Senza riserva
di Psiche_delica

01/08/12, ore 01:25

Uaaaaaa!!! ma che BELLISSIMO capitolooooo!!! vai Emy!!! finalmente gli elargisci le ATTENZIONI che MERITA! Yuuu-uuuh!! XDDD
Bellissimo David che eiacula velocemente perché troppo sconvolto! Oddei... posso scrivere "eia*ula", vero? non si offende nessuno???
Nooo ma chè! siamo un bel gruppo di depravata, qua, no?? XDD

Sono troppo contenta!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! <3<3<3
Complimenti e baci!

Rita <3

01/08/12, ore 00:07

Ok Desi io ti adoro lo sai vero?
Questo capitolo è veramente Wau...stupendissimo *________*
E come avevo ipotizzato ecco la gelosia di David che straripa appena vede Emy e Noah assieme e poi dopo la guerra ecco la pace, e che pace cavoli XD
Lei capisce che sta per perderlo per sempre e gli dice finalmente che lo ama, lui è dolcissimo, non crede a quello che ha sentito e gli e lo fa ripetere e poi tutto quello che viene dopo e tanto tanto Love con la L maiuscola *________*
Mi sono emozionata tantissimo, e vabbè tu dirai "sempre la solita romantica che piange per qualsiasi cosa sei" però cavolo come facevo a non commuovermi con questi due? eh?
Li adoro e se penso che tra poco non sentirò più parlare di loro mi viene un groppo in gola perchè mi sono entrati nel cuore e mi mancheranno tantissimo :(
Non posso non spendere due paroline per Noah che secondo me sarebbe la giusta dolce metà per Cassie e ti confesso che mi è venuta una strana idea in testa e vorrei esporla senza che tu mi uccida ahahaha XD
Ho pensato ma stai a vedere che magari Cassie si troverà contesa in mezzo a quei due bei maschioni (David non offenderti il migliore sei tu) di Noah e Nate e avrà l'imbarazzo della scelta...sarebbe veramente fortunata e chissà che magari alla fine non succeda veramente XD
Lo so, lo so non puoi anticipare nulla però volevo esporti la mia ipotesi ugualmente :)
Tanti complimenti tesoro e tanti bacioni :***
ti adoro *______*
-Deby-

31/07/12, ore 23:17

è un capitolo meraviglioso! Quasi il mio preferito! Peccato che sia difficile scegliere visto che sono tutti belli...ho una curiosità in corpo di leggere il prossimo che non ti immagini! Sei grande! :D Che tristezza sapere, però, che sta per concludersi questa meravigliosa storia..uff, non ci voglio pensare, non adesso :D Ora mi GODO (xD) solamente il capitolo. Che riappacificazione ecclatante! Non poteva essere più passionale! :D Finalmente Emy si è dichiarata, se non lo avesse fatto sarei entrata nella storia e le avrei dato un cazzotto u.u Ahahah, al prossimo aggiornamento :) Ciao ciao

31/07/12, ore 23:16

STUPENDISSISSISSIMOOOOOOOOO!!! credo di star impazzendo per questa storia...o mamma...ahahah...complimenti davvero...non vedo l'ora del continuo...e non vedo l'ora che scrivi un'altra storia...mi piace troppo come scriviii..bravaaaaaaaaaaaa....

31/07/12, ore 23:11

Capitolo S-T-U-P-E-N-D-O! Finalmente hanno fatto pace! E che pace!! xD Complimenti!! Aspetto con ansia il seguito... sei davvero una scrittrice con i fiocchi!! BRAVA BRAVA BRAVA!!!

31/07/12, ore 23:10

Oddioo *Q*
Finalmentee gli ha detto Ti amo <3 Fase Romantica modalità ON!
..Che dire di David?Oddio oddioooo *W* Questa storia mi sta piacendo sempre di più(Non per David,non per David.. Okay,per David! :* )
Okay..meglio stare calme,ahahahaha *W*
L'ho già detto che è meravigliosa questa storia?Perché lo è veramente! :*
Kiss

31/07/12, ore 13:24

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! quanto è pazza cassie!!! ma si fa adorare proprio per questo...
Quando Nate l'ha presa tra le braccia pensavo che avrebbe fatto qualcosa di imperdonabile, e invece le ha (se ho capito bene) chiesto scusa di tutto il casino che ha creato con quel.. quel... David...

Aaaah Noah!!!!! Pure io vorrei avere un incontro/ scontro con lui.. chi non vorrebbe!!!!! Certo che Emy ha una fortuna!!!!! "Sta" con un modello che la ama, è corteggiata da un altro modello che è il migliore amico del modello che piace a lei, è corteggiata dal suo amico (cosa che in ogni caso non vorrei che succedesse a me), e in più ha un lavoro che le piace e molto probabilmente avrà la casa dei suoi sogni (e dei sogni segreti di molte altre persone: chi non vorrebbe una casa gigantesca sotto alla quale scorre un fiume!!!).

