Senza riserva
di Psiche_delica

27/06/12, ore 15:54

OH. MIO. DIO.

Come fai a scrivere così bene cose così atroci?!
Cioè io, giuro non per pavoneggiarmi o altro, scrivo bene (mi dicono) e amo farlo ma quando devo descrivere una cosa "importante", paradossalmente, mi prende talmente tanto che non riesco a descriverla bene /: non ho mai provato a scrivere di una violenza però non sono sicura che verrebbe bene come hai fatto tu!
Vabeh, passiamo avanti.
Prima o poi mi ammazzerai con questi dialoghi fra David e Emy, lo sai? Beh, SALLO.
Oddio poi una cosa che mi ha fatto troppo ridere: la sfilata dell'ano HAHAHAHAHAHAHAHAH ho riso davvero, da sola, davanti al pc hahah
Invece quello stro*zo(si possono scrivere parolacce su efp o mi bannano? per prevenire, ho messo *) di Andew sta sempre in mezzo D: ma perchè non si piglia na bella vacanza?! e.e

...Questa recensione sta diventando un poema epico ma non ho ancora finito quindi mi sopporterai ancora  per qualche minuto uu <3

Mi chiedevo: su che pianeta vive Emy che non sa che David Gandy è un modello? Ma lei non la guarda la pubblicità della D&G? hahah no, scherzo, però dai è l'unica che non l'ha riconosciuto manco tenendolo di faccia D: quella bricconcella(muchlove<3) di Cassie, invece, lo sapeva già uu
Ah, quasi dimenticavo, tanta stima per il mio amore Emy<3 che ha spaccato col discorso sulla moda! Solo che ha fatto rimanere male il mio bambino ç.ç (David)
Regola 1 per la convivenza pacifica con un modello: "non dire ad un modello che non ti piace la moda e che i modelli sono montati" hahah

Siccome sto sclerando troppo, ti lascio, non vorrei ti fossi addormentata sulla tastiera.

Vuoi sapere una cosa brutta? Una cosa che mi sta torturando da quando ho saputo che aggiorni di lunedì, mercoledì e venerdì?
Io domani vado a Capri dalla mia migliore amica e ci resto fino a domenica e tu starai pensando "e allora? sarebbe una cosa brutta? divertiti!" NO!
Significa che NON POTRO' LEGGERE IL CAPITOLO!
...o forse posso girare l'isola in cerca di una rete che mi permetta di connettermi :o

Questa volta ti lascio davvero :D ciaociao **

ps: una curiosità di assale ma se non vuoi rispondermi non farlo, eh uu ... quanti anni hai? :)

27/06/12, ore 15:13

un capitolo davvero molto intenso.
mi piace molto continua presto che mi và ancora di leggere questa storia =)

27/06/12, ore 12:21

Caspiterina! capitolo intenso...
Abbiamo dovuto lasciare da parte forzatamente l'atmosfera ironica dei capitoli precedenti, e tutto per colpa di quel viscido di Andrew, che è riuscito a sorprendermi mooolto negativamente!
Io credo che ora la nostra protagonista rivedrà molte cose...e sicuramente questo fattaccio cambierà il suo modo di rapportarsi con David.
Ma questa cosa vale anche per lui, credo che dovrà cambiare i suoi metodi di approccio e, forse, lasciare un po' da parte la vena seducente e sfoderare quella romantica.
Resto curiosamente in attesa!

26/06/12, ore 16:04

Odio recensire, lo sai, ma in questo capitolo mi sono sentita particolarmente toccata.
Come ti sei permessa di chiamarmi rompipalle, eh? Bene, ti farò causa u.u
Okay, passiamo alle cose serie, io ti ho solo dato l'ispirazione, quella che ha messo tutta se stessa per far uscire questo capolavoro sei tu! Quindi, sono io, a dire GRAZIE a te :')
Okay, non so che dire.. Ti voglio un mondo di bene, sappilo baby (: <3

26/06/12, ore 01:04

Ciao da poco ho scoperto la tua storia e già l adoro...l ho letta in un solo giorno e non
vedo l'ora che arrivi mercoledì per il prossimo aggiornamento :)
Amo già tanto David il suo modo di corteggiare che se fossi stata in lei mi sarei buttata subito
sopratutto la frase Non voglio dormire da solo questa notte…
io non lo farei dormire nemmeno una notte da solo(dormire si fa per dire).
Aspetto con ansia il prossimo perchè penso che alla sfilata succederà qualcosa almeno spero...
é fantastica la tua storia e non preoccuparti se non ce la fai a rispondere ;)
Bacio Mery <3

25/06/12, ore 22:06

Guardai le coperte e ricordai in che modo quelle lenzuola, nei miei sogni, scivolavano sui glutei sodi di David, sulle gambe muscolose…

Beh.... non so perché mi è venuto in mente il David di Michelangelo *çç*

«Beh da quando ho capito come trattare i puttanieri come te» gli dissi senza peli sulla lingua.

Vaaai!!!  così si fa! Fagliela pagare!!! XDDD

«Emiliana!» mi chiamò quasi urlando.
«Andrew Thomas Lee» dissi facendogli il verso.

Ahahaha lo faccio sempre anche io quando la gente mi chiama con quel tono di voce da rimprovero! XDD

**************************************************************
Mi imbarazza rispondere.

Anche io ho questo problema XDD

Finalmente si incontreranno sul "campo"!! *^* UaaaH! Chissà cosa accadrà!!
Bene! Non vedo l'ora che venga Mercoledì allora! Alla prossima!

25/06/12, ore 18:26

DILLO.
DILLO CHE VUOI UCCIDERMI.

