Senza riserva
di Psiche_delica

20/07/12, ore 08:09

Ho cominciato a leggere la tua storia e la trovo molto molto bella!! é una consolazione sapere che la mattina quando mi sveglio posso gustarmi il caffè mentre leggo il tuo aggiornamento!! Detto questo... riguardo a questo capitolo... solo una cosa.. metterei una scritta luminosa davanti il palazzo di Emy, una di quelle di Las vegas, tutte luci che si illuminano ad intermittenza, grande luccicante con un unica parola (sperando che possa dirla qui) : COGLIONA!! così notte e giorno lei possa vedere quanto sia stata idiota a cedere anche se per qualche secondo a quel Nate :S, non preferendo l'amore e la devozione di David :D ... aspetto il nuovo capitolo, e spero che Emy debba combattere per riavere David!! Brava!

20/07/12, ore 04:24

Bello Bello Bello Bello io ADORO questo capitolo!!! è fantastico!! e poi non è vero che odio Nathan io penso solo che sia stato un comportamento naturale il suo, Emy invece di comportamenti naturali ne ha avuti un po' meno...hihihihihihihihihhi, però, dai, David è troppo innamorato di lei per perderla, prima o poi lei si farà perdonare :))) bacionissimi-issimi

20/07/12, ore 00:47

Taaantissimo odio per Nathan.. maledetto! >.<
Ci mancava lui a distruggere questo meraviglioso rapporto.. non bastava tutto quello che era già successo..eh no, doveva arrivare lui( Alla fine tutti i personaggi sembrano reali ahahaha)..
Coomunque "Tu sembri averne più bisogno" che tenero David *Q*
Ah, quasi dimenticavo; Ma quel cretino va via nei prossimi capitoli? :)
Complimenti per il capitolo :D
Kiss :*

20/07/12, ore 00:46

*beh, Desi fa bene a nascondersi* io ti inviterei a nascondere anche Nathan -.-"
Io personalmente ho trovato irritante Emy! Nathan è stato sincero - nello scorso capitoli quando ha parlato della ragazza che voleva incontrare, non ho pensato a Emy perchè mi sono detta che aveva un pochino di dignità e che non avrebbe 'rubato' la donna ad un'altro - e anche insopportabile e sleale nei confronti di David, ma lei ha superato il limite! Che cavolo ci stai a fare con David se poi il suo migliore amico la fa capitolare al minimo tocco?
Mah, sinceramente Emy mi è scesa -.- ci sono modi e modi di parlare, e non ho affatto apprezzato la sua 'dolce' confessione a David sul non esserne innamorata. E' stata dura, fredda!
Ammiro David comunque, lui ha 'ceduto' Emy alla persona di cui pensa che lei sia innamorata. E' stato leale e le ha lasciato il suo spazio. Se non lo ama, perché continuare a starci se poi lei è caduta in fretta tra altre mani?
Vorrei strozzarla! O.ò
La bella donna a casa di David... penso sia la ragazza del suo amico proprietario della casa, o un'amica o collega.
Lui sa cosa ha passato Emy e non la farebbe mai soffrire in quel modo. Spero...

Lo spoiler non l'ho capito O.o cioè, se David è con lei, quindi quando guarda il cellulare è per un messaggio chiamata di Nathan. No? XD
'Notte :P

19/07/12, ore 23:15

Diventa sempre piu' interessante, complimenti !
Oddio, non mi far cascare Emy con l'amico...no,no,no...
David, non entrare in casa di Emy in un momento inopportuno, non ti fare strane idee...

19/07/12, ore 23:04

Eeeeeeeh???? Ma allora questo Nathan non è SOLO un semplice AMICOOOO???? E io che non vedevo l'ora che si presentasse per vedere David geloso! Pensavo più ad una gelosia infondata perché tra loro non c'era NULLA, ma questo capitolo??? Cosa c'è tra di loro??? e quella mano sotto la maglia??? Ma Emy non era tutta incazzata con l'ex per il tradimento?? E ora si comporta così? Beh, un po' sono delusa... va bene migliore amico e quello che vuoi, ma cavolo! pensa a come si sente David! Un po' di immedesimazione, per cortesia! Aaargh!!! >////< Noooo, non voglio che Emy faccia la stronza con Daviiiiid!!! *muore*
*Via dal letto! *Via dal letto! *Via dal letto! *Via dal letto! *Via dal letto! ***coro***

Rita

Ps. questo capitolo anticipato è stato una benedizione! Spero comunque che ciò non intacchi l'uscita che era prevista per domani, ma che sia un regalo in più! *w* È già difficile sopportare di aspettare anche la Domenica nel week end, ma se adesso devo aspettare il lunedì piangoooo ç.ç

19/07/12, ore 21:58

.O.

