Senza riserva
di Psiche_delica

04/01/14, ore 01:11

Stavo cercando qualcosa di decente da leggere e mi sono imbattuta in questa storia.
Guarda, può anche darsi che più in la non la continuerò a leggere, ma ci tenevo a dirti che per ora, nonostante sia il primo capitolo, mi piace molto.

È una cretinata, ma appena ho letto Somerhalder ho cominciato a ridere:
1. Perché lo adoro. Lo amo. LO VENERO.
E poi me lo ritrovo ovunque.
Bhe, buon per me.
2. Ho pensato "hai capito chi ha nominato? Brava Sara (il mio nome) le persone intelligenti le trovi col radar. Lol

Poi Emy mi piace tantissimo come personaggio, e David mi incuriosisce parecchio.
Sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti, ma ti ripeto, può darsi che non mi rivedrai più.
Chissà, per ora promette bene :)

29/12/13, ore 01:46

Ciao, la tua ff per ora mi è sembrata davvero bella. Ben scritta e molto scorrevole. La trama è anch'essa bella. Quindi, complimenti. Sei davvero brava. Molto probabilmente non leggerai nemmeno questa recensione ma io voglio comunque scrivere il mio parere su una cosa che mi ha dato abbastanza fastidio.
Il preservativo si usa sempre, a prescindere dalla pillola. Serve per evitare anche malattie cosa che la pillola non fa.
L'AIDS SI PRENDE PROPRIO COSÌ, CAVOLO!
Comunque io adesso continuo a leggere, se puoi modifica. ♡
A presto,
Fra :)

28/12/13, ore 23:58

L ho letto tutto in 2 giorni.. mi piace molto.. leggerò anche il resto..tanti complimenti ancora.

15/12/13, ore 01:38

Ehehehehe ho rileggiucchiato i primi capitoli.... com'è stato strano rileggere cose "vecchie" come questa mail e sapere cosa sarebbe accaduto dopo xDD ahaha!!

E’ tutto il giorno che aspettavo di ricevere una mail da lei, anche solo per sapere se aveva ricevuto la mia. Sono contento che in così poco tempo mi abbia dato una risposta, ma desolato che me l'abbia riferito la sua segretaria. Le sarei comunque molto grato se accettasse un invito a cena. Giusto per sdebitarmi con lei.

La ringrazio ancora sig.na O’Connor.

David Gandy.

Rita <3

14/12/13, ore 20:37

Ehi.. ho appena finito di leggere la tua storia ... è veramente bellissima, mi hai fatto sognare!! Ma, stavo pensando, perché non fai un'altra storia sulla piccola bambina? La sua vita da adolescente e racconti le emozioni e i pensieri dei genitori.. racconti la loro vita "dopo", se è sopravvissuta la coppia( lo spero! :*) a me piacerebbe tantissimo. .. fammi sapere ;)

27/11/13, ore 22:40

AMO TOTALMENTE QUESTO PROLOGO, da morire.
So che è solo il prologo, ma già ne sono pazza!

ps: volevo dirti che questo pezzo "Adoravo quando la gente stringeva la mano con forza e decisione e non COME SE TI PORGESSE UN PISELLO MOSCIO", io mi sono totalmente ammazzata, rotolata dalle risate, okay, hai tutta la mia stima!

02/09/13, ore 16:55

Ciao..ho scoperto la tua storia ieri e l'ho divorata in due giorni!
Ho amato ogni singola parola..è una storia meravigliosa!
Non puoi capire come ho pianto leggendo la violenza subita da Emy..una cosa orrenda!!Ma mi è piaciuto vedere come Cassie e David le siano stati vicino e come insieme a loro Emy sia riuscita a tonare a vivere,a sentirsi degna di poter amare e vivere.
David oltre a essere un figo da paura è di una dolcezza infinita..e ki nn vorrebbe sposarmi e avere dei figli da uno cosi,mamma mia!!
Mi è piaciuto tutto di questa storia..il modo in cui David ha corteggiato Emy all'inizio,di come le è stato vicino dopo la violenza,di come l'ha poi ricorteggiata x farla sciogliere e di come si "scioglievano"!ahahahahah Lei mi è saltata sui nervi con tutta la storia di Nate ma x fortuna ha saputo riprenderselo!
E Cassie ke finisce con Noah??Fantastici!!Veramente identici..ahahahhahaha
Spero ke ne scriverai altre di storie cosi xchè questa era veramente bella!Ad una prox,se ci sarà!Un bacione

