Senza riserva
di Psiche_delica

25/07/12, ore 07:19

Emy datti una mossa!!! Se continui così lo perderai, e a quel punto non potrai che incolpare te stessa. Devi avere il coraggio di buttarti "senza riserva". Complimenti mi tieni sempre con il fiato sospeso. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un abbraccio.

25/07/12, ore 04:45

ma siiiiii dai l'amore di david è troppo forte!!! Questa litigata servirà solo a Emy per capire quanto in realtà lei ami david!!!! (quanto sono romantica, potrebbe anche finire che lei se ne va con Nate e buonasera a david...) ma come mi hai detto qualche giorno fa, "io sono del gruppo david!!" xD

25/07/12, ore 02:55

Non sono riuscita a decidermi a mettermi a letto finché non recuperavo tutti i capitoli comprerò l'ultimo che hai postato poco fa e mi trovo daccordo con te assolutamente xk con tutto l'amore che David può provare cavolo la pazienza ha un limite no? Lei se tiene veramente a lui doveva a mio avviso evitare di litigare con lui x via di Nathan e l'unico modo possibile era quello di mandarlo a dormire dall'amica Cassie almeno finché David non si fosse tranquillizzato un pò tornando a fidarsi di lei..invece sembra che ad Emy le cose semplici non piacciano quindi forse David ha fatto l'unica cosa che poteva fare, lasciarla x lasciarle forse finalmente modo di capire chi vuole e cosa prova..e mi costa dirlo xk io li vorrei insieme xò lei non può continuare a fare del male a lui deve svegliarsi se non lo vuole perdere..non vedo l'ora di leggere il continuo :) un bacione :* dolce notte :)

25/07/12, ore 02:36

:') Poi non ditemi che David non è stupendo *_________*
cioè non riesc a stare senza di lei è ormai chiaro e ancora una volta mi lascia senza parole dicendole che non la obbligherà a scegliere lui anche se vorrebbe che lo facesse e che se è Nathan quello che vuole lo accetterà..
Emy finalmente capisce che in realtà vuole David e trionfa l'amore *______*

25/07/12, ore 02:29

Mia mamma è solita dire: gli uomini migliori se li prendono le str.... Hihiji e non ha tutti i torti!
Complimenti per la storia,l'ho scoperte solo oggi è l'ho letta tanto tutta d'un fiato.
Lui è un figone da paura,in certe scene...ho invidiato da morire Emy ( hihi questo se lo legge mio marito mi sbatte fuori di casa hahahha) attendo con ansia il prossimo capitolo!! :)

25/07/12, ore 02:25

Ebbene si sto odiando Nathan anche io :((
povero David dopo tutta la premura e l'amore non si meritava una cosa del genere :(

25/07/12, ore 02:13

Ed ecco spiegato il mistero del ritorno di Nathan...ebbene si penso che il motivo non sia una donna qualsiasi ma la cara Emy ma cavoli però lei doveva in ogni caso dire a lui dormire nel divano se non altro per rispetto nei confronti del povero gelosone di David che se avesse potuto lo avrebbe ucciso durante la cena...
corro a leggere il prossimo capitolo...
ps. lo so sono rimasta indietro con i capitoli ma ci tengo comunque a commentarli e leggerli tutto prima di andare a dormire perchè la curiosità mi sta divorando *__________*

25/07/12, ore 02:00

Ed ecco che David impara anche un altro sentimento ovvero la gelosia perchè secondo me sarà un bel pò geloso di Nathan :D
in ogni caso se c'è una cosa che ho capito da questo capitolo è che lui ha paura di quello che prova per lei perchè è un sentimento che non ha mai provato e quando capisce che forse lei non lo ricambia cosa fa? con la scusa del lavoro ne aprofitta per vedere se così lei riuscirà a capire quanto tiene a lui e penso che a qualcosa la sua partenza sia servita perchè Emy è innamorata si vede lontanto un miglio che stava scerando senza lui ahahaha XD
L'amour :***

25/07/12, ore 01:46

Ed ecco che la passione li travolge...
hai capito Emy come si sta divertendo con il bel David?
comunque partiamo dall'inizio...penso che Emy poteva evitare la stretta di mano come risposta al "Ti amo" di David, perchè cavolo deve essergli cocstato a lui confidarsi così apertamente e sono sicura che anche lui piuttosto che quel gesto avrebbe sicuramente preferito che lei gli dicesse che non sapeva ancora bene dare un nome alle emozioni e a ciò che provava per lui e sono sicura che David avrebbe capito bene e non se la sarebbe presa perchè lui come aveva già dimostrato l'avrebbe aspettata e rispettato i suoi tempi non solo nel decidere di fare l'amore ma anche nel confidare i suoi sentimenti...
Emy però è un casino e si vergognava più di confidargli la verità che di quel gesto stupido che le è uscito XD però diciamocelo, lei mi piace anche per questo XD
David c'è rimasto parecchio male e infatti corre in bagno ma poi forse non so se uscendo dal bagno si sia calmato o meno comunque sottolinea ancora una volta che quello che ha fatto e che vuole ancora fare con lei è fare l'amore :)
Poi vabbè che dire di quanto è stato sexy nell'ufficio di lei..ne vogliamo parlare Desi? cioè ma con uno come David come si fa a non stare a fare l'amore tutto il giorno???dimmi..
Mamma mia I love David *__________*
un bacione :**

