You are my sheet-anchor
di anns

07/01/13, ore 19:27

Bravissima !! I miei complimenti !! Hai rappresentato Tay per quello che è una ragazza d'oro ( sono anche una Swifties ) ADORO QUESTO CAPITOLO *W* E il momento di gelosia della protagonista Anne , e qualcosa di fantastico e descritto molto bene !!!
Parliamo di Boo Bear ora , è un cuore è geloso di Hazzino (?) perché passerà più tempo con la sorellina !! Ma che cuore *w* <3 _ <3
La storia di Sun è bruttisima D: O: mi dispiace per lei !! Madu ci sono rimasta malissimo e sembrava quasi come se la vivessi perche la hai raccontata benissimo !!
Bravissimissima continua così
smack smack
-Stefania Fefe

05/01/13, ore 21:28

Anne e Harry sono sempre stra teneri!
E Anne gelosa di Taylor... ma come fa ad essere gelosa quando c'è Harry ke non fa ke stare con lei x tutto il giorno!
E poi povera Sun!!!!! Ke storia brutta la sua... :(
Aggiorna presto!!

05/01/13, ore 19:57

Stupeeeeeendo! non ho altro da dire tesoro... comunque taylor... mmh.. okaaaaaay! ahahahaah
stupendo amore!
<3 martii

05/01/13, ore 17:19

weiiiii ciaoo sssssssssplendoooreeeeeeee :D sono arrivata
e c'e l'ho fatta a leggerlo *applausoo* grazie grazie, non dovete *manda baci al pubblico...
aspetta che pubblico?* hhahahahha ok mi riprendooo....
la prima parte della storia che dolciosa, mi si è letteralmente sciolto il cuore, sono dolce
in questo periodooooo. sai che anchio so di cioccolata? mi sono mangiata cinque barrette kinder
oh capperi ora sto malleeee hahahah.
troppo e dico troppo forte la scena di louis, oh l'amore mio, ti giuro mi sono scassata dalle risate
*gli punta il mestolo in faccia* hai capitooo?? ahhahahaha :D
la signora che dice che sono carini ha proprio capito tutto della vita. stop.
certo che sono carini!!!
e poi.... porca paletta, mi parlano tutto il giorno di haylor e tu la fai spuntare? anche in questa storia
hahaahhahaahahah tuu me l'avevi detto hahah e io ho pensato 'figurati se la fa entrare nella storia' ce da
prenderti alla lettera ragazza!! hahahaahahhaah mi sento già in colpa per le mie padelline, porelle.
ci credo che Anne se ne vada via, e se sapesse quante ancora sono passate nel letto di harry
(compresa me, ma non dirlo a nessuno, shhh) ahahhaah appena va tutto bene, succede sempre qualcosa
mammmmma miaaaa hahahahha lol.
passiamo a Sun, oddio poveretta, è una delle cose che mi fanno più schifo al mondo, il fatto che c'è
gente he si diverte a stuprare le donne, non lo capirò maaai. mi dispiace che lei abbia passato tutto questo,
anche se è una ff e non è nella realtà, mi dispiace lo stesso :(( dolci le parole di harrycciolooo hahaha
staranno insieme per sempre vero? VERO? non li farai mollare da un giorno all'altro!! speriamo hahahahahhahahahahh
ahahahhahhhaahahhahaahah looooool. mi piace scrivere lol,lol,loooool. LOL AHAHHAH LOL
dopodomani inizia scuola, oddio sto già andando in crisi, ho solo voglia che arrivi quel dannato concerto, per vivere
la giornata più bella della mia vita, poterli sentire dal vivo, aw. mi vengono già gli attacchi di cuoree.
non vedo l'ora di abbracciarti bellezza!!! <3 <3

ora corro a finire matematica, o sei disposta a spararmi in bocca? haahhaha
continua così, e aggiorna presto, noi continuiamo a sentirci su twittah vero????
ciauu carissssima.
Bacioni.

05/01/13, ore 11:58

Hei tesoro...
Innanzitutto anch'io ti auguro buon anno.
Il capitolo è fantastico, emozionante, non ce la facevo più, dovevi riaggiornare.
Anne è dolcissima in questo capitolo ) .
Continua al più presto, ti prego.
Baci.

05/01/13, ore 04:25

povera Sun!!
caspita,ecco perchè sono così tanto amiche
comuunque che bello che hai aggiornato :)
son sempre piu curiosa
alla prossima!!
bacionee!

05/01/13, ore 01:20

Anche nella tua storia come nella realtà entra in azione taylor... Allora come sempre il capitolo era stupendo!!
Povera Sun mi dispiace tanto per lei! Speriamo che lou si accorga di lei d anche presto, anne è sempre carinissima come harry che ora è tanto dolce!

