You are my sheet-anchor
di anns

19/10/12, ore 16:59

oddio non so più come dirtelo ma questo capitolo è il più bello che abbia letto *-*
E la reazione di Harry è stupenda *-*§La canzone che hai scelto poi è una delle mie preferite quindi ti stimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che scommetto che è meraviglioso!
Spero che aggiorni in fretta perchè sono davvero molto curiosa :D
P.s. Beata a te che forse li vedi.. io abito a Roma e le mie speranze stanno diminuendo sempre di più :/
Vabbè bella ci sentiamo al prossimo capitolo :D
Much Love XX

19/10/12, ore 16:25

E Come sempre, il tuo capitolo è fantastico. <3333333333333333333333333333333333333
Ti voglio bene. <3 Grazie davvero di tutto.
Spero continuerai AL PIù PRESTO. <3
Baci

19/10/12, ore 16:05

Okay, amami perchè anzichè studiare e prepararmi per andare a lavoro, sono qui a recensire! AMAMI u.u
Passiamo al capitolo! Io non so più in che salsa dirtelo che amo come scrivi, davvero! Questo capitolo finora è uno dei miei prefertiti! Davvero! Penso che si riesca a capire benissimo cosa prova la nostra piccola Anne per Harry e mi sono immedesimata tantissimo in lei mentre cantava!
Penso che l'uso della mia cover sia stata una pessima mossa (rovina tutto il capitolo, davvero) e anche il fatto che mi hai publiccizata ma grazie mille, davvero! Sei ewzrgbkml <3
Sai che però non è certo che li andiamo a vedere? Non mi hanno ancora chiamata...Ovviamente ti terrò informata perchè ci sono cose che devi sapere!
A presto bellezza, cerca di non farmi (ci) aspettare troppo per il nuovo capitolo dato che è pronto! <3

19/10/12, ore 15:51

Stupenda. <3 non ho altro da dire :D
ciao ammoreee -Marti

27/09/12, ore 19:49

Bellezza, chiedo venia per il ritaaardo!
Comunque eccomi qui! Saai, io non è che sia una ragazza esattamente fine e in questo momento tirerei fuori il meglio di me contro quel kiuygfvbjuhycbehiw di Harold! Deeeo, ma che mi combina?! Dov'è il ragazzo dolce, affettuoso e adorabile di qualche capitolo fa? Damn, è peggio di una donna in menopausa, persona più lunatica a questo mondo. Nonnnnnno, don't approve u.u Ma è ovvio perchè si comporta così, è innamoraato di Anne! E geloso di Josh. E di conseguenza tratta male - molto male - lei perchè non si accorge dell'amore che lui prova per leei! Si, dev'essere così :P
Tocca te provare o smentire la mia tesi, aspetto con ansia il prossimo capitolo e vedi di non aspettare secoli per postaarlo!
xoxo

P.S. Aaaw, che begli occhi hai, complimeeenti! Sei proprio bbbella (:

27/09/12, ore 16:04

1. Amo questo capitolo, credo sia uno dei miei preferiti! Sul serio..
2. Ho sentito LWWY! è stupenda! Comunque Zaza era un poco drogato, eh! ahahahah
3. Sei bellissima, sul serio! Amo i tuoi occhi! Li avessi io! I miei occhi fanno cagare, sul serio!._. Sono color diarrea! ahahaha sono la cosa che meno mi piace di me! u.u
Comunque sei bravissima e adesso posso anche dirti che sei bellissima!:) Aspetto il prossimo capitolo con ansiaa!:D Ciao bellaa xoxo

26/09/12, ore 14:46

Eccomi qui a recensire!
Non potevo non farlo, perchè io adoro questa FF!
Josh è semplicemente fantastico, hjlkw*------* però non ci posso fare niente, io tifo per Harold u.u
Maaaa, in questo momento lo prenderei a schiaffi, ha fatto bene Anne a farlo al posto mio, perchè si è comportato malissimoo.
Ma dico io che cacchio mi combini? Prima tutto tenero tenero e ora così stronzo? No, no non va bene Styles ti devo fare un oò di lezioni private su come si trattano le ragazze!
Pooii, hai postato la tua fotooooo *------* ma sei bellissima! Non dire il contrario perchè non è vero, hai degli occhi bellissimi, assomigli un pò al personaggio della storia ahaha C:
Ho visto anche io LWWY sono praticamente drogata di questa canzoneee *O* cioè ma le hai viste le faccie di Zayn? AHAHAHAHAHAHA stavo per morire, per non parlare di Niall senza maglietta ed Harry vigile? AHAHAHAHAHAHA so 5 figoni! Vogliamo parlare di Tommo che non sa guidare? Parliamone! AHAHAHA a Liam sarà preso un infarto, povero cucciolo :')
Bene ho finito di romperti, solo aggiorna presto perchè mi piace tanto questa storia;D
Baci<3

