You are my sheet-anchor
di anns

06/08/12, ore 22:22

caroline se ne deve andare a fanculo. punto.
josh è tenerissimo e djkvhekv solo che io preferisco harreh, mi dispiace.
scrivi benissimo, e questa storia è dkjvjrfhjk, non smetterò mai di dirlo.
a presto, un bacio
old yellow bricks

06/08/12, ore 22:19

secondo me è uno dei più belli....continua al più presto per favore :D
Noemi xx

06/08/12, ore 22:11

Eccomi!! <3 Beh cosa ti dico? Le stesse cose che ti ho scritto nel messaggio tanto non ho niente da fare :) Bella storia, e spero che migliori la situazione di Anne :) Caroline, beh la odio da mesi e mesi, quindi puoi immaginare cosa penso di lei anche solo in una ff -.- Josh invece mi sta simpatico, ma è meglio se se ne va perchè io voglio Hazza ù.ù Ok ma tanto sai quello che scrivi non devo venire io a dirtelo Byee!! <3

06/08/12, ore 22:08

ma sai che questa storia è incredibile?? è scritta bnissimo, ha una trama incredibile e .... e basta complimenti che solitamente non sono una persona dolce .... sarà colpa di questo caldo! quindi nella storia Harry starà con una vecchia .... interessante .... spero solo che si ricorderà di riportarla in tempo all'ospizio! seppur questo Josh sia dolce simpatico e quello che vuoi a me sta sulle scatoline :3 non vedo l'ora che Harry (perchè secondo qualche mia stupida vocina in testa e per i film mentali che mi faccio ogni volta perchè non riesco ad aspettare il continuo ) si metterà con Anne .... perchè si metteranno insieme vero ??
che pulcioso il finale !! :) è così ... così .... mi oio quando non trovo le definizioni giuste .... e mi sto accorgendo di mettere dovunque i "..." .....
me la smetto prima di peggiorare la situazione!
Sabrinah :D

06/08/12, ore 22:02

Finalmente non vedevo l'ora che aggiornassi!
Allora questo Josh può essere anche dolce, ma noi vogliamo Harry *coro di voci* ahahahahaha. Mi dispiace tanto che Anne e Louis hanno litigato, lui si sta dimostrando molto protettivo ma deve anche capire Anne!
Mi ha fatto morire il pezzo dove c'era Caroline ahahahahaha sei un mito!
Adoro questo capitolo, adoro la tua FF e tu scrivi molto bene!
Aggiorna presto bella ;D
Baci <3

06/08/12, ore 19:34

Ciaoo!
Io amo la tua storia! Non puoi capire quanto ho attesso che aggiornassi! E il capitolo è stupendo! La fine è tristissima! E' la prima volta che Louis si mostra come un vero e proprio fratello maggiore, ma la frase che ha detto Anne alla fine è veramente troppo triste! Appena l'ho letta mi sono sentita morire IO, che non c'appizzo niente!.-. E alla fine, quando Louis torna in camera singhiozzando! )': Stavo per piangere anche io! Poi, vabbe.. la dolcezza di Harry che ha detto qualche cinque volte 'io ti capisco'.. E' bellissimo, basta! E tu sei bravissima ciao splendore<3

06/08/12, ore 19:03

Awww, che capitolo dolcissimo. è Fantastico, come tutti gli altri del resto.
Continua Continua COntinua <3 <3

Questa storia è scritta veramente bene e la ragazza aggiorna regolarmente.
Penso che meriti di essere letta e recensita da molte più persone!

04/08/12, ore 14:43

oddio sono troppo curiosa :) non vedo lora di leggere il prossimo <3  questo capitolo è proprio super !!!!! la parte che mi è piaciuta di più è quando louis ha abbracciato louis<3<3<3 troppo cucciolosaaaa ! bhe mi è piaciuto anche il resto :)

03/08/12, ore 21:37

Scusa se recensisco adesso, davvero, ho avuto tanto da fare che non ho avuto tempo, spero mi perdonerai V.V, Passando a capitolo ( Che avevo gia´letto) Concluderei col fatto che e´( Stupenderrimo), Amo Josh <3 HAHAHAAHAH!
Scrivi da dio!

Bellissimo Inizio :D non vedo l'ora di continuare a leggere :3, sei una bravissima scrittrice, al prossimo capitolo.. BACIONI!
KissKiss Lua.

Vorrei solo farti i complimenti per la tua storia, mi piace il fatto che la protagonista non viva una vita facile, dopo tutto praticamente nessuno ha una vita perfetta! Ciò rende la storia molto realistica! Apprezzo molto il fatto che tu abbia creato il titolo della storia utilizzando le immagini dei protagonisti, e' sicuramente piu' semplice per i lettori immaginarsi l'aspetto fisico della protagonista! Per quanto riguarda invece i ragazzi, non essendo una loro fan, riesco a creare un profilo psico-fisico di questi ultimi. (sembra che io abbia ingoiato una enciclopedia! Neanche nelle migliori verifiche uso questo linguaggio!) Be' tutto questo per dirti che non vedo l'ora di sapere come continua, e farti tanti complimenti! Continua così! Un beso :)

31/07/12, ore 14:33

Ciaoo :) Stavo girando su EFP in cerca di qualcosa da leggere per passare il tempo e ho trovato questa e l'ho letta mi piace molto :) avvisami quando continui :) Se ti va passi anche da me? Grazie :D  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1187210&i=1

30/07/12, ore 00:57

é davvero una bellissima storia e ti prego continua cosììììì :D

29/07/12, ore 21:07

Bello come sempre..sembra quasi inutile dirlo perchè è sottointeso che è stupendo :)