Senza riserva
di Psiche_delica

11/08/12, ore 13:27

Wow adesso la quasi coppietta ci da dentro! Poi anche lei non ha avuto pietà di David la mattina! Infatti mi chiedevo come sarebbe andato al lavoro, e come pensavo era più con la testa altrove che sul lavoro!! Sono felice per Emy che sia così libera da quel peso che la opprimeva e che la rendeva schiava di mille paure. Mi sento sollevata!! ^^
Adesso deve solo prendersi il suo tempo per capire quello che prova per David e sono davvero commossa da quanto sia stato signore lui nei confronti della reazione di lei. =)
E poi che dolce le ha chiesto se voleva fare l’amore con lei ^^ e devo dire che lo hanno rifatto per bene, prima a casa e poi in ufficio xD

Vado a leggere il seguito!!
Kiss

11/08/12, ore 13:24

Ma che bel capitolo! *-* Davvero ben scritto: scorrevole e per niente volgare. Mi è piaciuto molto, tanto da accendere i miei bollenti spiriti!

Sono felice che Emy stia reagendo, anche se sinceramente pensavo che avrebbe aspettato ancora un po' a concedersi a David. Pensavo che lei opponesse più resistenza, ricordando quello che aveva passato.
Questo non toglie che tu abbia scritto un bellissimo capitolo, e che abbia creato l'atmosfera giusta e quindi forse quello che volevi dire tu era che lei si era lasciata andare per le attenzioni e le cure che David le dava e che quindi voleva essere curata da lui anche in quel lato della sua vita che l'aveva tanto sconvolta.
è stato un momento di passione e amore, rivelato dalla confessione finale di David *-*
Che dolcezza!! Si è innamorato, che tenero! *-*
Anche se un po' già lo sospettavo ^^

Corro a leggere i seguito, curiosa di vedere come lei reagirà: dirà che ricambia o no??
Ciaooooo ^^

11/08/12, ore 09:44

Che dolcezza di capitolo!! **
Sono così felice per Emy che quasi vado in giro con i pon pon, in versione cheerleader per la stanza!!
David è così adorabile! nonostante la desideri ardentemente rispetta i suoi tempi con calma e con pazienza. penso che si comporti così anche perché gli torna in mente quello che lei ha passato e quello che è successo davanti ai suoi occhi e che lui ha avuto la prontezza di interrompere!
Questo bacio tra loro ci voleva proprio, ed è stato bellissimo!!
Lo spoiler promette bene quindi mi fiondo sul capitolo successivo!!

11/08/12, ore 08:44

Ho gli occhi perennemente a cuoricino ormai!!
David mi ha totalmente rapita! e ammetto che dopo aver letto le parole che ha googlato Emy ammetto di averlo fatto anche io xD ahahaahah!
Emy chiama David, fai qualcosa. Non farlo partire senza un nonnulla.. =) fallo per te! e per lui, e per noi lettrici! xD ahahahah
corro a leggere il seguito prima che continui a delirare!
Ahahahaah

A presto

11/08/12, ore 08:15

*-*
Sono sempre più innamorata di David!
é bellissimo e l'interesse che prova per Emy mi sembra così genuino che non posso far altro che avere gli occhi a cuoricino! specialmente dopo il messaggio che le ha mandato e l'entusiasmo che ha mostrato per le sue passioni!
A proposito, bellissima la casa! La adoro! Mi era venuta in mente subito quando ne hai parlato, perchè passavo le ore di arte a fissarla sulle pagine del mio libro. Bellissima!

Corro a leggere il seguito!
Davvero tanti complimenti!!

11/08/12, ore 08:00

Daviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid! *-* che amore!!
sono innamorata cotta di lui!!
Emy ti prego torna a sorridere grazie a lui, torna a vivere grazie a lui!! *-*

Un capitolo bellissimo! davvero ben scritto e che mi ha lasciato un sorrisone da ebete stampato sulla faccia! Voglio anche io un David così tenero!! *-* Anche un Golia da coccolare tutto, anche se penso che il mio gatto ne sarebbe un po' geloso!! xD

A presto Psiche!
Kisses

11/08/12, ore 07:49

Ho avuto il magone per tutto il capitolo! ç_ç
mi dispiace così tanto per Emy, per quello che prova, per quello che ha passato.
sono davvero desolata in questo momento.
Qui ci vuole davvero David che la salvi da quello schifo!
Forza David!!

Purtroppo non riesco a lasciarti una recensione decente. Ho inserito la storia nelle preferite in compenso, vale per farmi perdonare?
A parte gli scherzi l'ho aggiunta lì perché questa storia mi sta piacendo davvero molto!
Vado a leggere il seguito nella speranza che Emy si riprenda presto, anche se non sarà facile.

11/08/12, ore 07:36

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Schifoso viscido pezzo di M***a!! In questo momento vorrei ammazzare quel pazzo maniaco!
Quello che ha fatto ad Emy è stato davvero deplorevole! lo odio, lo odio e ho già detto che lo odio? bè lo ripeto: LO ODIO!
Sono davvero mortificata per quello che è successo ad Emiliana. Non se lo meritava proprio, pensare che quello era l'uomo che aveva amato intensamente per 5 anni della sua vita deve averla uccisa dentro due volte in quel momento!
Sono felice che David sia intervenuto per salvare Emy, peccato che sia arrivato in ritardo.
Con molto amaro in bocca per quello che è successo alla protagonista, vado a leggere il prossimo capitolo!