O. Mio. Dio.
Cazzo.
(Si possono scrivere le parolacce o rischio di essere bannata?)
Che... Che cosa (fantastica) è successa? Questo capitolo è il mio preferito, è ufficiale!
E' qualcosa di molto "AJFNCòIWanhgfjdkANWSEJKGF" *W*
E poi... Dio, amo la scena di Nathan che si spoglia con nonchalance e, con indosso uno stupido straccio, si infila nel letto e mette la mano nella felpa... Fa tanto da coppia innamorata :3 Mi sorge spontanea una domanda: c'è mai stato qualcosa fra di loro? Dì di si, ti prego! Anche se incasinerebbe le cose di brutto... Dì SI! *w*
E poi la reazione di David? Semplicemente FANTASTICA!
Amo, adoro, VENERO questo capitolo!
Alla prossimaaaaaaaaaaa! (Conto alla rovescia, eh!) <3

19/07/12, ore 20:02

Oh Dio, grazie per il capitolo e scusa se l'ho letto solo ora... Comunque è bellissimo, ci sono rimasta secca nell'ultima parte, anche se è meglio dire shockata. Quando tornerò leggerò il seguito, baci e GRAZIE!

19/07/12, ore 18:09

Cosa cosa COSA?? Cioè, mi sono letta la storia tutta d'un fiato, ho avuto gli occhietti a cuoricino fino ad ora e che succede?? arriva Mr-Hey-Adesso-Ho-Gli-Addominali e Emy non capisce più niente?? Allora,
1) voglio capire la storia del ritratto
2) sappi che odio profondamente il miglior amico perché mi sa tanto che solo lei lo vede come tale, lui avrà sicuramente l'occhio più lungo
3) per quanto possa essere diventato figo, David è DAVID e non si discute!! Come ti ho scritto nel gruppo, ormai Parlami d'amore Mariù mi fa pensare immediatamente a lui, è più forte di me! <3
4) deve togliere le mani di dosso, ma che è 'sta confidenza sotto la felpa? e lo spogliarello non richiesto? no, ma dico, scherziamo??
ok, adesso mi metto in posa yoga e mi calmo.. SENNO' FACCIO UNA STRAGE! Immagino già quanto si incazzerà David a scoprire che hanno dormito insieme.. Vedo nuvole nere, anzi tempesta all'orizzonte! :(

Bene, detto questo, faccio un profondo respiro e ti faccio i complimenti per il capitolo e la storia, mi è piaciuta tutta e sei brava.
Lui è dolcissimo e ha tutto il mio cuore, a trovarli davvero uomini così!!
Bene, aspetto con una certa ansia il prossimo capitolo, sarà comunque domani o se ne parla direttamente lunedì?
A presto, spero!

19/07/12, ore 16:52

OMG!!!!! E adesso? cioè sono successe talmete tante cose in questo capitolo che sono rimasta senza parole... procediamo con calma.. 1) David versione incaxxato con Nate è fantastico 2) Emy che si farebbe David anche nel tavolo è fantastica 3) farsi fare un ritratto nuda da Nate mmmmmm... non ho capito bene cosa c'è tra di loro, si sono ottimi amici ma a me pare che come Emy ha visto Nate nudo è andata in un altro mondo... mmmmhh questi 2 non me la raccontano giusta! E poi bisogna spiegarsi il comportamento di David che non si è fatto sentire questi giorni... come mai ? solo per lavoro? o voleva vedere se Emy gli scriveva?? cmq mi è piaciuto molto :) a prestooooooooo bacio

19/07/12, ore 15:11

Mmm questo Nate non me la racconta giusta! Secondo me è tornato solo per Emy!
Lei deve stare con David(eh si.. Team David! ahahaah).
Cooomunque David è troppo carino quando è geloso(e fa bene a esserlo con quello lì)..capitolo bellissimo,complimenti :*

19/07/12, ore 12:43

Non puoi capire i pianti che ho fatto.
Mi sono messa e ho letto tutta la storia,sei una scrittrice nata.
Non solo perchè sei brava a scrivere e tutte quelle cose formali,ma sei brava perchè tu emozioni.
COMPLIMENTI.

19/07/12, ore 12:23

okkei vabbene sarà anche il suo migliore amcio, am cazzo la mano nella felpa no!
No David non me lo deve far soffrire ha fatto fin troppo per lei.
Mi piacciono troppo insieme u_U

19/07/12, ore 09:13

Ciaoooo :) è da un pò che seguo la tua storia e la trovo stupenda....e finalemente mi sono decisa a lasciare un commento XD i personaggi mi piacciono da morire, anche con i loro difetti, anche se questo poi mi fa spezzare un pò il cuore, perchè entrambi sono orgogliosi e questo li porta spesso a scontrarsi :( l'arrivo di questo Nate mi faceva intuire che sarebbe successo qualcosa di spiacevole, ma speravo che rimanesse solo un'ipotesi azzardata e sbagliata...e invece :(
Spero che David e Emy riescano a chiarirsi (prima o poi) anche perchè si vede che entrambi sono innamorati, tra l'altro direi che il comportamento a volte freddo di David sia nato dal fatto che Emy non ha risposto nulla quando lui le ha detto che si era innamorato di lei...posso capire la sua insicurezza, cioè è un modello cavolo o.O  che vuole lei...però direi che il nostro David le ha fatto capire in ogni modo che ci tiene davvero a lei ù.ù
Vabbbè dopo questo poema mi ritiro e aspetterò con ansia il tuo prossimo capitolo ;) a presto ;)

19/07/12, ore 06:22

No ti prego non farli tradire!!! Sono una così bella coppia. Lei si sta riprendendo solo adesso e lui e' così DAVID. Complimenti, spero che tutto si risolva per il meglio. Un abbraccio.