Senza riserva
di Psiche_delica

16/07/12, ore 14:12

Che capitolo mozzafiato! L'eros è alle stelle! <3<3<3 Uaaah! XDD
Complimentissimi! <3 Mi è piaciuto un sacco! Anche se lo spoiler del seguito mi preoccupa un po' ç.ç
Non vedo l'ora che entri in gioco anche Nathan!!! Uaaaah!
Voglio vedere David gelosoooo!!! <3<3<3
Rita <3

16/07/12, ore 11:08

capitolo troppo, troppo bello.. come tutta la storia d'altronde.. devo dire che David mi piace sempre più.. è PERFETTO.. bravissima, continua così, però ti prego, fai svegliare Emy (cioè è abbastanza sveglia per far sesso con lui) .. ma lui è innamorato, lei ancora è un pò titubante.. cavolo chi non vorrebbe essere al posto suo??
A presto :) e grazie per le emozioni che riesci a darci con le tue storie..

16/07/12, ore 09:13

bellissimo capitolo
amo questa storia più di tutte.
Ma che vuol dire che non era più il David di una volta? oddio no =(

16/07/12, ore 01:04

Oh Dio... Persino un ateo diventerebbe cattolico solo per spiccare qualche santo! D: Questo capitolo da urlo!
Ci danno dentro come ricci! Ahahahah :D
Spero che Emy riesca a fare luce in se stessa... E che il miglior amico non porti problemi alla coppia. Lo spoiler non mi piace per niente... Mi dispiacerebbe se lei ricadesse nella depressione e nell'anoressia perché sarebbe ancora più difficile rialzarsi :/
Che dire.... Intreccio le dita! :D
Complimentissimi per il capitolo, è stato fantastico! :D

14/07/12, ore 00:48

O mio Dio!!! Mi assento per qualche giorno e guarda qua cosa mi perdo! O mio Dio è allucinante! E' stato un capitolo scoinvolgente in senso ULTRA MEGA POSITIVO! Finalmente ci hanno dato dentro! :D Ahahahah ora sono curiossisima di sapere cos' accadrà *w*
Il finale è qualcosa di stupendo *w*
Complimentissimii!!! :D

13/07/12, ore 21:12

Davvero un bellissimo capitolo, come tutti gli altri complimenti!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo : ) Ciao un bacione : D

13/07/12, ore 19:11

Tu ci vuoi morte. Ammettilo! Su questo capitolo c'è da dire solo una cosa... finalmente!

13/07/12, ore 13:04

Ahahahah, bellissima la scena col cuscino! XDD
Mi è venuto un flash in cui il giorno seguente, David non lo trova più XDD

ma non finii di parlare perché David mi spinse contro il piano da cucina e afferrandomi per i fianchi mi baciò. Mi baciò con la stessa intensità del pomeriggio.

Allora.... mi piacciono TANTO gli uomini che sanno baciare al momento opportuno, e anche a sorpresa! Senza bisogno di chiedere ed in maniera un po' selvaggia! Yha! Ha vinto!!! XD

La guardai un attimo e sentendo la curiosità spingermi a toccarla allungai una mano e la sfiorai.
Ci riprovai di nuovo ma questa volta feci combaciare il palmo della mia mano con la sua erezione.

Primo contatto alieno Ahahahaahahah!!!
Forza tesoro! Dacci dentro! <3<3<3

«Non fermarti allora» mi disse con voce roca e terribilmente eccitata ed io non mi fermai.
Continuai finche non sentii il suo liquido bagnarmi la mano. Continuai finché non vidi i suoi addominali contrarsi per l’orgasmo. Continuai finche lui non si rilassò.
«Emy…» mi chiamò ed io mi stesi su di lui, lui che con un fazzolettino si premurò di pulirmi la mano.

Terribilmente ECCITANTE! complimenti VIVISSIMI!!! *ççç*
***maniaca-mode: on***

Questo capitolo segnerà la mia morteeee!!! fantasticoooo!!!! Uaaaaah!!!!

Lui si portò le mani sul viso e dopo aver preso un profondo respiro si girò verso di me, con gli occhi lucidi. Non sapevo che quello che stava per dirmi mi avrebbe fatto esplodere di gioia, non sapevo che quello che stava per dirmi mi avrebbe fatto rinascere.
«Io…mi sono innamorato di te»

OOOOH mei DEIIIII!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
che fine perfetta!!!!! Uaaaaaoooo!!! Yheeeeeaaa!!!
 BRAVISSIMA!! BRAVISSIMA!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! moriròòòò!!!! xDDD

*bacia tutti e fugge via*

13/07/12, ore 12:21

yuppiiiiiii, grazie li hai fatti unire a sti due u_u
comunque non dirmi che non si mettono insieme xke io a lei la picchio u_u
povero David =(

