Senza riserva
di Psiche_delica

23/07/12, ore 14:30

Allora!!! non è possibileeeee!!! avevo saltato l'uscita di questo capitolo!!! cioè non l'avevo notata perché è uscita giorno 19 assieme al cap. 18!!!! pensavo che fosse quello!!!! uooooooo!!!! E io che sono stata in astinenza per tutto il weekend!!! *muore* non so se piangere o essere contenta perché ora mi faccio una doppia scorpacciata! ma tutto sommato è meglio così perché non avrei potuto resistere a finire il cap. in quel modo senza sapere come proseguiva! Bene... che dire? Nathan non mi fa tutta questa antipatia tutto sommato... certo, mi dispiace che si sia messo in mezzo tra Emy e David, ma la più stupida è stata lei non lui, visto che era lei quella "impegnata"... a tutti è concesso di tentare la propria mossa... sta a quello impegnato di rifiutarsi. Ma del resto, c'è questo rapporto strano che hanno... quindi tutto sommato non me la prenderò con nessuno a patto che finisca tutto bene! >///<
A dopo! <3

Rita

23/07/12, ore 14:22

Argggghhhhhhhh Nathan che odiosoooo!!! -.- tra l'altro avevo intuito qualcosa quando a cena, la sera in cui è arrivato, Cassie gli aveva chiesto se era tornato per una donna e lui aveva volutamente fatto il vago...Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che odioso (l'ho già detto ?!?! XD)
Comunque povero David si vede che è geloso marcio e che ci sta male per questa situazione :'( spero che Emy si dia una svegliataaaa!!!!
Vabbè ora sono stracuiriosa di andare a eggere il prossimo capitoloooooooooooo ;) a dopoooooo :)

23/07/12, ore 14:11

ti prego dimmi che Lucilla e' la sorella, la cugina, la figlia della domestica .... capitolo moooooolto triste ma anche dolcioso alla fine ... mi mancavano insieme!! brava come sempre!!

22/07/12, ore 18:59

Quanto è stupendo questo capitolo!!! Così emozionante!! Cioè....sono rimasta senza parole!! *_______* La dolcezza e la bellezza di David è sconvolgente! Tipo che se trovassi uno così non lo lascerei più andare via!! *_________* Ma come si faaa?? Oddio! Son troppo emozionata! E tu sei stata bravissima a raccontare tutta la scena d'amore, è stata di una dolcezza e romanticità (si può dire?XD) estrema! Fantastico tutto il capitolo, complimenti!!! Vale

22/07/12, ore 12:57

Omg!! Dopo questo capitolo sono morta e resuscitata!!! XD Ma quanto è fortunata Emy ad avere un pezzo di gnocco che ha occhi solo per lei???? Mamma miaaaa!! Fantastico capitolo!! *____* Baci, Vale :)

22/07/12, ore 11:39

Io recensisco sempre a salti :/
Vabbè! Appena trovo un po' di tempo lo faccio, scusa se non sono costante..!
Comunque, sì, sono banale, ma ODIO NATHAN.
Ma non è che Emy mi stia così simpatica u.u
Scusa, tu, O' Connor, hai un figaccione tra le mani di nome David Gandy, e vuoi abbandonarlo affianco a un bidone della spazzatura, per QUELLO?!?!
Ho capito che ..forse c'è stato qualcosina tra voi, che vi definiti "migliori amici" ma che poi siete altro (u.u) però, daiii, se non vuoi Gandy, DALLO A ME!!
Io sarò fedelissima te lo prometto! Ho le idee chiare, non come Emy!!
Ok, basta..
^-^ Però se David accetta la mia proposta fammi sapere :3
Comunque sia, il capitolo è bellissimo, come tutti del resto, vabbè, perdono Emy perchè sarà stata confusa, e almeno ha resistito alla tentazione di farlo con Nathan.
E poi ha capito che si sta innamorando di David, è già un buon punto u.u Non credo che David la stia già tradendo con quella biondina.. non so, non ce lo vedo lui come traditore, l'amava così tanto..
Vabbè, non vedo l'ora di sapere come continua!
A presto! :)

21/07/12, ore 22:26

Wow è stato un capitolo davvero intenso! Non mi aspettavo proprio che l'ex arrivasse a violentare Emy, povera... :( però David è stato tanto dolce a salvarla e preoccuparsi per lei! <3 Comunque a parte quella scena la parte della sfilata è stata piuttosto divertente XD Mi immaginavo già che Emy avrebbe trovato David a sfilare come modello, ma non di certo per una sfilata erotica, non sapevo nemmeno che esistesse, LOL XD Comunque sei bravissima,davvero! Mi piace troppo il tuo modo di scrivere!!! Alla prossima ;) Vale

21/07/12, ore 18:29

Emy, sei troppo onesta. Troppo!
Parliamo di David, dovevi scopartelo e dire di amarlo anche se non eri del tutto sicura dei tuoi sentimenti.
Insomma... DAVID!!!!
Io non sono affatto arrabbiato con Nathan! Anzi, mi piace. Come dargli torto? Emy è strepitosa!
David, ti conviene tornare indietro e combattere per la tua donna.
Emy, ma sei scema!? Come puoi? Come PUOI!? Corri a combattere per il tuo uomo.
Combattete. Una biondina non può portartelo via, SCHERZIAMO!?
Ma dov'è la buona e vecchia Cassie quando si ha bisogno di lei!?

