You are my sheet-anchor
di anns

Questa storia?
Mmm.. La amo!
L'ho appena iniziata a leggere, e mi sono imbatuta per caso..
Quindi rientra subito tra i miei preferiti, altrimenti, non la trovo più, e non è la prima
volta che perdo una storia che mi piaceva :'(
Vabbè, ti saluto, è bella, ME GUSTA.
Ciao bella, xx

05/07/12, ore 10:27

Adoro la tua storia!!! Sei bravissima! Aspetto impaziente il seguito e la storia è veramente avvincente! Wow io sono veramente curiosa di sapere cosa dirà Anne ai ragazzi :) Un bacio :)xxx Mymmi!

04/07/12, ore 14:41

Ehi :D hai visto che sono passata? Allora sei bravissima a scrivere e adoro latrama della tua storia. Continua presto perché sono molto,to curiosa di sapere come continua :D mi raccomando! Un bacione FRIALL

03/07/12, ore 22:32

Aiuto mi incuriosisce troppo la tua storia C: sei molto brava :D :D aspetterò con impazienza il continuo :) Ciaooo xx

Marzia#

03/07/12, ore 10:57

questa storia è bellissima complimenti :) visto che le 6 recensioni le hai avute posta ti pregooo *-* (occhi da cucciolo) xD. aspetto il prossimo capitolo, ciao ciao :)

01/07/12, ore 23:27

Tu mi hai detto di leggere la tua storia e vedere cosa ne pensavo u.u Beh , era troppo curiosa di sapere cosa parlava la tua storia , così ho seguito subito il tuo consiglio.
L'ho letta con molta calma e adesso dopo aver letto i due capitolo sai che ne penso?
Cavolo che questa storia è veramente ORIGINALE, FANTASTICA, SUPER BELLA, E SOPRATUTTO FAVOLOSA *-*
Appena l'ho letta mi sono subito innamorata di questa storia e mi ha colpito veramente. *-*
Adesso non vedo l'ora che continui e ti prego fallo al più presto perché sono troppo troppo curiosa ;D
.BACI

01/07/12, ore 17:46

E' davvero magnifica! Ancora sei al secondo capitolo ma Cavolo è bellissimo! E davvero mi sono immersa nella storia e mi sentivo all'interno di essa! *OGGI MI SENTO FILOSOFA xD*
BELLISSIMA!!
-Alex <3

01/07/12, ore 00:39

mi piace questa storia, è molto intrigante. non vedo l'ora che continui c:
baci
a.

28/06/12, ore 14:40

Come promesso sono passata:)
Trovo la tu FF molto interessante per ora, anche se ci sono solo due capitoli.
Ho trovato straziante il primo capitolo, il secondo è stato veramente molto simpatico, scritto mooolto bene.
Sono curiosa di sapere come andrai avanti :)
un bacio, misery

26/06/12, ore 01:10

Anne, hai decisamente un problema! AHAHAHAH Che posso dire del capitolo?! A parte il fatto che è stupendo, non c'è molto da dire, davvero!:) Sei davvero bravissima e mi farebbe piacere se ti arrivassero presto le sei recensioni così'che io possa leggere il prossimo capitolo e capire chi cazzo è suo fratello perchè onestamente? Ci sono due possibilità...O è Niall o è Louis! Muovitiiiiiiiiii ;) AHAHAH
Ti voglio bene bellissima! <3 Sei bravissima!!! <3

26/06/12, ore 00:36

Ciao :)

La storia ha un buon inizio, mi piace!
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!

Ti do solo un piccolo consiglio: cerca di non scrivere tutto di fila, magari stacca le frasi andando a capo alla fine di un discorso, e anche i dialoghi staccali dal resto della storia.

Aspetto il successivo, Lolita :3

25/06/12, ore 20:30

Che Bello, non vedo l'ora che continuii la storia si à interessante (?) HAHAH!
Continuaaaaaaaaaaaaaaaa! <3

25/06/12, ore 18:38

Ciao splendore,
come promesso eccomi qui!!!!
Mi piace come scrivi e mi piace molto la tua idea.
Aggiorna presto i raccomando e una volta fatto mandami un messaggio così io tornerò a recensire!
Un bacio xx

25/06/12, ore 13:38

Bllissimo questo capitolo!!!!!
Secondo me Louis e`il fratello e quelli che la osservano sono gli 1D...
Aggiorna presto!!

Eccomi :)
Sono riuscita a leggerla! E devo ammettere che mi incuriosisce un sacco e ci sono rimasta malissimo nello scoprire che non c'era anche il secondo capitolo ahahah mi ero presa bene!
Quindi vedi di aggiornare presto perchè voglio leggere, leggere, leggere u.u
Alla prossima,

clepp