13/07/12, ore 06:42

Ciao :]
E' la prima volta che recensisco la tua storia, anche perché è proprio oggi che l'ho scoperta.. E credimi sono rimasta tutta la notte incollata al computer a divorarmi questi capitoli :D
Non sono pazza v. v Il fatto è che scrivi benissimo, la tua scrittura è scorrevole. Il pezzo della violenza, sai, non c'entra niente, lo so, con questo capitolo tuttavia, credimi mi ha fatto venire le lacrime agli occhi ;_ ;
E soprattutto QUESTO capitolo.. Non riesci a capire, è da secoli che cerco una storia così.. * ^ * Riesci ad esprimere i sentimenti della protagonista in modo chiaro, che è divisa tra la 'paura' di affrontare una storia con questo, lasciamelo dire, superfigone, che contrasta con l'attrazione irrefrenabile, ma anche qualcosa che è più di un affetto (e che irrimediabilmente, secondo me, sfocerà in amore) che prova nei suoi confronti. Ora non so, magari la mia mente mi gioca brutti scherzi e ho detto solo delle immani cavolate xD
Detto questo, aggiungo che sei una bravissima scrittrice con un grande talento e spero tu continui così :D <3
Spero mi perdonerai se per la maggior parte delle volte sarò una lettrice 'silenziosa', ma non sono brava a fare recensioni C:
Baci,
Michela :D
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 06:43 am)

12/07/12, ore 18:49

Me ha bisogno di tanto ghiaccio e riprendersi tanto...
Capitolo meraviglioso mi sono emozionata tantissimo è stato fantastico il modo
in cui hai descritto il loro primo bacio che tanto è stato desiderato.Ho amato tanto la Emy gelosa
si è innamorata davvero di lui ma chi non lo sarebbe,la scena del ristorante Emy che incenerisce con lo
sguardo la cameriera e poi al cinema bellissima scelta il film "Amici di letto" l ho visto un paio di
volte e lo adoro e poi Justin fantastico...David è sempre più dolce la rispetta in tutto lo voglio anche io^_______________^
Aspetto il prossimo *___*
Ti adorooooo tantissimo Bacio ^___^
Mery <3

12/07/12, ore 18:27

Eccomi di nuovo
Adoro sempre più questa storia David e te tanto...
Emy sta iniziando a sciogliersi e a riaquistare un po' di fiducia in se stessa
e verso gli uomini anche se è difficile lei ci sta riuscendo anche grazie a David che gli è
riuscito a far dire che gli mancava e che non vedeva l'ora di stare con lui e chi non vorrebbe.
Bacio
Mery <3

12/07/12, ore 18:06

Eccomi ^_^
Mamma anche io avrei reagito allo stesso modo di Emy,
David nudo mamma svengo va bene corro a leggere gli altri
aggiornamenti :)
Ti adoro <3
Mery

12/07/12, ore 14:52

Madonna mia, mi è venuto un infarto quando ha detto che era sua AMICA.
Io e Emy, insieme, ci siamo messe a pensare subito in modo drastico e alla fine era uno scherzo hahah
Inutile dire che ho amato la parte del bacio perchè era ora che succedesse, sono molto contenta uu

Non ho molto tempo per le mie solite e splendide recensioni ma volevo cmq lasciarne una :)

Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito asjhbdhs

11/07/12, ore 20:48

Holà =D
Sono alla mia prima recensione per questa storia, siccome l'ho iniziata poche ore fa.
Nella lista delle romantiche vedevo spesso l'introduzione di questa storia, ma l'ho iniziata solo quest'oggi! xD
Bon, che dire?
Che amo la tensione sessuale che hai fatto provare tra loro, ai capitoli iniziali!
Che ho odiato con tutta me stessa quel viscido schifoso di Andrew; io proprio non le capisco ste persone che vanno a stuprare a destra e a manca, ci sono le donne che la danno senza soldi, andate da quelle! Va beh poi che lui era ossessionato dalla sua ex, ma a tutto c'è un limite! Gli auguro il carcere a vita, così come lo auguro sinceramente a tutti gli uomini - non posso considerarli tali - che lo fanno ogni giorno.
Poi... che ho semplicemente avuto paura per lei quando si è depressa dopo la violenza, il suo voler a tutti i costi tenere fuori dalla sua vita David, l'essesi chiusa a riccio... brutte cose, ma sono contenta per lei che ha superao tutto, che ha di nuovo aperto il suo cuore e la sua fiducia verso un uomo. Che non sia più la donna acida dell'inizio. E che abbia scoperto di provare mooolta attrazione per lui *.*
Mitiche le scene di gelosia di lei ù.u
Bon, finsh!
Sto delirando, meglio che finisca! =D
Sappi che sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Rajae :)

p.s. sono sicura di aver dimenticato qualcosa da dire, ma amen! Sarà per la prossima volta xD