You are my sheet-anchor
di anns

09/08/12, ore 18:58

bellissima storia
non vedo l'ora di continuare a leggerla
e non farli riappacificare troppo tardi xD

08/08/12, ore 23:43

Ciaaao bellezza <3
E' forse il mitico e bellissimo Josh la persona che hai scelto per la ff?? Se è così sono felicissima *-*
Comuuunque non riesco a smettere di piangere, è stata troppo dura con Lou :c
Hazza ma sei dolcissimo *-*
Questo capitolo è ejhuvbquevbiqevbqeivbnefivbrfcsm e v4bnrceowejnvrfeeecnerfocn! <3
Un bacio xx <3

08/08/12, ore 17:13

UAO,UAO solo questo rieso a dire bellezza! :)
la tua storia mi piace un botto! hahahaha
Harry e Anne diventeranno buoni amici secondo me! SPERIAMO
O FORSE ANCHE FIDANZATI??? eeeeeeeeeeh?
Lpuis continua a non capire niente di tutto quello che passa
per la testa della sua sorellina, che scemo :)
e Josh è così caaaarinooooooo, ma cariinnoooooooooo hahahaha
lo lovvo con tutto il mio cuore haha :)
cucciola ti ordino di continuare subito! ora o mai più, hahaha
AGGIORNA PRESTO
baci :)

07/08/12, ore 19:26

Appena mi hai detto che avevi continuato la tua storia , subito sono andata a leggerla ;D
Eh penso che questo sia il capitolo , anzi la storia più bella che io abbia mai letto *-* E' F-A-N-T-A-S-T-I-C-A .
Però povero Louis , però spero tanto che tra Louis e Anne le cose cambieranno , dovrebbe diventare man mano tutto più bello fra di loro *-*
Ma comunque meglio un pò di supance u.u
LA TUA STORIA è STUPENDA, AMO COME SCRIVI E AMO LA TUA STORIA BABY *-*
-BACII E COMPLIMENTI 6653656456565653

07/08/12, ore 13:45

Come non ti piace il capitolo!? E stupendo *^* .. Sei una bravissima scrittrice :) e TI STIMO per questo :D .. L'ho già detto? ..Lol.
Aggiorna al più presto :D .. Baci Lua.

07/08/12, ore 13:00

Fantastico il capitolo . E troppo : dhdjdirnfivffjfjif , ciè mi vuoi fare svenire spiegamelo perché se é così lo faccio ... Sei bravissima , pubblica l'altro capitolo presto ... Bye Bye

07/08/12, ore 10:04

Sono indecisa se scegliere Josh o Harry ahahah! Udio, allora diciamo che il primo è quanto di più dolce esista al mondo, me lo strapazzerei di coccole (cit. Topo Gigio) ma insomma, come mi hai detto tu, Styles è Styles, soprannome acidella a parte! E' così tenero con lei, quello che la consola quando bisticcia con Lou *u* Sono sicura che comunque lei quelle cose non lo pensava, era solo trascinata dall'ira, in fondo gli vuole un bene dell'anima :')
Sssu, deve chiedere a Nialler di aiutarla, vorrei tanto io suonare la chitarra con lui! Ahaha btw, magnifica come sempre <3

07/08/12, ore 02:22

Anna, o dovrei chiamarti Anne (?) che dire, scrivi benissimo non vedo l'ira di leggere il prossimo capitolo e capire meglio di Anne e Harry c: sddhljvd **
(sono la Alessia, comunque. Lol :'D*

07/08/12, ore 01:16

Ciao<3<3<3<3<3 ma come fai a scrivere così da dio?<3<3<3<3 cazzo fai piangere anche me! Poi la parte delle regole da rispettare... Sono scoppiata a ridere! Questo capitolo è un amore! <3<3<3<3<3

07/08/12, ore 01:16

Non te lo cagava nessuno il capitolo eh?! e.e Fanculo va'! <3 Con tanto amore però :3
Beh, questo capitolo è meraviglioso, davvero!!!:D Josh lo adoro, mi sa di dolcissimo:3 E io me lo immagino come Josh Hutcherson e.e (Dio che figo :Q_) però ce la vedo benissimo con Hazza :')
Lou è uno stronzo però anche Anne è stata cattivissima con lui ç_ç Un tantino esagerata però quando uno è arrabbiato dice cose che magari non pensa veramente no?!:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè voglio assolutamente sapere se chiederà a Niall di suonare la chitarra per lei o meno!:)
Alla prossima Annina <3

06/08/12, ore 23:48

Ok, adoro questo capitolo, adoro questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Scrivi benissimo e la storia mi prende sempre di più!!
Ora devo scappare un bacio e alla prossima <3

06/08/12, ore 23:22

Il capitolo è asdfghjkl *--*
Mi hai fatto ridere moltissimo nella parte in cui Anne vede caroline e la saluta considerandola nonna di harry loool
Poi Josh è tenerissimo così come lo è Harold :33
Louis è stato molto duro,sono dalla parte di Anne! #solidarietàfemminile (?)
E che altro dire..aspetto che continui a scrivere il prossimo capitolo. Avvisami quando aggiorni :D

#muchlove

06/08/12, ore 22:41

Ma cciaoo :D
Questo capitolo è fhvbhfbfhdbch (?)
Che dolce che è Josh.. :3
Scrivi benissimissimissimissimissimo. OMG. Quanti issimo (?) lol
Aggiorna presto ;D
Un bacio
-Sara

06/08/12, ore 22:37

E poi leggo questo meraviglioso capitolo! Non sai quanto ho aspettato. Ti giuro è la mia storia preferita e da quando sono fan minimo 30 ne ho lette! Sei veramente brava. Ti auguro con tutto il cuore di realizzare il tuo sogno. Sai ti capisco perhcè anche io ne ho uno e spero veramente di realizzarlo! Sei bravissima. Descrivi il tutto come se lo fai da anni!!!! Sei veramente brava! Complimenti. La prossima volta mi tocca prender e il vocabolario per scrivere altri vocaboli nell'ambito dei complimenti!!! Mi piace tantissimo il capitolo! Al prossimo allora! Ciao :)))xxxx MYMMI

06/08/12, ore 22:32

Bel capitolo!  ;) Josh è davvero dolce!!..mi piace! :D Continua al più prestooo! :)