You are my sheet-anchor
di anns

09/07/12, ore 19:29

secondo me diventi sempre più brava*-* complimenti!continua presto..

08/07/12, ore 15:48

Oddio speriamo che facciano pace e che tutto si metterà a postociaoo bacii

08/07/12, ore 14:58

Salvee
Mioddio spero che Louis e Anne facciano pace altrimenti non dormirò sonni tranquilli ù.ù
Scrivi benissimo e spero che tu continui presto, ti amo ;)
old yellow bricks

08/07/12, ore 13:40

ci si rilegge (?) !! allora anche il continuo è bellissimo <3 anche se devo dire che è un pò triste un pò tanto :'( non vedo l'ora che le cose si mettano a posto ( perchè si metteranno a posto, vero ??) <--- adoro scrivere cose tra parentesi xD vabbè aspetto il continuo, ciao ciao !! :)

08/07/12, ore 11:21

Bellissimo :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero Tanto che louis e Anne facciano pace. Ah! Spero anche che diventi grande amica dei ragazzi. Mi aspetto tante belle cose, un bacione. FRIALL <3

08/07/12, ore 00:31

Ciao bella! :D
Finalmente hai agiornato, aspettavo tanto questo momento!
Povera Anne, spero possa tornare tutto alla tranquillità con Louis e anche con gli altri 4 carotoni :)

Aspetto il prossimo, Lolita :3

07/07/12, ore 22:55

Bellissimo :) Ti prego continua al più presto :D :D aspetterò con impazienza il continuooo :) Ciaoo xx

Marzia#

07/07/12, ore 20:41

Non vedevo l'ora che tu continuassi la tua storia e finalmente l'hai continuata u.u
Eh sai cosa ne penso? *-*
Che è bellissima, stupenda veramente e spero tanto che tra Louis e Anne si aggiusti tutto *-* Siiiiii
Sono troppo curiosa di sapere il continuo e ti prego continua al più presto e non farmi aspettare ç.ç
A presto -BACI E ANCORA COMPLIMENTI

07/07/12, ore 20:32

Macciao bella! Eccomi qui di nuovo a farti i complimenti, scrivi benissimo sai? Me gusta questa storia e posta presto il prossimo capitolo che voglio vedere che succede!ù.ù Anch'io ho continuato la storia, se hai voglia passa un po' a vedere se la mia schifezzuola è meno vomitevole di quanto penso, ok? <3 Baci V.

07/07/12, ore 20:30

Ehi Bellezza!:) eccomi qui a recensire con il cellulare:) Non osare mai più dire che un tuo capitolo fa scifo, chiaro? u.u tutto quello che scrivi è stupendo:) non ho parole davvero...questa ff è particolare, in senso positivo! Davvero, non ho parole! Sun mi ispira molto come personaggio:) spero che le 15 recensioni ti arrivino presto perché amo come scrivi e sono curiosa:3

07/07/12, ore 19:37

Ora si che le cose si fanno interessanti, povera anne :(... Comunque è molto bello il capitolo

07/07/12, ore 19:20

Adoro come sempre il tuo capitolo! è una grand ela protagonista non si lasciano persone a cassa così.. Louis dovrebbe capire. è un animale al momento ahahah :) Comunque sei bravissima complimenti mi piace veramente tanto il tuo capitolo. E anche la storia piano piano poi stà prendendo forma! Un bacio e continua così, aspetto il seguito :)xxx Mymmi

07/07/12, ore 15:49

Anne è una bellissima storia.Spero che aggiornerai.
PS : continuerò a seguirti

06/07/12, ore 01:45

Come promesso eccomi qui! E una storia molto bella e la scrivi così bene che riesco a percepire ciò che prova Anne, davvero ci sai fare! Mi ha davvero incuriosita e non vedo l'ora di vedere che succede nei prossimi capitoli! :) Ti ringrazio ancora x la recensione che hai fatto alla mia storia, Baci V.

05/07/12, ore 11:24

Continua, o ti ammazzo!
è stupenda, la adoro, l'ho già detto?
Cmq.. Come hai fatto la foto all'inizio?
Sto cercando in tutti i modi di farla, ma nulla, non ci riesco, me lo puoi dire,
per favore?
Cmq continua che sono la 14° a recensire, e mi sembrano tante come recensioni, quindi
muovi quei ditini sulla tastiera e scrivi!
Baci bella.
xx