21/07/12, ore 16:30

Wooooowwwww lo vorrei io un David Gandy tutto per me XD Comunque ho iniziato da pochissimo questa storia e già mi incuriosisce tantissimo! Sarà anche il tuo modo di scrivere e raccontare che mi piace tanto, così scorrevole e schietto, e poi anche Emy mi sta simpatica :) Complimentissimi! Vale

21/07/12, ore 10:38

WOW BELLISSIMO COME TUTTI LI ALTRI CAPITOLI..COMUNQUE VOLEVO CHIEDERTI SE AI SCRITTO QUALCHE ALTRA STORIA E SE SI MI INVIERESTI PER FAVORE IL LINK!!! GRAZIE IN ANTICIPO.... :D E SE NN NE AI SCRITTE DELLE ALTRE TI SUGGERIREI DI SCRIVERNE ALTRE PERCHè SEI MOLTO BRAVA!

20/07/12, ore 22:08

Waaaaaaaa sforni capitoli meravigliosi uno dietro l'altro... Fai concorrenza alla Mulino Bianco! :3 (Non chiedere che significato ha quello che ho appena scritto... Non saprei risponderti neanche io :/ ) :D
Sarò l'unica cogliona ma a me Nathan piace... E tanto :3 Da quel "pepe" alla storia... Anzi: dire pepe non è sufficiente! E' una cucina messicana super piccante *w* (anche se a me il messicano non piace)
Il fatto che tra loro poi c'è sempre stata una relazione strana li lega indissolubilmente ad una costante attrazione... E poi stanno anche sotto lo stesso tetto :')
Prendo Emy come mio idolo e persona da stimare/ seguire per la ragionevolezza che ha avuto quando ha lasciato Nate sul divano per correre da David... Gran cosa! Non so come abbia fatto ad acquisire una consapevolezza così istantanea in un momento di eccitazione come quello (dove di solito è già bello se ti ricordi come si respira) :D
Bello, bello davvero!
VAI COSì DESIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

20/07/12, ore 14:38

IO. ODIO. NATHAN.

Madò ma che vuole st'imbecille mo?
Si è dimostrato proprio uno stronzo egoista! pensare che all'inizio mi piaceva.
Quando ancora doveva arrivare quindi per telefono, era simpatico ma mio Dio, adesso se ne può anche tornare da dov'è venuto ovvero stronzolandia dove gli abitanti si chiamano egostronzi.

Vabeh, mi sono sfogata abbastanza, PER ADESSO.

Come sempre il capitolo è scritto molto bene e ho potuto notare che in questo, non è successa una cosa che succede spesso.
Una delle cose più difficili quando si scrive è riuscire a parlare di una cosa senza nominarla troppo spesso, tipo: se hai già nominato David in un rigo e vuoi nominarlo anche nel secondo non dovresti scrivere di nuovo "David" ma usare un'altra parola come, per esempio "il famoso modello" oppure semplicemente "l'uomo" o, che ne so, "l'uomo dagli occhi blu"(?) mi spiego? hahahah
E' un errorino che ho notato qualche volta ma niente di che uu *okayorabastafarelamaestrinadistaceppa*

Tornando alla storia.

Emy è una cogliona.
Cioè con tutto il bene che le voglio ma è proprio una cogliona ma cos'ha? E' paralitica che non sa muoversi?
Ed è pure muta!
Non ha saputo dire a quell'idiota che doveva dormire sul divano e non s'è nemmeno mossa quando lui c'ha provato ja ma non è normale D:
A questo punto sono stata contenta che David si sia arrabbiato, sinceramente uu
Dovevi vedermi davanti al pc quando ho letto "me lo meritavo, meritavo la sua indifferenza" INFATTI, CAPITO? TE LO MERITI! hahahahahahah

Vabeh, credo di aver terminato uu
Al prossimo capitolo, baby<3

ps: non ho molto capito lo spoiler ma non promette male uu

20/07/12, ore 12:30

okkei, rimango calma.
Mi dispiace tantissimo per il mio David non si merita questo. meno male che lei non ha fatto l'amore con Nate senò l'avrei sparata, uccisa, degretata u_u
(ho esagerato?) vabbe non m'importa u_u

20/07/12, ore 11:14

Io sono pro-David....
Questo significa che Nathan sarà carino, gentile, simpatico, ecc...ecc...ma non lo tollero!
Apprezzo la sincerità che Emy ha dimostrato a David, non nascondendogli l'approccio avuto con il rivale, però doveva rinsavire prima, spero che non sia troppo tardi per lei e che David non le renda pan per focaccia!

20/07/12, ore 10:36

... Emy è una stupida. Seriamente o.o
Hai un gran figo come David e te la vai a cercare con Nathan?! Non ho parole.