18/04/13, ore 20:20

Stupenda! Che dolcezza assurda che sono.
Fortunata la cugina...
Comunque io sono perfettamente d'accordo con quello che dici nel primo capitolo: la vita ruota attorno al cibo!
Nathan è il mio nome maschile preferito! Vero che è stupendo? A casa mia non piace a nessuno.
Ma che differenza c'è tra una terza coppa d e una quarta coppa b? Lei ha detto di avere il seno più piccolo di quanto abbia? Io capisco solo in numeri e la terza è più piccola della quarta ma non conosco le coppe.
Mi è piaciuta la citazione della sposa cadavere, mi è sempre piaciuto quel cartone.
Vorrei io un bel maschio che mi corteggi in quel modo!
Oltre che essere bella la storia di suo tu scrivi anche molto bene, è stato più che un piacere leggerti :)

10/02/13, ore 23:28

Ho letto la storia e mi è piaciuta.bella bella.complimenti,hai fatto un buon lavoro

08/02/13, ore 17:56

che bella storia!! non è nè ripetitiva nè scocciante e beh non vedo l'ora di leggere quale altra cosa si inventerà David per conquistarla..ah, quasi dimenticavo la battuta " neanche se fosse clooney o SOMERHALDER" se io fossi la segretaria e entrasse Somerhalder credo che morirei.. vabbe dai morirei felice però!! :D :D delena_forever99

23/01/13, ore 17:24

Ciao! Premettendo che non amo le storie molto lunghe, ma wow, la tua è stupenda! Ho appena finito di leggerla e sono rimasta senza parole, oltre che con le lacrime agli occhi sia per la felicità dovuta al lieto fine, sia per la tristezza dovuta al fatto che è già finita. Sei davvero brava, complimenti!

04/01/13, ore 13:08

ciaoooo...bellissima storia..piena di colpi di scena..l ho adorata dall'inizio alla fine...hai descritto tutto benissimo..le emozioni,gli stati d'animo...mi hanno fatta immedesimare nei personaggi..la loro descrizione mi ha fatta innamorare di loro..soprattutto della coppia emy-david..lui lo adoro..è stato premuroso,genitile a tratti arrogante e furibondo,ma ne aveva tutte le ragioni..è stato dolce e innamorato in una maniera così assoluta che ti giuro che vorrei incontrare un ragazzo come lui..lei che dire è determinata ma anche insicura..a volte combina casini,ma chi non ne fa..stavo quasi per morire di crepacuore quando stava per andare a letto con nathan ma poi per fortuna si è fermata..col tempo diventa sicura dei suoi sentimenti per fortuna se no finiva per uccidere il povero david con tutta quell'indecisone..la coppia cassy-noah anche se non l hai descritta alla perfezione è fantastica..sono mitici insieme perchè hanno lo stesso identico carattere..sono veramente assurdi..tenerissimo il loro bambino james che scappa per andare dal suo papà..bellissimo finale!

13/12/12, ore 13:49

Stupenda...ne ho lette tante di storie ma qst ti giuro che mi ha fatto veramente impazzire!!!!! Complimenti veramente!!!

29/11/12, ore 18:52

Stupenda la tua storia non ho parole stupendaaaa!!!!!! E con un finale fantastico... ogni personaggio che ne fa parte mi piace, mi affascina.. amo David e Noah, AMO  Emy e Cassie!! Sn diventata dal primo momento una dipendente cronica della tua storia!! Che dire nn ci sono parole x descriverla una delle più belle che io abbia mai letto.. complimenti davvero complimenti e pii sai scrivvere molto bene sia dal punto di vista morfologico sia da quello nel quale vuoi suscitare sentimenti....meravigliosi!! un baciooo ciaoooo :D <3

20/11/12, ore 11:59

Solo ieri ho trovato la tua storia e già oggi l ho terminata. Non riuscivo a smettere e capitolo dopo capitolo sono arrivata alla fine. Mi piace molto come scrivi e soprattutto quello che trasmetti.sembrava veramente che anche tu soffrissi e ammassi con i tuoi personaggi. Be credo di aver detto tutto, complimenti ancora, non smettere di scrivere. Baci