Sia chiaro non voglio criticare il fatto che tu lo abbia fatto accadere, anzi. La scelta è stata molto azzeccata e anche ben descritta secondo me. Sono solo dispiaciuta se penso che quello che è successo ad Emy, possa succedere ad altre donne, nella vita reale e non solo tra le pagine di una storia.

Complimenti ancora per questo capitolo che mi ha letteralmente travolto!
Un bacio

11/08/12, ore 07:13

Ma quell'uomo è pieno di risorse!! xD ahahahaah! Lo adoro! *-*
Scommetto che la lettura sarà piacevole, ma scommetto che sarebbe più piacevole accettare l'invito di quel bell'uomo adorabilmente insistente!!
Questa storia mia piace sempre di più!!!
Corro a leggere il capitolo successivo!!

11/08/12, ore 06:44

Capitolo interessante! La nostra architetto non demorde alla corte di David, ma lui non sembra intenzionato a farsi mettere da parte tanto facilmente! sono proprio curiosa di vedere come va avanti! che si rincontreranno alla sfilata?! Spero proprio di si! ^^
Mi spiace davvero per Emy che Andrew si sia rifatto vivo; soprattutto in quel modo! Non è giusto che lei soffra ancora dopo i due anni di m***a che quello S*****o le ha fatto passare!!
Scusami per la volgarità mal celata, ma queste cose mi fanno arrabbiare. non continuo con sconvenevoli invettive e mi butto sul capitolo successivo!!
Complimenti, tra l'altro!! ^^

11/08/12, ore 06:29

Questa storia mi incuriosisce molto! e questo signor Gandy guadagna punti per la sua perseveranza! ma soprattutto stima profonda per Emy che dice che le piace mangiare!!! Finalmente leggo di una donna che non si fa patemi sul cibo! ^^
Bene, interessata proseguo nella lettura!
Ps. mi piace come hai scritto questa storia! Secondo me sei migliorata un sacco dalla prima pubblicazione di Erasmus, devo leggerla adesso che la stai ripubblicando, ma questa ha la precendenza! xD

10/08/12, ore 20:50

ti odio (in senso buono)!!!!! hai già terminato la storiaaaaa!!!!!!! per la prossima settimana sarò in lutto!!!!!

che cariiiiiiiiiniiiiiiiiiiiiii... si amano davvero tanto tanto tanto!!!!!! Si sono sposati e avranno una figlia!!!!!!!!!!! e anche Cassie e Noah hanno un figlio!!!!!!!!!!!!!

aspetterò la nuova storia (sono quasi certa che sia di Cassie e Noah)...

spero farai qualche OS riguardo il momento in cui hanno scoperto del bambino,del momento in cui lui si è proposto a lei ecc... se le hai già fatte vorrà dire che ritiro quello che ho detto all'inizio: non ti odio più... altrimenti vuol dire che aspetterò che farai queste storie!!!!!! e se non lo fai: NON TI PARLO PIU'!!!!!!!

che carino James!!!! vuole stare con il suo bel paparino... sono sicura che David sarà il pap° più bravo del mondo che ogni bambina vorrà avere (per molti e ovvi motivi, primo di tutto i soldi che ha)...

ci sentiamo nel Veliero... :DDDDDDD

10/08/12, ore 15:03

Ahahahaah... ecco la fine allora! *uuuuuhhh*
"Mi rilassai un momento quando sentimmo un pianto venire dalla camera.
«Eccolo che si sveglia per la poppata!»
«Vai, mamma Cassie»
«Ti uccido se lo ridici» e scomparve dentro la mia camera.
Nonostante tutto anche lei amava suo figlio e nonostante tutto anche lei era stata felice di diventare madre, proprio come lo ero io in quel momento."
Oooh.... *OO*
*occhi teneri*
_________________________

Però ora voglio la storia tra Cassie e Noah, poi quella tra Elaisa e Adam ed infine, quella tra James e la nascitura di Emy!!! XDDD
*tanto amore*
Chissà come si chiamerà la bambinaaaaa!!! >////<
Complimenti l'ennesima volta per questa bella storia! è stato davvero bello leggerla! Brava! <3

Rita <3
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 01:41 am)

10/08/12, ore 12:15

Ciao, sono una nuova lettrice, mi piace la storia e spero che nel andare avanti diventi sempre più bella di quanto non lo sia già.
Scommetto che anche tu appassionata di TVD? Bene, anch'io e un altro pensiero. è che sì sono fan di Ian Somerhalder, quindi ammetto che se avesse chiesto alla mia segretaria la mia e-mail, gliela avrei data, e perchè no anche il mio indirizzo di casa :D
Comunque io continuo la lettura, un bacio.
Anna :)

10/08/12, ore 09:49

GRAZIE A TE DI AVERCI REGALATO UNA COSì BELLA STORIA.................CREDO CHE NON LA DIMENTICHERò TANTO FACILMENTE