Senza riserva
di Psiche_delica

11/11/12, ore 12:22

ma allora? David è ricretinito? Sulà! Si vede che lei ci tiene a lui, ed anche tanto. Perchè deve uscirsene con queste scenate di gelosia? Se non fosse così preso dalla gelosia, capirebbe che lei ha veramente lasciato il suo migliore amico da quella situazione ambigua ed è corsa da lui.. Perchè aveva nei suoi pensieri solo lui. Uff. Sono curiosa di vedere come andrà a finire. Mah.

29/10/12, ore 11:57

Ciao.
Ho cominciato a leggere questa storia perché l'introduzione mi ha incuriosita.
La protagonista esce da un brutto tradimento e la cosa mi dispiace e al contempo mi fa piacere, perché almeno si è liberata di lui ed è libera di cercarne uno più affidabile.
Una cosa che mi ha lasciato perplessa è il fatto che tu non abbia descritto Gandy.
Di solito, quando i personaggi s'incontrano, descrivono colui che vedono per la prima volta, anche per dare indicazioni sull'aspetto del personaggio e farlo riconoscere in futuro.
Della protagonista può anche mancare, visto che è lei a narrare, ma mi sarei aspettata questa descrizione.
A parte questo, noto che lui è rimasto colpito da lei, tanto da soffermarsi su qualcos'altro, oltre il viso. xD
Per quanto riguarda la forma, avendo letto solo il prologo, posso dirti che ci sono delle imperfezioni che ti elenco, così magari ti aiuta a non commetterli ancora.
1) "Non pronunciare il suono nome". Sicuramente è un errore di distrazione.
2) "...per tutta la settimana ed ha urgentemente..." è scorretto mettere la "d" davanti alla "h". In questo caso bastava solo la "e".
3) Si scrive "in fondo", non "infondo" come hai fatto tu.
4) Usi spesso il verbo dire per supportare i discorsi e, a mio parere, rallenta la lettura, la appesantisce.
Dovresti usare più sinonimi simili al verbo "dire",oppure semplicemente non scrivi il verbo, che a volte risulta la cosa più semplice.
5) Se hai Word, sappi che la " E' " scritta così, è sbagliata. Esiste tra i simboli di Word il simbolo della lettera "è" accentata maiuscola. Oppure cercando nel web, dovresti trovare il codice che si digita con la tastiera per ottenere la "e" accentata maiuscola.
6) "portandosi indietro i capellicon..." manca lo spazio tra capelli e con. Sicuramente errore di distrazione.
7) Quando termini un dialogo e non vi è altro dopo, è giusto mettere il punto (intendo dopo le virgolette caporali di chiusura).
In linea di massima, è buono il capitolo, perciò adesso ti lascio in pace. xD
Spero non ti sia offesa se ti ho elencato queste cose. ^^'

13/09/12, ore 21:56

Cioè, sono davvero uan sbadata.
Ho letto questa storia un mesetto fa, e solo adesso mi ricordo di recensirti.
Premettendo che adoro le storie chilometriche e complete e soprattutto scritte bene, ed eccomi qui quindi.
Questa storia è stupenda, ma che dico, meravigliosa.
Una trama diversa dalle altre.
Un ragazzo premuroso che si prende cura della sua amata, è così raro trovare un amore così.
E tu hai saputo descrivere a pieno il loro amore, la loro passione, la devozione uno verso l'altra.
Davvero meravigliosa, e tu scrivi davvero benissimo.
E ti assicuro che scrittrici come te ce ne sono davvero poche, pochissime.
Ancora brava!
E scusami ancora per non aver recensito prima!
Un bacio, ciao! :D

-Rose.