Alla prossima bella xx

07/12/12, ore 19:04

*si nasconde perchè è in un ritardo atroce* Maciaoooooooooooooooooooo :D
Io gli auguri te li ho fatti via sms e su FB, ma siccome sono scema, te li faccio pure qui (in ritardo): AUGURIIIIIII ;D
E dopo questo, passiamo al capitolo che sarebbe anche ora no?!
Beh, non posso veramente dirti nulla perchè sai già che amo la tua storia e come scrivi no?:) Harry e Anne sono troppo perfetti insieme :') Vorrei incontrare qualcuno come lui!
Non posso nemmeno parlare di Sun perchè sarebbe come parlare di me stessa (?) perciò mi dileguo!
Ti voglio bene bellezza, aggiorna presto <3

07/12/12, ore 16:41

whduiwaghdwetg sei favolosa splendore!!
Amo il tuo modo di scrivere e non smetterò mai di ripetertelo.
Beh il gesto di Herreh è dolcissimo e Lou sembra che abbia le fette di prosciutto sopra gli occhi dato che non vede l'amore che prova Sun nei suoi confronti.
Beh ora vado.Ci si sente :D

06/12/12, ore 19:26

ich liebe dich ( ti amo in tedesco ) scrivi benissimo !! ma porco cane perche sei cosi brava !!!! IO TI ADORO !!!! E IL CAPITOLO E MOLTO WOW !! scrivi benissimo 1!! non vedo l ora che arrivi il prossimo capitolo :3 comunque auguri per ieri :D BRAVISSIMA :*
UN BACIO SMACK SMACK (?(

-Stefania Fefe

06/12/12, ore 18:36

Prima di tutto.. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :D
Mi dispiace che passi il tuo pomeriggio a studiare :/
Iniziamo? Ok:
1- Harry è troppo dolce, cioè dai cavolo magari ad avere anche io un ragazzo che fa una cosa del genere *-*
2- mi piace Sun.. mi piace molto. e ovviamente si deve mettere con Louis.
3- Sopprimiamo l'Eleanor della storiaaaa SIII! :')
4- Anche io ho paura degli Horror :3
5- Questa storia mi piace ogni capitolo di più!
6- Sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora che vai avanti! :')

Mi dileguo.. alla prossima Baby!
Much Love XX

06/12/12, ore 16:13

Harry e anne harry e anne yeee ;)
Povera Sun che se ne va così, non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
Alla prossima x

Oddio Anna ti ringrazio sei gentilissima davvero <3 <3
Vorrei rifarti gli auguri ma era ieri comunque conta che sia ancora il 5 ;)
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 10:47 pm)

05/12/12, ore 22:52

B E L L I S S I M A la storia

05/12/12, ore 21:56

tanti auguri!! (anche se penso siano in ritardo)
capitolo bellissimo :)
sono contento che si isano riappacificati Louis e Sun ... ma si metteranno mai insieme??
i ragazzi faranno qualche scherzo alla povera Anne???!
aspetto per saperlo
continua appena puoi

05/12/12, ore 19:38

EEELLLLAAAAAAAAAAAAAAA!!!! anche tu hai fatto sedici anni da poco?? io li ho compiuti
il 26 novembreeeeee, yeeeaaah hahahahah :D
tesoro mio bello che figataaaa hai aggiornato avevo seriamente perso le speranze
(che cattivona che sooono hahah)... allora incominciamoo :
harrycciolo (si io lo chiamo così, è così pucciossso), e così tenero in questo capitolo,
magari cambio idea di colpirlo con una padella, eh? tu che dici?? hahhahah porello...
che poi fa una dichiarazione così faigga ad Anne, ho io li amo punto, e scientificamente provato!!
hahahahhahahahah buuuulla... poi "tu sei l'unica, hai capito?" "anche tu sei l'unico" awwww
*vomita arcobaleni, saltella con unicorni arcobaleni nel mondo di papalla* hahahahaha baah...
e poi sun che arriva?? fa scassare dalle risateee hahahahahah ti giuro, sembrava proprio che parlasse
velocissimo a mo' di mitraglietta (?) l'ho veramente detto??? hahahhaha :D
e poi lou con Sun ma quanto sono tenerossi?? eh?? hahah
io sinceramente li vedo benissimo insieme, falli un po' innamorare!! daaaiiiii
che teneri che sonoo!! anche io voglio louis subito quaa con meeee. ORAAAAAAA. hahhah
un horror, io appena sento la parola horror mi viene paura, alzo perfino le gambe dalle sedia
per paura che qualcuno mi mossichi i piedi!! no ma ti rendi contooo??? hahah in che stato
eleanor la odio sempre di più, già così solo per il motivo che sta con la ragione del mio sorriso, mi
da fastidio, poi se loro si amano veramente io me ne farò una ragione,
si vede che credo fermamente nel Larry?? laaaaaaaaaaaaarrryyyyyy foreeeeverrrrrr hahahah :D and ever
poveraa sun :'( che scena triste.
comunque sentiti pure libera di sparare minchiate, non mi scandalizzo :P
e si hai ragione ole canzoni hanno mooooolti doppi sensi, la prossima sarà direttamente "dammela"
hahahahah okkk e ci sta tutto hahahah , oddio sono appena tornata dai colloqui a scuola, mmmmh spero
che mia mamma non sia incazzata! hahahaha che bimba cattivella che sonooo :')
destino eccome, oddio bellezza potremmo vederci e parlarci e abbracciarci e piangere
insieme e urlare come due oche insiemeee, oddiooooo i can't wait hahaah :D sarà bellissimo,
già me lo immagino, oddio che figata averceli davanti piangere e strillare le loro canzoni *-*
basta basta basta che muoio prima pensandoci.
ammore bello capitolo supendo, continua assolutamente così! :3
io su twitter sono: @mic_boo lo so è un nome del cazzo, ma non ho voglia di cambiarlo! yeeeaah
seguimi così possiamo tenerci in contatto, tesoro ciaooooo
aggiorna prestissimamente.
byee byeee :P