You are my sheet-anchor
di anns

18/06/13, ore 14:05

era ora!!!!!!!!!!!!
ci tengo a precisare che solo perché ci metti un po per aggiornare non ti abbandonerò mai :D
okey passiamo al capitolo....
OMG!!!!!!!!!
1. Louis ed El si sposano :/
2. El è incinta O.o
3. Sun sviene :C
4. Sun sarà la testimone di matrimonio
5. Anne sarà la madrina *_*
6. Anne ha vinto ;D yeppp
7. si arriva al punto dolente... Harry...
sapevo che c'era qualcosa sotto, me lo immaginavo...
insomma è Harry, cosa mai possiamo aspettarci da lui???
mi lasci sempre senza parole...
i tuoi capitoli sono fttybiuyvjrfthgbj, la tua storia è asdfghjkl...
nono vedo l'ora che aggiorni *_*
ora però vado a studiare...
ciaooooo :) xxx

18/06/13, ore 10:36

Carissima Anne96,
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti, il capitolo è fantastico. Sei molto migliorata anche per quanto riguarda lo stile, il modo di scrivere.
Ti dovrei uccidere. Sia per l'enorme ritardo che per la fine del capitolo. Mi è scesa una lacrima.
MA SE PROMETTI A TUTTI QUANTI CHE POSTERAI UN CAPITOLO A SETTIMANA, ALLORA, SEI SALVA.
Cosa posso dirti?
CONTINUA. AL. Più.PRESTO. E.. si è una minaccia :)
Un bacio,
Chiara

18/06/13, ore 02:05

*le tende una mano per farla sortire dall'angolino*
enno' una ragazza come te non puo' nascondersi
bello bello bello
alla prossima son troppo troppo curiosa
a presto spero
un bacione

18/06/13, ore 01:05

La figlol prodiga (?) ritorna finalmente!
Bien vuelta mi Anne <3
Allora, sono stanca e alquanto schifata dall'episodio di Supernaturla ma farò del mio meglio per non deluderti con la mia recensione.
Sì, vorrei ucciderti per i contenuti del capitolo ma no, non lo farò! Ti voglio troppo bene e mi mancheresti fin troppo quindi, per ora soppravviverai!
Passiamo al capitolo, sì? Sì! Come sempre, è scritto divinamente, davvero! Sei davvero troppo brava per scrivere in un sito così, dovresti pubblicare libri!
Chi l'avrebbe mai detto che Louis sarebbe diventato padre tanto presto. Che Harry fosse un po' puttaniere era risaputo ma, nonostante ciò, COME HA POTUTO FARE UNA COSA DEL GENERE ALLA NOSTRA PICCOLA E AMATA ANNE?! Lo castrerei :')
L'unica pecca del capitolo è che mi sembra poco descritto rispetto al tuo solito. Quasi troppo frettoloso, perfetto sì, assolutamente, ma gli manca qualcosa che non saprei dirti esattamente cos'è.
Bene, ora torno a vedere il mio telefilm con quei due bonazzi.
Ti voglio tanto bene Anne! Cerca di non farmi(ci) aspettare troppo per i nuovi capitoli!
Alla prossima,
J. x

29/03/13, ore 15:25

Ehy, scusa il ritardo della mia recensione...
Capitolo veramente bello!!! :)
Louis e Anne sono tenerissimi come fratelli!
E poi povera Sun... Louis si sposa????!!!!
Ma secondo me a lui piace Sun, almeno spero...
Aggiorna presto!!

08/03/13, ore 19:46

ti capisco, anch'io ho lasciato la mia squadra di pallavolo...
a me non hai deluso per niente, tutti hanno un perdiodo no....
bhe parlando del capitolo, è fantastico come tutti gli altri... non credo che sun prenderà bene la notizia di louis e sono curiosa di sapere come continua... continua presto :)
bhe detto ti saluto :)
ciaooo xxx

07/03/13, ore 19:00

Sono una merda! Ho letto il capitolo la settimana scorsa (e pure in anteprima! LOL Siate invidiose u.u) ma sono riuscita a recensire solo ora.. Mi faccio schifo da sola!
La recensione te la meriti..:Eccome se te la meriti! Sei una delle scrittrici più brave di questa sezione e ti meriteresti almeno 100 recensioni a capitolo (però non tutti hanno voglia di recensire)
Il capitolo, come sempre poi, è assolutamente meraviglioso! Scrivi troppo bene (sicura di essere umana?)... L'unica pecca è il finale. Stronza. NON PUOI LASCIARMI COSI. Io devo sapere cosa succederà quindi vedi di spremere il tuo bel cervello e sforna in frettissima il nuovo capitolo, chiaro?!
Sei davvero bravissima Anne, non sottovalutarti e non provare nemmeno a contraddirmi che sennò finiamo per fare a botte e sono almeno il doppio di te ;)
Ti voglio bene angelo mio <3
PS: ancora non l'ho digerita bene la cosa di sapere dal capitolo che hai smesso di fare pallavolo.