29/08/12, ore 18:49

Ehi ciao ! La tua storia è bellissima ! L' ho iniziata a leggere ieri e oggi l' ho già finita. Mi ha coinvolto dalla prima riga ! Ti faccio tutti i miei complimenti, anche se non ho mai scritto una storia qui su efp, posso immaginare quanto sia difficile portare avanti una storia. Devo dire che per quanto mi riguarda tu l' hai fatto benissimo e hai scritto egregiamente ! Riguardo ai personaggi David è perfetto in ogni senso ! Gnocco, modello, sexy, ricco sfondato, dolce, premuroso, innamorato pazzo di Emy... Lo voglio pure io uno così !!!! Poi c' è Cassie , lei é l' amica ideale e poi mi è stata super simpatica dalla prima volta che è entrata "in scena". Emy poverina mi ha fatto un pò pena quando ha subito la violenza da parte del suo ex ma ha reagito bene. Anche lei è un buon personaggio. Insomma hai messo su una storia piena di colpi di scena e sorprese, che ho apprezzato molto e mi ha emozionato tantissimo. Vai dritta dritta tra i preferiti. :) un abbraccio e alla prossima !

26/08/12, ore 21:02

Mannaggia alle vacanze e ai luoghi privi di campo/ copertura satellitare! Guarda te che mi sono persaaaaaaaaaaa! Dio, non riesco a credere che la storia sia finita... Cosa farò adesso?! Mi sono dovuta leggere mattoni come "I promessi sposi", "1984" e un libro a scelta in questo periodo di assenza... Giusto mentre ero in VACANZA ho fatto ( o meglio: ho DOVUTO fare ) i compiti per la scuola... Mi sembra ovvio e giusto... Come se noi respirassimo merda alla paprika. Ok, ora che il mio cervello ha dato l'annuncio ufficiale del suo trasferimento in menti migliori e meritevoli io sventolo definitivamente bandiera bianca.
Non mi aspettavo per niente un finale del genere per due motivi: il primo è che il tutto è successo in un lasso di tempo veramente povero... Ma sta a significare che è passione e amore vero, dai ;)
Il secondo è che non mi sarei mai aspettata un pancione e un abito bianco da parte di Emy... Ma buon per lei; meglio! :D
Sommando il tutto i capitoli mi sono piaciuti molto. Quelli in cui lei ha raggiunto David a Roma sono stati fenomenali sia per l'umorismo di quando Emy parlava al telefono con Cassie ( cavoli, chissà quanto avrà speso... Che poi io mi sarei arrabbiata un botto perché sarebbe bastato creare un diversivo... Non c'era bisogno di prenotare una stanza extra lussuosa, tanto si sapeva che non l'avrebbe usata per niente... Poteva far finta di trovarsi li per caso giusto per incontrarlo, che tanto avrebbe passato il resto del tempo in camera di Gandy! ) che per le scene altamente hard tra la coppietta... Inutile proferire parola sulla sensualità di Noah ... Di lui si invaghirebbe anche un riccio di mare *w*
Spero di leggere al più presto altri tuoi scritti... Mi sono affezionata al tuo modo di scrivere, sai? Ne sentirò la mancanza... E poi devo riprendere il mio neurone, perciò mi serve una storia che mi appassioni, così da avere uno svago e non pensare 24 ore su 24 ai compiti e allo studio... E a preoccuparsi dei nuovi prof. ç_ç
Mi auguro da sola un gran "in bocca al lupo" con coseguente "crepi".
Bene, ora che faccio tutto da sola la pianto di fare i miei stupidi monologhi e torno, che strano, a fare i compiti!
Evvivaaaaaaaaaaaaaa! ç_ç
Ma tu inizia già a scrivere/ pubblicare, così partecipi al movimento "Facciamo tornare in sé Alessandra"! ;D
Un mega bacio e A PRESTO! :D
Complimenti per la storia. Dall'inizio alla fine.
Grandiosissima!
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 09:02 pm)

22/08/12, ore 12:45

Ciao ho scoperto la tua storia per caso girando per epp e devo dire che sono molto contenta di averla letta perchè sta storia è veramente fantastica,è una delle poche che mi abbia fatto emozionare!
E poi tu scrivi veramente benissimo,mi piace come descrivi le situazioni e gli stati d'animo dei personaggi!
Non ci potrebbe essere fine migliore di questa *-* Sono contentissima che David e Emy si siano sposati e hanno creato una famiglia e sono contentissima anche per Cassie e Noha *-*, quel bambino è troppo carino :')
Secondo me la nuova storia sarà su Elaisa e Adam (?) :)
Grazie per averci fatto leggere questa magnifica storia :)

