Senza riserva
di Psiche_delica

19/07/12, ore 04:25

COSACOSACOSACOSACOSACOSACOSACOSAAAAA?????????? oddio....oddio....non si possono lasciare.... lei è david....ti prego dimmi che sarà un'amore eterno...ne va la salute del mio cervello!!!! :)

19/07/12, ore 02:15

Tradimenti in vista o solo piccoli attimi di confusione? Chi lo sa, cosa ci riserva la nostra Desi..
E a questo bel fusto (perchè immagino sia un gran figo) di Nate che volto diamo? Sono molto curiosa.
David mi piace sempre di più.
Emy è molto fragile e ha paura di osare, paura di spingersi troppo e rimanere nuovamente delusa.
David è innamorato e anche lei anche se ancora non se ne rende conto.
Non si riduce il tutto ad un'intesa sessuale, c'è di più!

19/07/12, ore 01:27

Hoi hoi, le cose si stanno facendo abbastanza serie tra i due! O tra i tre, come meglio preferisci xD
L'arrivo di Nate sta sconvolgendo la vita di coppia di David e Emy, sta mandando im bestia lui e confondendo lei. :/ prevedo guai a non finire, tra incomprensioni, liti, scenate di gelosia... Chissà poi quando David verrà a conoscenza del fatto che hanno dormito assieme... qua ci scappa un morto D:
Cassie può essere l'amica perfetta e tutto, ma è stata lei ad accendere la miccia che ha fatto infuriare il bel modello, anche se inconsapevolmente!
Guarda caso proprio quel quadro doveva volere.
Poi non è che Nate sia da meno, eh! Poteva bene inventarsi una scusa li su due piedi, quando ha notato di essere fonte del disaio che era arrivato a crearsi.
Mah u.u spero solo che non si prendano a scazzottate, mi piaciucchia Nate xD

18/07/12, ore 21:20

Uauuuuuuuuuuuu :D Ringrazio il cielo per il fatto che, almeno in questo capitolo, non ci sia stato nessun tipo di tradimento da parte di entrambi! :D
Il finale mi ha fatto ridere: è stato stupendo :D Ahahahah mi sono immaginata la scena :D
Ho visto che aggiornerai in serata... Perciò se non commento stanotte ci si sente domani in mattinata ;D
Un bacione!

18/07/12, ore 19:59

Bello come sempre ma... posso chiederti un regalo? io venerdì parto e non uso il pc fino ad agosto passato, potresti postare il prossimo chappy domani? Grazieeeeeeeeee!

18/07/12, ore 17:42

Uaaaaa!! è stato troppo breveeeeeeee ç____ç
*si butta a terra e rotola*
Ma noooo.... bellissima scena di sesso sul tavolo della cucina! come la si sogna da sempre!!! ahaha XDDD
David è un grande, c'è poco da dire! Anche se non mi piace per nulla l'idea che possa aver tradito Emy :(
E sinceramente, questa ipotesi stona col personaggio perché fin ora si è dimostrato aperto, coinvolgente, schietto! Voglio dire... si è confessato con naturalezza! Non penso che possa passare ad un'altra gonna solo perché Emy non gli ha risposto immediatamente come sperava! Sarebbe troppo da "deboli di cuore" e lui, con la sua insistenza, ha dimostrato di essere tenace! E poi, come se non bastasse, SA quello che ha passato lei, dopo la violenza! SA che teme di più di tutto di essere abbandonata! Non avrebbe mai potuto farlo! E se leggessi che è successa una cosa del genere, la prenderei come una pecca del racconto U.U
Beh, questio è il mio punto di vista ^^
Aspetto con ansia che arrivi Venerdì! <3

18/07/12, ore 13:03

Per questa volta David verrà risparmiato dalla mia ira, ripongo la mia scimitarra appena lucidata, ma non finisce qui!
Emy è così dolce, si sta lasciando andare di nuovo dopo quello che è successo, e lui non può, non deve farla soffrire, o prendo la mia scimitarra!
Questo Nathan mi sa che creerà qualche problemino, inconsapevolmente magari, perchè mi sembra un tipo a posto: forse un po' casinista come Cassie, ma come non adorare quella donna?
Questo capitolo mi sta risollevando dall'ansia per l'esame di domani, prega per me che vada bene! *___*
Anche la scena porno sul divano, si...certe cose ti risollevano quando le ultime cose che hai visto nelle ultime settimane sono batteri e virus.
Questo spoiler, poi, è succulento davvero...non vedo l'ora di leggere il resto!
Esse

18/07/12, ore 09:55

eh no.
Non puoi farli lasciare.
Per favore ti prego daaaaaai =(
non farmi piangere falli amare =(

18/07/12, ore 08:22

sei semplicemente bravissima non sono mai stata presa così tanto da un libro...