04/03/13, ore 14:30

Allora prima di tutto ti sei fatta perdonare ù.ù Brava pimpa :D AHAHAHAHAHAH
Mi dispiace tantissimo per il problema dell blocco dello scrittore eccetera... Ma alla fine pazienza mi sono semplicemente fatta più seghe mentali puahuahuahuah Mi dspiace tantissimo per SUN/Sole :(.
Cucciola sapere che il ragazzo dei suoi sogni si deve sposare fa sicuramente malissimo Povera cucciolotta.
La mia parte preferita è stata questa :Il momento “dolce” viene interrotto da un riccio che entra nella stanza e comincia a tossire. “Scusate se vi interrompo. Anne posso parlarti?” “Certo” acconsento scostandomi dal biondo che annuisce comprensivo prima di lasciare la cucina lasciandomi sola con il mio ragazzo. “Cosa ci facevi stretta a Niall?” domanda furioso stringendomi un braccio. La presa diventa sempre più forte e comincia a farmi male. “Mi stai facendo male” lo avverto con gli occhi lucidi. Lui,appena se ne rende conto,ritrae la mano e si allontana di qualche passo borbottando un debole “scusa”. “Siamo solo amici” ammetto per tranquillizzarlo. “Non sembrava” risponde ridendo nervoso. “E’ vero. Per me ci sei solo tu!” “Cosa vi siete detti tu e Lou questa mattina al piano di sopra?” cambia discorso. “Abbiamo parlato dei miei genitori” rispondo. “Capito” “Davvero Harry ci sei solo tu per me. Non potrei mai provare qualcosa per Niall,siamo migliori amici. Io voglio solo te e penso di avertelo dimostrato molte volte come per esempio volendoti solo per me da alcuni anni ormai. Ti ho sempre dato delle certezze” “Si ma cosa dovrei pensare se appena entro in casa trovo la mia ragazza tra le braccia del mio migliore amico?” “Niente,perché dovresti fidarti di me.” “Mi fido di te” cerca di rassicurami. “Non sembra” “Scusa” si avvicina a me guardandomi negli occhi. “Scuse accettate” ma per farmi capire che gli dispiace davvero della sua reazione esagerata annulla le distanze tra noi. E’ un bacio che sa di necessità,di amore,di sicurezze ma anche di paure,di incertezze. Abbiamo bisogno l’uno dell’ altro e abbiamo paura di perderci,di lasciarci,di non stare più insieme. Ma Harry è un ragazzo serio,non come lo descrivono i giornali. Ha la testa sulle spalle,è maturo e so che per lui ci sono solo io. Mi fido ciecamente di lui;non mi importa quello che scrivono i giornali. Io crederò sempre e solo a lui. “Sei mia” “Sei mio” e al primo bacio ne susseguono altri dieci.
ODDIO HAZZA GELOSO E' FANTASTICO *-* PORCA PUZZOLETTA HO GLI OCCHI A CUORICINO E LA FACCIA : :3 PER LA TENEREZZA *-*
oKAY Ora vado che se no ti annoio , ciao bella e aggiorna presto :D :D
P.S. Puoi leggere la mia storia originale ? Grazie :D http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1263383

27/02/13, ore 16:30

okay ci sono, ciaoooo dolcezzaaaa
finalmente ho trovato un secondo per recensirle la storia uu
allora, e dinuovo commovente il fatto che lou e anne parlino dei loro genitori
ma il mio lou non deve neanche minimamente pensare che sarebbe stato meglio se
a morire fosse stato lui!! NO NO E NO poverinoooo c:
ti giurooo che sono stra teneri,nbellissima sta scenuccia awww
'sono davvero così brutto?' certo amore mio sei orrendo, non ti si puo guardare, talmente
fai pauuuraaa, hahahha convinto lui eh.
poi hahahaha mi piace troppo Sun, anche io avrei fatto così con la mia amica LOUISS MA TI
RENDI COOONTOOOOO??? hahahahahahahhaha è forte.
harry gelosooooooneee, lol belli niall e anne cosi tenerooosi, ma harry che fa male ad anne, questa non me l'aspettavo!
porca vacca se un altra volta prova a mettere le mani su anne
altro che una padella! in faccia se ne rotrova dueeee! haha
poi ANNE È VEEERGINEEEE lo vuoi capire lou?? hahaahah
ed ecco arriviamo alla parte SCANDALIZZANTEEEEEE OMMMGGGGGGGGGGG OMFFFGGGGGGGG
SI SPOSAAAAAA????? UAAAIIII????? PERCHEEEEE??? NOOOOOOO!
con quella morta di cazzo di eleonor? seriusly? O.MIO.DIO.CREPO.
io voglio lou e sun insieme! anzi li pretendo! ahhaha
vediamo come si evolvera la storia hahha
tesoro non ti proccupare. per il ritardo, tuuttti abbiamo dei momenti no!
stai tranquilla!
ora vado a fare i compiti.... help meee pls.
ciaoooo dolcezza, aggiona presto, ci sentiamo su twttah.
bacioni asdfghjkk c:

