You are my sheet-anchor
di anns

29/07/12, ore 19:16

uhmmm Josh ehhh ??? è.é ahahaha cmq continua èèè bellissimmmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaa
baci directioner_Lilo

29/07/12, ore 18:48

l'inizio è così,così...mfhawiuguprkjndfioaw..ma anche l'ultimo pezzo.Sei bravissima a descrivere i sentimenti...
baci directioner_lilo

29/07/12, ore 18:42

ohhhhhhhhh diooooo.Ok sei bravissima a scrivere!!!!! anyway vado a leggere il prossimo capitolo.Complimenti!!!!!!

28/07/12, ore 16:11

Chissà perchè ma il nome Josh mi è molto familiare! ahahahaha
Comunque mi piace molto questo capitolo e la presenza di Josh rende la storia più intrigante :D
Spero che Anne e Louis riescano a riavvicinarsi.
Continua è bellissimo :D

25/07/12, ore 17:53

Wooooe
è davvero meravigliosa
mi son incuriosita e li ho letti tutti
quindi..
Continuuua Prestoo
xx

25/07/12, ore 12:00

Ok, ho recuperato tutti i capitoli persi, e posso ufficialmente dire che questa storia mi piace un sacco :D
Comunque io vedo troppo bene Anne con Harry <3 Josh sarà pure un modello di Abercrombie, ma non riuscirà maaaai a rimpiazzare quel figone di Styles ù_ù dei capelli come i suoi non si trovano tanto spesso!
E poi io vedo bene anche Sun con Louis! boh non so bene perchè però è una mia sensazione :)
(se proprio dobbiamo accoppiare tutti, vorrei che Liam e Niall stessero insieme, così Zayn me lo tengo io XD)
Ok, basta, ora sto iniziando a delirare XDDDD
Niente, ci tenevo a scriverti una recensione un pochino più lunga di quelle che scrivo di solito per farti sapere quanto mi piace la tua storia :D un bacio e spero che continui presto <3<3<3

In ritardo, ma come ti avevo promesso ecco che recensisco :)
come inizio mi ispira molto, ora continuo e ti dico che ne penso, comunque mi piace taaaanto come scrivi :D
ciao ciao!

24/07/12, ore 18:50

Bellissim il capitolo non vedo l'orA CHE PUBBLICHI :3 sei bravissima

24/07/12, ore 12:31

Anne ma sei incredibile, questo capitolo è bellissimo*----* So che tieni al mio parere e sono felicissima per questo, ora parto e non so quando potrò recensire gli altri che aggiungerai ma lo farò! Se ti va passa da me e leggi il mio:*
Un bacio enorme,
ele<3<3

23/07/12, ore 22:47

Ti perdonerò anche stavolta per aver postato il capitolo dopo 8466356545554545 settimane xD AHAHAHAHAHA.
Sii, ti perdono e sai perchè? Perché il tuo capitolo è troppo stupendo , mi piace da morire e ne vado pazza *-*
Comunque, secondo me tra Harry e Anne , nascerà qualcosa di davvero SPECIALE, non ne sono sicura ma immaggino qualcosa *-*
Eh sarebbe davvero molto ma molto bello *-*
Ti prego continua al più presto , sono troppo curiosa ;D
-BACI E ANCORA COMPLIMENTI

23/07/12, ore 17:17

Ehii :) complimenti, mi piace molto il modo in cui scrivi e la trama sembra molto interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò non farmi aspettare! :3 inoltre hai messo anche una bellissima immagine all'inizio dei capitoli :) e senti.. mi vergogno un po' a chiedertelo.. ma mi puoi spiegare come si fa ad inserirla? io sono nuova e non ho ancora mai pubblicato nessuna storia, ma mi piacerebbe fare le cose per bene sin dalla prima ff :)
Baciii <3

23/07/12, ore 14:02

Devi assolutamente continuare. Il Capitolo è stupendo, non ci sono aggettivi per descriverlo. è Fantastico
Ti Prego, ti prego, continua <3

22/07/12, ore 23:24

Non è una schifezza!!a me piace :)
Quando continui???
Noemi xx

22/07/12, ore 21:39

Ciaooo:D
Inizio con la frase che amo di questo capitolo 'no vi prego, tutti ma non lui!' ahahahaha:') Ma il mio povero Hazzaaa<3 Acidella è un soprannome così dooolce:')
E poi volevo dirti una cosuccia u.u
JOSH SARA' BELLO, MA VUOI METTERLO A CONFRONTO CON MR. SONOUNFIGOCONRICCIEFOSSETTEDOLCISSIME?! Ceh.. non c'è proprio paragone!:')
Beene! Aspetto il seguitooo!<3 Ciaooo e sei bravissima:P<3

22/07/12, ore 16:38

Questo capitolo e' bellissimo!!!!
Secondo me accadrà qualcosa tra Anne e Harry...
Comunque stasera aggiornerò la mia FF...
Aggiorna presto!!!