You are my sheet-anchor
di anns

21/07/12, ore 16:26

Questo capitolo mi è piaciuto meno male che c'è un po' di rappacificazione ;) alla prossima

21/07/12, ore 16:04

Bellissimo :D :D adoro sempre di più questa storia :) spero continuerai presto !!! Aspetterò con impazienza il continuooo :D :D xx

Marzia#

E' bellissima questa storia molto originale complimenti! Anna xx

21/07/12, ore 15:31

Ciao! :)
Il capitolo è ekjflgbrecnxwmqeguixkjdfkghoso, ok? Ok.
Mi piace il rapporto tra le due ragazze, si *-*
Spero solo che Hazza non mi faccia impazzire Anne! ;)

Aspetto il prossimo, Lolita :3

21/07/12, ore 15:20

Okay, come ti ho già detto, questo capitolo è qualcosa di assolutamente meraviglioso, davvero!!!! Dio, il rapporto tra Anne e Sun è fantastico! Mi fanno morire dal ridere!!! Sono felicissima di vedere che Louis e Anne abbiano fatto pace, sono dolcissimi, davvero:3 Povera Anne, speriamo che Harry non la faccia dannare troppo! ;)
Aspettos con ansia il tuo prossimo capitolo:)
Ti adoro <3
P.S.: prova di nuovo a dire che quella che scrivi fa cagare e ti picchio :') Tanto amore <3

21/07/12, ore 15:19

eccomii! allora questo capitolo non è per niente brutto, anzi mi è piaciuto molto.
amo il rapporto tra sun e anne, si capisce molto il fatto che siano amiche.
poi complimenti perchè questo capitolo è bellissimo, la festa e il pomeriggio con josh! che teneroo :)
complimenti ancora perchè scrivi davvero bene, soprattutto la parte con harry nel letto!brava, un bacio
old yellow bricks

19/07/12, ore 14:01

Mi piace la tu storia..
Povera Anne :( Continua prestooooooooooooooo
un Bacioneee
XX DebbyLoveOneDirection

18/07/12, ore 16:38

Mi piace molto :) però Anne è troppo depressa... Continua presto!! Non vedo l'ora di leggere il seguito <3
Un bacio, xxx

No ferma, questo capitolo è fantastico! Già leggendo questo ho messo la tua storia tra le preferite!! <3 Ti adoro,
Un bacio xxx

18/07/12, ore 00:26

oddio, che bene che ho fatto a passare per questa storia, mi piace molto!!!! Sei molto brava e spero che aggiornerai presto, sono molto curiosa!!! Ciaoooooo!

Ehiii, ciao, mi avevi chiesto di passare, e io sono qua, in ritardo ma sono qua... fin'adesso mi incuriosisce molto! Credo che sia la sorella di Louis, comunque molto bello, ora continuo :)

17/07/12, ore 11:09

Ciaooo :D
Come ti avevo detto, sono passata a leggere e devo dirti grazie per avermi chiesto di passare :3
La storia mi piace, scrivi benissimo :3
Poi Louis e dolcioso (?)
Ho letto ieri sera tutti e tre i capitoli d'un fiato ;)
Aggiorna presto, mi raccomando ;D
Un bacione
-Sara

17/07/12, ore 00:10

Belli tutti e tre i capitoli.
Povera Anne, mi dispiace molto questo fatto che vede il fratello di rado, ma è il suo lavoro, dovrebbe essere contenta per lui che ha realizzato un suo sogno.
Spero tanto che le cose tra i due si sistemino al più presto e che lei diventi amica anche degli altri 4 :P
Tutto ciò credo che lo scoprirò solo continuando a leggere la storia giusto?ahahah
Bene, la metterò tra i preferiti così da non perdermi altri capitoli. Continua presto :*

16/07/12, ore 13:41

che bella questa storia *_* è la prima recensione che ti faccio ma credo di continuare :P
sono curiosa di capire di quale si innamorerà Anne tra quei 5 cogliocelli hahahaha
poverellla però, ha perso i genitori e ora louis arriva e peggiora le cose :((
comunque continua presto è una bella storia
e scrivi anche molto bene :)

ciao ciao :P

15/07/12, ore 19:54

Veramente bello :)
Povera Anne, mi dispiace sia per lei che per Louis D:
Comunque sei veramente brava a scrivere, complimenti :D
Aspetto il continuo, visto che le 15 recensioni le hai già avute ^.^
Baci xx