Sei cattiva, oh. Cioè cominci con QUEL sogno cioèèèè asjdhfbsjhdfbbksdfbkd
Vabeh, basta. Sei perdonata e sai perchè? Per questo Forse dovevo lasciarmi andare e farmi conoscere da lui. Forse Cassie aveva ragione, non dovevo precludermi la possibilità di essere felice.
Finalmente si sta convincendo. Era ora!
Okay, basta, sono troppo felice.

La tua risposta è stata troppo bellina *-*

La notizia più bella del mondo è stata che aggiorni il lunedì, il mercoledì e il venerdì cioè ti amo çç

PS: ci puoi giurare che lo amo! Io guardo la tv praticamente solo per vedere la pubblicità della D&G hahahah
Addio uu

25/06/12, ore 16:32

Ciau :)
sto adorando la tua storia :) al punto che mi ritrovo ad aver finito di leggere il capitolo e non veder già l'ora che riaggiorni :))
Allora David lo amo perchè questo suo modo di corteggiare lei mi sembra bellissimo e poi non so ha anche il fascino del misterioso che non guasta...
sono sicura che lei non riuscirà ancora per molto a non cedere alla sua corte, si capisce anche dal sogno che ha fatto al quanto hot XD mamma mia ma fossi in lei mi sarei buttata da quando su di lui..insomma non si può precludere di conoscere qualcuno di interessante e che potrebbe piacerle veramente tanto :)
W David :D
Tanti tanti complimenti e tranquilla non è importante che tu risponda alle recensioni però a me va proprio di lasciarti un pensierino ogni volta perchè ti giuro che la storia per me è bellissima :))
un bacione :***

25/06/12, ore 13:34

uff speriamo che questa NOTTE arriva in fretta. ahahahaha
continua presto bacionii

25/06/12, ore 13:12

La nostra Lily ha superato le mie previsioni: è ancora piu' sconvolta di quanto immaginassi! La diga è crollata, ed ora si balla :))
Certo che David è potente...wow, che corteggiamento assiduo ed originale!
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo: chi sfilerà sulla passerella? un nome a caso :)
Brava, la lettura è sempre piacevolissima!!

24/06/12, ore 00:00

Non ti permettere di lasciarmi così, eh! Non esiste che tipo non aggiorni e mi lasci appesa. DEVO sapere come Gandy userà gli XL ma soprattutto devo sapere che succede alla sfilata. Sappi che se non aggiorni presto, ti trovo e ti incollo davanti al pc finchè non partorisci un altro capolavoro. ...Questa storia mi sta mandando fuori di testa... Scrivi dannatamente bene!

23/06/12, ore 23:44

Ma quale cazzo di incubo! È un ANGELO, ecco cos'è, quell'uomo! Io amo quel modello, è perfetto, mio Dio... Sto degenerando. Stavo cercando una storia originale, qualcuno che avesse fantasia e non massacrasse l'italiano e ho trovato te che scrivi una meraviglia (almeno, secondo me) e hai inventato questa storia che per ora, mi piace un sacco! Dovresti farne un romanzo rosa, pubblicarlo. Non scherzo, eh. Io lo comprerei! Adesso torno a leggere che non ho finito. L'ultima frase mi aveva innervosita e ho dovuto commentare hahah Ps: Lily è fantastica ma David Gandy, Signore... Ho capito che è insistente, che le ha guardato le tette e tutto il resto ma mio Dio! Okay, basta.

23/06/12, ore 18:41

La diga eretta dalla signorina O'Connor comincia a cedere :)
Un duro colpo è stato inferto dalla taglia XL
Bene, credo che ne vedremo delle belle!
Brava, riesci a tenere alta la mia curiosità!
A presto (sono sempre piu' curiosa....)

23/06/12, ore 18:20

Allora innanzitutto complimenti per il capitolo :)
Mi chiedo come è che lui riesce ad essere sempre dove lei si trova e a osservarla da lontano casualmente...
penso che lo scopriremo presto però :)
Allora David nonostante sia fin troppo convinto di se mi piace molto perchè il fatto che non demorda e continui a corteggiarla nonostante i continui rifiuti di lei è bello, i dolci poi sono sicuramente un punto a suo favore perchè non gli ha mandato solo delle rose come avrebbe potuto fare qualsiasi uomo ma dei dolci capiamoci... però il messaggio che le ha scritto lo ha fatto riscendere di nuovo sotto un gradino..in pratica le ha dato dell'acida XD
Questo uomo comunque lo vedo sospetto e non vorrei centrasse il suo ex in mezzo a tutto questo..
in ogni caso complimenti e spero di leggere presto il capitolo perchè muoio di curiosità :)
un bacione :***

23/06/12, ore 17:34

Ciau :)
Complimenti per la storia che anche se è solo all'inizio mi sta già incuriosendo molto :)
Mi piace l'attaccamento che ha la protagonista al suo fidato Golia e come lo abbia scelto per la sua timidezza e dolcezza nello stare attaccato alla mamma e il bel rapporto che si è instaurato tra i due perchè Golia è stato in grado di aiutarla nel momento molto delicato che stava vivendo :)
Parliamo di lui, questo signor Gandy mi sembra un osso duro diciamocelo, e la cosa mi piace parecchio se devo essere sincera :)
Non demorde e penso che prima o poi riuscirà a portarla a cena fuori secondo me :)
Almeno che, altra ipotesi che mi è frullata in testa, lui non faccia parte dei famosi ragazzi della sfilata e lei si trovi davanti a lui all'improvviso senza via di fuga :)
Ma questa come ho detto è solo una mia ipotesi XD
Mi piace, mi piace, mi piace :D
ancora complimenti :***
corro a leggere il continuo :)
-Deby-
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 05:36 pm)