18/07/12, ore 07:08

A me piace veramente molto fin'ora il tuo modo di scrivere è molto coinvolgente sei veramente brava come scrittrice

17/07/12, ore 17:26

Di solito sono la classica lettrice silenziosa (non è una cosa di cui vantasi, lo so) però è ora di venire allo scoperto e farti i miei complimenti.
Ho trovato -fortunatamente- questa storia tra le aggiornate di recente ed è stato il classico colpo di fulmine (a quanto pare queste cose con me succedono SOLO per le ff).
Mi è piaciuta subito la storia per due motivi principali: 1- Emy è forte, sarcastica, scorbutica, divertente e irresitibile come personaggio. Ha le sue paure, non è un mostro indistruttibile, ma grazie alle tue parole queste debolezze sono diventate visibili -e comprensibili- in modo impeccabile (leggasi: ah bella, scrivi proprio bene!) 2- David non è il classico clichè stronzo che solo dopo capitoli e capitoli mostra la sua sensibilità -per poi ritornare in genere subito stronzo. Ha capito subito il valore di Emy e l'ha trattata con i guanti come...come una principessa! Poi vabbè, la sua figaggine è approvata senza dubbi.
Questo capitolo è veramente toccante perché si capisce di quanto Emy sia ancora scossa da quello che le è successo ma alla fine decide di fidarsi di David.
Poi quelle ultime righe. OH, quelle ultime righe. Lei che pinage di felicità e lui che con gli occhi lucidi le svela quello che prova. ç.ç Mi sono sciolta.
Continua così, insomma. Hai talento, sei simpatica e un pochino sadica (perché ci lasci cosììì?!).
Baci, Prim.

17/07/12, ore 00:15

O MIO DIO! questa storia ha una carica erotica mostruosa!!! sono scioccata, dico sul serio! non ho mail letto delle lemon scritte così maledettamente bene! mi complimento...e...che dire, sono troppo stordita per scrivere una recensione di senso compiuto, ma mi rifarò con la prossima, promesso.
bacioni ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo.

16/07/12, ore 21:24

Sono imperdonabile, imperdonabile.
Da quanto non recensisco? Un'eternità! Ma ho letto ogni singolo capitolo, divorato praticamente: e dopo un giorno intero a leggere di Toxoplasma, malaria, meningococco e candida tu sei la mia salvezza!
Ok, ammetto che David mi sta un po' meno antipatico adesso che ha smesso di stalkerare Emily, ma questo spoiler del prossimo capitolo mi autorizza a odiarlo ancora un po'! xD Dopo aver lottato tanto non si può allontanare per colpa del lavoro, meriterebbe di essere fucilato in pubblica piazza! E non c'è un'altra donna vero? O provvedo io a farlo fuori e fargli fare la stessa fine di Andrew!
Emy finalmente si è lasciata andare e anche io ho stappato lo champagne quando si sono baciati: finalmente, finalmente! *__* Tralasciamo il resto perchè siamo ancora in fascia protetta, e Cassie io la adoro! Mi sarei immaginata che avrebbe organizzato un party per la sua amica che finalmente aveva messo in moto il cervello!
Ora con lo spoiler mi hai messo curiosità per il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!
Al prossimo, Esse!

16/07/12, ore 18:15

Sono stata in vacanza, ero ferma al capitolo 8, ed ora di ritorno, mi sono ritrovata tutti questi meravigliosi capitoli! wow!
Finalmente Emy si è lasciata andare, David è stato dolcissimo e passionale allo stesso tempo, ora insieme fanno scintille..
Devo dire che sei davvero brava nel descrivere le scene "rosse", di nuovo complimenti.
Attendo le complicazioni tra i due, ma credo che saranno funzionali alla storia .)

16/07/12, ore 17:40

ooooooooo mio dio più leggo qst storia e più me ne innamoro!!!! Ogni giorno vengo su qst sito solo x vedere se ai aggiunto un nuovo capitolo...nn so cm fai ma ogni capitolo k passa è smpr + bello ed accattivante...complimenti all'autrice :)