere????
ti giuro, te lo stra giuro, quando lou parlava con i suoi genitori mi sono venute le lacrime agli occhi
e mi sono detta "cazzo ma come faccio a piangere per una ff???" hahahahaha
è veramente toccante quel pezzo, mamma mia ho ancora gli occhi gonfi! hahahaha
sono così contenta che abbiano chiarito tutti i due fratellini, Oh MIO DIO CHE BEL CAPITOLO! :)
e quando Anne è scesa con una mazza da baseball?? io se fossi stata niall mi sarei presa un colpo!hahaha
che ridere :D
OH è HARRY? ma quanto è dolce quel ragazzo mi fa quasi venire il diabete! hahaha :)
Lou poi è assolutamente un amore, un ammmmmmmmore! ma non deve sentirsi in colpa per quello che è successo, porello :'(
tornando a noi, io cerco di non pensare all'inizio della scuola, e tutti qua me lo ricordano , pure tu ti ci metti ora? hahahaha
e..... ah certo che mi piacerebbe vedere come sei fisicamente anche se mi importa di più se sei simpatica! ovvio :3
bon ora devo andare..... continua presto,AGGIORNA CHE MI FAI STARE SULLE SPINE! CAVOLI!
capitolo bellissimo come sempre
ciao ciao Baci :)

Ciao bellezza <3
Oh che pianti questo capitolo, hanno chiarito jvforhgrothgrotg ora è tutto perfetto :)
ti voglio molto molto bene, cazzo questo capitolo è stupendo, mi sono commossa <3
un bacione <3

Cioè, io torno dalle vacanze e mi trovo un capitolo commovente, dolce e favoloso çwç
Ddio, hai un talento naturale per scrivere, ho amato il modo brusco ma vero con cui Nialler ha detto quelle cose a Clove, ho amato il POV di Lou dalla prima all'ultima parola, ho amato il fatto che loro due finalmente si siano chiariti :) In sintesi, ho amato il capitolo!
Prontissima per il prossimo, babe! :*

Come ci è sembrato il capitolo? è semplicemente perfetto, e credimi, ho pianto, soprattutto nel POV di Louis.
Continua al più presto, ti prego.
Baci <3

capitolo fantastico mamma mia sei troppo brava ... La devi smettere hai capito perché se no ti picchio ... il capitolo è fantastico !!! ho gli occhi a cuoricino .. comuqnue un consiglio ... metti più spesso il punto e a capo ... comunque bravissima ;)

Hei allora il capitolo è iwefhoqyuiofcl *--*
Sarebbe bello vedere una delle mie scrittrici preferite.
Com'è fare un flash mob??io non ho mai partecipato.La twitcam me la sono pera,yeeeeeeeeeeeeeeeee D: