You are my sheet-anchor
di anns

Hei :)
la storia sembra davvero bella, continuerò a leggerla :)
sono curiosa di sapere di chi dei cinque si innamorerà ahah
a presto :)
#Chiara

22/07/12, ore 15:48

wow è davvero bella!!!
la nostra anne ha trovato l'amore???
joshhhhhh, oh joshhhhh hahahahahaha
ho trovato che il capitolo fosse lunghissimo, mamma mia comunque
è sempre bello, sono curiosa di sapere cosa succederà con harry,
sento che accadrà qualcosa ,o sbaglio??
ciao bella mi raccomando aggiorna presto :P

bye bye *salutaconlamanina*

22/07/12, ore 14:08

Ma nn è assolutamente vero che questo capitolo è brutto anzi è stupendo *-*
Cioè questa storia mi appassiona sempre di più, continua presto, buon viaggio <3
Baci <3
-Carmy

22/07/12, ore 12:40

Ho letto tutti e quattro i capitoli e devo dire che mi sono piaciuti davvero tanto! *--*
Trovo che la tua storia sia diversa dalle altre e proprio per questo la trovo molto coinvolgente. Mi piace il modo in cui parli dell'amicizia che c'è tra Anne e Sun e del rapporto con Louis. E poi il finale di questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, sarà stato Hazza chissà! Ahahahah
Quando continui avvisami, ti dirò cosa ne penserò :)
#baci

Bella storiaaa! Ma voglio proprio vedere chi è questo fratellino, anche se ho qualche ideina....
Al prossimo capitolo, Axie97

Il capitolo è dshjsdhjd (?) Ahahahahaha
Un bacio
-Sara

21/07/12, ore 23:05

Davvero bella come storia e anche il modo in cui scrivi!..Complimenti!! :D

21/07/12, ore 22:53

Amo sempre di più questa storia!!!! Sei bravissima e questo capitolo non è brutto è...è... è stupendo! Sei bravissima! Mi sento una cacchetta in confronto ahhaah :) Sei veramente brava... perchè non provi a pubblicare un libro, magari scrivendo una storia di un qualsiasi genere che ti piace... so che èuò essere difficile però sei troppo brava. Adoro questa storia. è sensata. Per la prima volta, più o meno, la protagonista non è incinta di uno dei ragazzi!!! ed è stupendo! Insomma mi piace, lo avevi capito? Sei una grande! U/n mega bacio e buona vacanza!!! Aspetto il seguito :)xxx Mymmi

21/07/12, ore 22:09

Ciao ciao ! finalmente hai aggiornato eh? comunque sì, questo capitolo ci piace ! ora tu dimmi come farò ad aspettare una settimana per vedere cosa succederà tra Harry e Anne ? sei una persona orribile :'( scherzo ovviamente più che altro ora devo fare mente locale e sperare di riuscire a scoprire dove vai in vacanza per farmi dire come continuerà la storia ..... uhmmm preparati ! vabbè cazzate a parte complimenti per il capitolo e spero di non impazzire aspettando che passino questi 7 giorni :3 ciao ciao!
Sabrinah :)

21/07/12, ore 21:59

Ciaoo :D
Oh lo sai anche io adoro i Fun *-*
Josh Josh Josh Josh Josh Josh Josh rwkggflsn :33
Vedo che è molto felice di dormire con Harry ahahhaha :D
Questo capitolo mi piace un sacco! :99
Ciaooo splendore <3

21/07/12, ore 21:10

Aniognigfbnuirgbsidnog *-* è bellissimo! E ti devo dire la verità, stavo iniziando ad alterarmi perchè non aggiornavi più! :D Comunque è stupendo <3
Un bacio. xxx

21/07/12, ore 17:29

Lo sai che questo capitolo è stupendo?! E lo sai che ho incontrato un modello dell'Abercrombie?! E sai anche che scrivi BENISSIMO?! ahahahahahahahahah! No veramente sei bravissima a scrivereeeeeee!
Un bacio xx
-Filo...

21/07/12, ore 17:23

Bellissima ciaoo :) Mi piace questo capitolo ù.ù quanto pagherei x dormire con Hazza!! *-* Ok cazzi miei allora ciaooo <3

21/07/12, ore 17:20

Sun ragazza d'oro, Josh ragazzo d'oro, Louis ragazzo d'oro! Oh God, sono così felice che abbiano fatto pace, dolci loro :3
Anne che dorme con Harreh? Proprio quello che la chiama ACIDELLA? Anne, non saprei dire se è culo o sfiga! Sfiga perchè lui è quello che stuzzica sempre, culo perchè.. Insomma, è Harry Styles! Tenerelli, lalala *w*
Posta presto! Buone vacanze sweetheart :)

21/07/12, ore 16:29

è bellissimo questo capitolo e ti auguro una buona vacanza Anne ;)
PS:solo per chiedere ma il 26 è il tuo onomastico???
Anna xx