You are my sheet-anchor
di anns

15/07/12, ore 14:19

Anna, innanzitutto, grazie per avermi scritto e per avermi fatto leggere la tua FF! Grazie perchè è davvero molto bella, mi piace! Lei sta attraversando e ha attraversato un brutto periodo e mi sembra che Lou non riesca a capirla :c Menomale che c'è quel tesoro di Sun, già adoro quella ragazza *.*
Beh, posta presto che son curiosa di sapere come va avanti :)

14/07/12, ore 21:27

Ciaoo bella :)
Questo capitolo mi piace, mi sono un po commossa, non so perchè, ma comunque è dasvvero bellissima la storia :D <3
Continua presto xx

14/07/12, ore 21:18

Ciaoo bellissima :))
Mi piace moltissimo la storia, il modo in cui scrivi anche mi piace, riesco a capire davvero cosa prova lei :))
Vedo a leggere il prossimo capitolo ciaoo :D xxx

Ehi ciaoo :)
Mi piace la storia, continuerò a leggerla sicuramente xx

14/07/12, ore 16:17

Mi piace davvero tanto questa storia! *-* sono curiosa di vedere come va, quindi continua presto :) se ti va passa dalla mia :)
Baci
-Carmy

14/07/12, ore 16:07

Nononononononononno !! Non ci puoi lasciare così !!. La Storia è stupenda, ma devi continuare assolutamente <3

14/07/12, ore 15:58

Amo la tua storia! E' bellissima e scrivi benissimo! Ho messo la tua storia nelle seguite e devi continuare il più presto possibile! Sei bravissima! E' una delle trame più belle che io abbia mai letto! E' diversa dalle altre e mi piace tantissimo Anne:3
CONTINUAAA!:D

14/07/12, ore 15:24

Sei bravissima a scrivere, mi piace questa fan fiction! Fai capire molto bene la sofferenza di Anne e anche l'amicizia fra lei e Sun! Devi continuarla presto! Sarà una delle mie preferite! SEI SUPER BRAVA!
Un bacio xx
-Filo...
P.s: ti stimo anche perchè giochi a pallavolo, anche io ci gioco! Ahahahahah! Comunque ciaooooooo...

14/07/12, ore 14:23

Speriamo che tutti si rimette a posto tra i due comunque bella storia davvero aggiorna prestoooo

13/07/12, ore 16:43

Ho letto il tu messaggio, ma ho preferito scriverti direttamente una recensione :), Eh beh che dire! e´meraviglioso, come gli altri due, non vedo l´ora che aggiorni :) Ciao xoxo <3

11/07/12, ore 22:38

proprio bello !!!!!!vado a leggere il prossimo <3 <3 <3

Bellissimo <3 <3<3 mi fa venire troppa voglia di leggere il prossimo quindi vado a leggerlo <3 <3<3

11/07/12, ore 01:36

Ok, ho trovato la tua storia grazia ad unarecensione che hai lasciato a Caty1D una mia grande amica. Bhe...Wow!! Stupenda. Se ti va, puoi passare a leggere anche la mia di storia, sai sono nuova e la mia storia non è molto famosa. Grazie! **

09/07/12, ore 23:28

Ciao!!!
Capitolo fantastico!!
Non vedo l'ora di vedere come continua...
Aggiorna presto!!

09/07/12, ore 19:45

Ciao bellezza C:
Riscrivo questa recensione sperando che vada ;)
Che dire, mi piace un sacco la storia e non vedo l'ora di sapere come continuerà!
Mi piace che non sia lo solita FF in cui la protagonista è tutta esaltata con i One Direction e qua e là, ma è una trama insolita ed è davvero splendida!
Spero tu riesca a trovare il tempo per aggiornare presto, baci! x