25/02/13, ore 00:50

non è vero che non meriti una recenzione
bellissima! come sempre son rimasta ancora piu curiosa
alla prossima tesoro
bacio

25/02/13, ore 00:06

Anna, amore.. "ahahhahah" no, aspetta, cosa avevi bevuto quando hai scritto il capito? "mi sposo" .. ahahahhaahah si, che bella battuta! ahahahah divertente! ahahah
STAI SCHERZANDO VERO!? "si marty sto scherzando!" dimmi che mi risponderai così!
cioè. louis. che .si . sposa. NO!
con Eleanor poi?!??!
ma io dico, stiamo scherzando!? ahahahha
no ti prego anna, dimmi che scherzi! ...anche se lo so che non scherzi. pff
comunque visto che è tutta verità... adesso tu mi dici in anteprima cosa succede! io non posso aspettare! nono! sai che sono curiosa!
nono cioè.. sono rimasta spazzata! dovevi vedere la mia faccia. peggio di Sun! sicuro!
oddio voglio il seguiiiito! aahaha
okay momenti di sclero! ahahha
comunque amore, capitolo bellissimo come sempre (togli la parte del "mi sposo" va...) e spero tu riesca a postare presto!
Grazie ancora per i mille auguri di oggi, sei fantastica amore mio!
TI AMO IMMENSAMENTE.
your marty

24/02/13, ore 21:54

I momenti no più o meno no capitano a tutti e purtroppo non ci si può far niente!
Per quanto riguarda il capitolo a me è piaciuto molto! Ovviamente il finale mi ha spiazzato però sia per il modo in cui l'hai scritto che per il contenuto è fantastico davvero :))

24/02/13, ore 21:30

Hei Bellezza...
Non scusasti.
L'importante è che hai aggiornato,questa storia mancava a tutte le lettrici.
É inutile che ti dica che il capitolo è fantastico,ricco di emozioni. Lo conosci il mio parere.
Baci ed al prossimo capitolo.
Chiara. ❤

24/01/13, ore 16:55

Heey bellissimaaaa :3
scusa see non ho recensito prima ma non funzionava il pc :33
ahahaha
comunque..
questo capitolo è adfalfhshfoagkdj *---*
Apparte il fatto che mi piace Taylor l'hai rappresentata in un modo bellissimo! :3
Loro due poi sono troppo dolciiii! :3
Ahahha amo come scrivi e non smetterò mai di leggere le tue storie :3
Ora mi dileguo!
Much Love XX

09/01/13, ore 21:42

Ok, ora che non siamo al telefono e siccome mi annoio E siccome avevo promesso da giorni che 'domani' avrei recensito, finalmente arrivo ad adempiere alle mie promesse (?) Stasera mi sento intelligente e voglio usare un linguaggio forbito (durerà molto poco, tranquillla!)
Partiamo subito a parlare del capitolo, no? Sono qui per questo! L'infinita dolcezza di Harry nei confronti di Anne... La gelosia di quella meravigliosa ragazza (sì, indirettamente sto facendo complimenti a te perciò zitta, ringrazia e credici) quando vede Harry con Taylor (grazie per non averla sputtanata, so che lo hai fatto anche per me <3)... La gelosia di Louis nei confronti di sua sorella e la scena in camera, li ho trovati di una dolcezza incredibile e anche moooolto divertenti! Questi momenti, insieme a tutti gli altri, rendono questo capitolo uno dei miei preferiti fino ad ora.
Ovviamente, non poteva essere tutto rose e fiori no? Sun...che poi sono io...muahahahah (?)... Povera! E' una storia che è raccontata fin troppo bene, senza che tu sia dovuta entrare troppo nei particolari. E' scritta talmente bene che non ci è voluto niente per riuscire (purtroppo) ad immaginarla!
Hai una fantasia incredibile ed il tuo talento nello scrivere non ha paragoni, davvero! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprire cosa hai in serbo per noi lettori!
Aggiorna presto bellezza, sono curiosa! Ti voglio taaaaaanto bene <3