PS: voglio quelle scarpe! E' un ordine. ahahaha
PPS: Non importa se non recensisci il mio capitolo, capisco che sei molto impegnata:)

25/09/12, ore 23:31

Bellissimo capitolo!!!!! Povera Anne, xk Harry e`cosi cattivo cn lei? Dalla foto pero`mi sembra molto carina, poi quell' attrice e`bellissima!!!
Secondo me tra i due nascera`qualcosa...
Aggiorna presto!!!
P.S. Secondo me sei molto carina! :)

25/09/12, ore 22:21

Prova un'altra volta a dire che non sei una bella ragazza e ti trucido! So dove abiti e.e (Sì, è una minaccia mia cara :') )
Grazie per avermi publicizzata, non lo merito ma GRAZIE! Sei speciale <3
Passiamo al capitolo? Sì, okay bene!
Che dire....Josh è davvero edtcrfvbguhinj! Chi è che non vorrebbe un ragazzo così?! Anne, me ne trovi uno?! Ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! E' così dolce e premuroso. Me lo sposo io! ahahah Okay, sto delirando, si vede che è l'ora e una conversazione con tu sai chi! (e se non lo sai, ti aggiorno poi su FB o via sms ;) )
Parlando d'altro, Harry è un grandissimo pezzo di merda!! Si sta facendo altamente odiare quello stronzo! Scusami ma quando ci vuole, ci vuole! Dio, ho solo cose negative da dire su di lui e.e
Passiamo a una cosa migliore: il tuo modo di scrivere! Dio, sei bravissima, davvero! Non ho parole per dirti quanto amo il modo in cui scrivi! Trasmetti benissimo ogni singola emozione di Anne e descrivi sempre tutto perfettamente! Mi dai un po' della tua bravura?!
Bene, dopo averti riempito di complimenti (tutti meritati e guai a te se dici il contrario), vado a leggere qualche aggiornamento poi a dormire che sono cotta!
Ti voglio bene Anne, sei il mio angelo <3

25/09/12, ore 18:14

Ma che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaa che sei *--*
Il capitolo è jehrbfkh4wrnfldkjew e io non ti abbandono,parola di Directioner! hahahhahhaaahaha
i ragazzi il LWWY sono da infarto.Ormai ho imparato la canzone e il video a memoria hahahha
il nuovo balletto è jrbnefkhwlked e i ragazzi senza maglia sono kjrgbenfkhdjsnbcef..non ho parole :D

25/09/12, ore 17:49

scommetto che il primo bacio sarà con Harry :)
bellissimo capitolo conitnua appena puoi

25/09/12, ore 17:00

STOP FERMI TUTTI UN SECONDO!
non sono io ad essere fantastica, ma lo sei TU! :)
HAHAHA ti è preso un colpo vero? come stai bellezza?
mi devo ancora complimentare per il capitolo scorso, ho pianto come una fontana.
ora veniamo a questo, TAN TAN TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN:
josh è stupendo. mi chiarisci il discorso, del perchè nella realtà ragazzi così DON'T EXIST???
è un cucciolo cuccioloso, si peoccupa per Anne è questo è la tenerezza in persona babe.

poi sono coooooooooooosì contenta che Lou e Anne si siano riconciliati, li adoro, bei fratellini, che non siete altro.
mentreeeeeeeee Harry è uno STRONZO, lo amo lo stesso, ma in questa storia è una testa di cazzo.
non è possibile mi fa soffrire la mia Anne così? senza motivo?
lo prendo a sprangate sui denti, guys.
no no scherzavo! tanto si sa che Harry prova qualcosa per Anne è scientificamente provato, ehehehe.
ti capisco quando hai detto di essere impazzita di lwwy io non riesco a non ascoltarla, tutti i giorni, un replay.hahaha
la amo quella canzone. decisamente. :D
tu bella mia, ti sei vista allo specchio? sei uno splendore, non parliamo dei tuoi occhi, sono stupendi *__*
Anyway, capitolo fantastico come sempre.
AGGIORNA PRESTO
BACI ciaooooooooooooooooo :)

25/09/12, ore 15:59

fantastico capitolo *-* non vedo l'ora che arrivi l'atro capitolo ... pubblica appena puoi ù.ù *-* Bye bye e comunque BRAVISSIMA CONTINUA COSI' E PUBBLICA PRESTO

25/09/12, ore 15:46

La tua storia è spettacolare **
Poverinaa però lei, anche se alle volte prenderei harry per i suoi bei ricci e glieli staccherei uno ad uno xD
CONTINUA!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Avvisami quando posti il prossimo

24/09/12, ore 22:16

Awww questa storia è stupenda! Sinceramente stò un po "piangendo" perchè è un po ciò hc epenso io di me e vederlo scritto mi mette a "nudo" rendendomi molto fragile. Sei bravissima e anche dolcissima. Non sei assolutamente per niente brutta! Devi essere così simpatica e dolce C:

Ciao un bacio e se vuoi aggiungimi su twitter mi farebbe piacere C:
Mymmi xxx