Senza riserva
di Psiche_delica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
17/06/12, ore 01:27

Mmmm interessante. Come ho già detto in un'altra recensione di un'altra storia, mi piacciono le storie che non parlano di ragazzini ma di persone un po' più adulte, non so perché ma mi sembrano più vere...boh. Po questa mi interessa, sono curiosa...un modello e un architetto...mah! Sono proprio curiosa di leggere il continuo e capire cosa succederà, e cosa c'è sotto. Quindi penso che il mio commento non possa che essere positivo, anche considerando che mi piace la tua scrittura. A presto, allora (spero!)

17/06/12, ore 01:17

La trama della storia è curiosa... Amo i dialoghi. Mi piacciono davvero tanto. Adoro anche il carattere di Emy. Il fatto che sia una donna difficile preannuncia una storia fatta di dibattiti e litigi; risolti con una gran dose di amore... Nel letto, però.
Ci sono alcuni errori di battuta (parole scritte attaccate) che rallentano un po' la lettura.
Ti consiglio di rileggere più volte i capitoli una volta scritti, così da individuare errori che una lettura superficiale non fa notare; usare "</>" per i dialoghi, perché le virgolette solitamente si mettono quando si vuole scrivere un pensiero del personaggio e di fare delle descrizioni, in modo da ottenere un capitolo più lungo.
So che questo commento sembra una ramanzina bella e buona ma credimi: è solo per migliorarti. Anche a me fecero il poema con gli errori, le correzioni e i consigli e dopo aver superato il momento iniziale di abbattimento, seguendo i consigli che mi diedero, migliorai davvero tanto.
Continua: sono curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli!
Un bacione, Cam.

16/06/12, ore 23:52

Ho appena letto il primo capitolo e devo dire che di base la trama è interessante. Voglio leggere i prossimi capitoli per capire meglio la storia ma per adesso l'ho trovata molto interessante, soprattutto la protagonista che sembra un tipo molto 'dispotico' xD.
Spero di leggere presto il seguito.

16/06/12, ore 23:00

Ammetto che al momento sono molto incuriosita! Ed è anche scritta molto bene, senza errori (a parte qualche parola attaccata, cosa che capisco possa capitare xD). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *_*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]