Secondo me Dave farà una scenata di quelle gravi a Noah dopo che sa quello che sta per fare nello spoiler alla sua amata ( *.*) Emy!!! Però, almeno, potrà dirsi felice che lei lo respinge, anche se penso che se Noah vuole veramente avere qualcosa a che fare con Emy di sicuro riuscirà a bloccarla e a farle tutto quello che vuole (e sono sicura che a lei non dispiacerà molto)...

Ok, è ufficiale: questa storia fa uscire il peggio di me... xD
Coooooooomunque: attenderò il prossimo capitolo e intanto mi divertirò col gruppo!!!!

31/07/12, ore 09:18

eh cavolo no questa scema ancora una volta vorrebbe tradire il mio David, giuro la spezzo u_u
Ja sono bellissimi insieme a presto. <3

30/07/12, ore 21:35

Uaaaao! questa dose non mi è bastataaaaaaa ç______ç voglio il seguito! voglio il seguito! voglio il seguito! voglio il seguito!
Beh, dallo spoiler, posso solo dire che spero con tutto il cuore che Emy non si metta a rovinare tutto pure per colpa di Noah! Ma che ha? non riesce a resistere ad un bel faccino?? >///<
*muore*
non vedo l'ora che arrivi mercoledì! XDDD
Baci!
Rita <3

30/07/12, ore 20:23

Ciao! Mi dispiace non aver recensito molto questa storia, perché merita sicuramente molti complimenti!
Beh mi sembra scontato dire che mi piace e che ne sono affascinata.. anche perché se così non fosse non starei qua a leggere il 20esimo capitolo. Questa improvvisa decisione di partire mi sembra la cosa giusta da fare anche se la decisione è stata presa sempre da Cassie e non dalla nostra indecisa protagonista.. speriamo che no sia troppo tardi per confessare tutto a David e che lei una buona volta si renda conto dei sentimenti che prova... Continua così! Ti faccio ancora i più sinceri complimenti.
P.S= aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Silvia.

30/07/12, ore 14:07

Non mi piace questo Noah. Per niente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e come faranno pace Emy e David :3

30/07/12, ore 09:03

Si è supermegabello,sappilo u.u
Sei un genio nella scrittura,la storia più va avanti più è bella.
Continua

30/07/12, ore 09:02

Oh cielo!!!! Adesso che Nate si è scusato (io l'avrei fatto ancora dopo -.-) e si è fatto da parte ci si deve mettere di mezzo Noah?!? Ho paura che sarà un ostacolo tra Emy e David :( poi quando Noah le chiede se la può chiamare Emy?!?! Io sono anche convinta che Noah sappia chi è realmente...e che forse (la butto là) è geloso di David che finalmente ha trovato una ragazza da amare (mi ricordo ancora la loro telefonata ...). Inoltre il fatto che alloggeranno nello stesso posto mi inquieta un pò ...fortunatamente Emy si tirerà indietro questa volta ;)
Speriamo bene :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D A prestooooo

30/07/12, ore 01:23

Emy,Emy :) ma sempre nei casini ti devi mettere?
Allora prima di tutto xò devo dire che ho una profonda stima x Cassie che pur di aiutare l'amica è disposta a tutto infatti povera oltre ad organizzare il viaggio e battersi x il famoso biglietto x Roma ,si prenderà pure Nate a casa e secondo me ci saranno scintille tra i 2, non so xk ma ho qst impressione :)
Nate finalmente si scusa xò io dico ci potevi pensare prima di mettere i bastoni tra le ruote a Emy magari eh...
E poi c'e Noah che non promette nulla di buono ma anzi tanti ma tanti nuovi casini...
Ma Emy farsi aiutare da lui x trovare David no?spero non si incasini di più lei...
E spero che tu stia presto meglio tesoro :(
Un bacione grande :*
-Deby-

29/07/12, ore 12:25

Ho saltato qualche capitolo e ho recuperato, e Emy sta facendo davvero un casino!
Per una volta sono dalla parte di David, e non pensavo che l'avrei mai detto! xD
Ha pieno diritto di arrabbiarsi e di essere geloso se Emy è quasi finita a letto con un altro, e anche lei che si dia una regolata! L'amichetto che non riesco nemmeno a chiamare per nome lo odio un po', a dire il vero, però che ci vogliamo fare, l'influenza del migliore amico d'infanzia è particolarmente forte! Aggiungiamoci anche il fatto che Emy non si sia ancora esposta sui suoi sentimenti e quel pover'uomo non sa più dove sbattere la testa!
Ancora complimenti, mi piace davvero molto!
Esse