25/07/12, ore 01:29

Emy è fottuta u.u
Va beh, è scema punto e basta ù.ù *scusa se ti offendo i personaggi :P *
Ok che Nate è stato importante per lei, ok che hanno avuto anche una relazione quei due, però David... cavolo, lui l'ha aiutata ad uscire da quel vicolo buio in cui si era tuffata dopo la faccenda di Andrew, lui le è stato accanto, l'ha consolata e coccolata, facendole tornare la voglia di vivere, di tornare ad uscire e a dare una possibilità ad un uomo dopo la violenza. Lui è il tipo d'uomo che non troverà poi tanto facilmente, se non si sbriga glielo soffieranno da sotto gli occhi.
E sai cosa?
Già ti ho detto che Emy mi era scesa con il suo comportamento, adesso quasi spero che non si mettano proprio insieme. Insomma, c'ha un santo d'uomo accanto che non fa altro che dichiararle amore, e lei che fa? La stronza, ovviamente!
David farebbe bene a trovarsene un'altra, possibilmente senza cambi d'umore così repentini u.u *agita la manina cercando d'attirare la sua attenzione* oppure è l'ora che Em si dia una svegliata! Insomma, o dentro o fuori.
O David come fidanzato o Nate come amante-amico.
Non si lasceranno, spero però che sia quel cretino *ancora con le offese* di Nate a far da paciere tra i due, magari cambiando aria.
Con lui li, le decisioni di Emy saranno sempre le stesse: non riuscirebbe a dire no a nessuno dei due.
Per quanto riguarda lo spoiler, spero che David parli a sproposito di qualche ragazza che non sia lei: sicuramente vedrà che la possibilità che David resti sempre suo è quasi inesistente. E' bello, famoso... Gli basterebbe schioccare le mani.
Smetto di blaterare, va' xD
'Notte :)

25/07/12, ore 01:27

Allora prima di tutto ti devo dire che ti adorooooo <3
mi sei mancata in questi miei giorni di vacanza e mi sono mancati anche David ed Emy *__________*
cioè sono senza parole perchè questo capitolo è stato stupendo, inaspettatato, intenso ed emozionante al massimo *__________*
Finalmente Emy si è lasciata andare e lo ha fatto perchè ha capito che David la voleva talmente tanto che avrebbe aspettato fino all'infinito pur di rispettare i suoi tempi e farla riprendere dalla brutta esperienza con Andrew, dalla violenza subita, farla tornare a fidarsi del genere maschile ma in particolare insegnarle e fidarsi di lui e lei l'ha fatto, si è fidata perchè lui è un ragazzo d'oro...
Persino durante il rapporto si è preoccupato di chiederle fino alla fine se voleva, non voleva osare troppo nemmeno nelle spinte e quando poi il modo in cui la venerava mentre facevano l'amore e il modo in cui gli ha detto che era quello che aspettava da sempre e come si è preoccupato e spaventato quando l'ha vista piangendo...
è stata una prima volta veramente stupenda la loro e perfetta nei minimi particolari :')
Beh e certo dopo un'emozione del genere non mi sarei mai aspettata che lui alla fine le dicesse che si era innamorato di lei *___________* cioè stavo svendendo Desi, amo con tutto il cuore David *_________*
un bacione e ancora complimenti :**********

24/07/12, ore 10:50

Emy, Emy...uff....
Hai un uomo fantastico che ti ama e tu glissi?
posso darle un pugno sulla testa e farla rinsavire? :))
Bè, comunque queste "incertezze" rendono la vicenda piu' frizzante!
Attendo il seguito, a presto :)

23/07/12, ore 19:57

oh mio dio!!! il capitolo è bellissimo ma lo spoiler.... mi ha lasciata tutto a bocca aperta!!! dio dio dioooooo!!!!

23/07/12, ore 15:03

W O W non ho parole!!!!!!!!!! Oltre a ribadire che sono troppo teneri insieme *_* <3 Nathan se ora riprovarci con Emy vedrà molte stelle...te lo assicuro XD Comunque torniamo a cose serie...Lucille, chi è !?!! Perchè David dice che non importa!?!?  Oddio O.o mi si è accesa una lampadina che è meglio lasciarla da parte....prima voglio conferme XD Non è che il "tanto non importa" è collegato al fatto che per lui Emy non lo ama?! Ahhhh sono in una fase di crisi XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) A presto ;)

p.s. Salutami David e dagli un bacio da parte mia :P

23/07/12, ore 15:01

Oooh... pace fatta! meno male! anche se ancora c'è molto da dire, molti passi avanti da fare! Lo spoiler alla fine lo dimostra pienamente XD Speriamo che Emy si sblocchi al più presto e si scopra innamorata prima di far penare troppo David! >///<
Bene! Aspetto con ansia il seguito ovviamente!
Baci, alla prossima! <3<3<3

Rita