-Ale

16/08/12, ore 21:50

ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dirti solo una cosa....stupenda!!! mi è piaciuta tantissimo, spero davvero di leggere altre tue storie! un bacio je

16/08/12, ore 16:08

ma perchè la stronza si chiama come me? adesso sono ufficialmente offesa... u.u
no, scherzo, mi piace un sacco questa storia lui è così tremendamente erotico. lo voglio anche io un amichetto così!

16/08/12, ore 03:30

Grazie per averla scritta davvero... Ero in cerca di una storia romantica originale e mi scappa fuori questa che mi ha attirato, dopo 10 capitoli ho cominciato a pensare che forse i due modelli erano veri, ho aperto Google e grande è stata la sorpresa nel vedere che è quel pezzo di figo della pubblicità della Dolce e Gabbana! Sono rimasta come una cogliona davanti al pc! Beata Emy cazzo D:
Comunque davvero carina, mi ero rotta le palle di leggere sempre le solite cose <3

14/08/12, ore 15:50

*applaude fino a far arrossare le mani* e' una storia stupenda. Mi ha commosso, intristito e fatto sorridere! Complimenti e poi e' scritta davvero bene!:) bravissima, l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha regalato infinite emozioni!! Brava ancora:)

14/08/12, ore 14:07

I-io I-io ... *svienedavantiallabellezzadiDavid*
TU DEVI FARE UN'ALTRA STORIA SU GANDY!!!!
O io rischio seriamente di morie :D
Ho cercato su google altre FF su di lui ma nada, solo tu GRANDISSIMO GENIO scrivi quelle FF.
Non mi ricordo neanche come ho trovato la tua storia so solo che sono rimasta a leggerla fino alle due del mattino e ora me la sto rileggendo. Mi ha rapita. In realtà è stato David a rapirmi.
Quiiiindi mi faresti questo favore *facciadacucciolo*, mi ci sono affezionata troppo a David ;)
O se vuoi anche su Smolder potresti farla, o su tutti e due. Mi accontento ;)
Ho amato questa storia sin dal prologo e dire che mi ha emozionato è poco.
Non vedo l'ora di leggere una tua prossima storia.

Baci, Nyx_Selene.
xoxo

13/08/12, ore 16:19

Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare con questa bellissima storia!
Ed ora non vedo l'ora di leggere la sorpresa di settembre...sto già fremendo, perchè Noah e Cassie credo che faranno scintille! :))
A presto e di nuovo complimenti

13/08/12, ore 12:00

E' Bellissimaa...
Peccato che è finita, è stata una storia...Stupenda, Emozionante... Senza parolee. :D
Bavissimaa
Antonia

12/08/12, ore 21:52

Finale stupendooooooo!!! *_* non poteva finire in un modo migliore :D finalmente FELICI <3 e alla fine anche Cassie e Noah si sono conosciuti e hanno pure una figlia :) la parte in cui David si preoccupa di non poter essere un bravo padre mi ha fatto commuore :')

G R A Z I E davvero per tutte le emozioni che sei riuscita a trasmettere con la tua storia :') riuscivo ad immedesimarli in loro in una maniera impressionante, mi mancheranno David e Emily però anche le cose migliori hanno una fine :D
Complimenti e grazie ancora ;)

11/08/12, ore 15:09

Come si dice si solito?meglio tardi che mai! Ho scoperto la tua storia pochi giorni fa e l'ho letta tutta di un fiato! Davvero bella e commovente, Emiliana e David sono davvero due bei personaggi così come lo sono Cassie e Noha certo mi sarebbe piaciuto vedere meglio il loro avvicinamento ma è anche bello immaginare con la propria fantasia giusto? Comunque non vedo l'ora che arrivi settembre sia perchè fa veramente troppo caldo sia perchè non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!
Grazie davvero mi hai fatto sognare!
A presto

Clare