Senza riserva
di Psiche_delica

06/07/12, ore 22:49

O tesoro capitolo strpitoso e per non parlare della casa che sogna Emy
anche la voglio ^_^
Finalmente si è decisa ad uscire con David e non vedo l'ora di leggere quando lo
farà.David è sempre fantastico sopratutto quando gli dice che la considera sua anche io
voglio un uomo come David che si prenda cura di me a va bè
Ti adoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio enorme
Mery <3

06/07/12, ore 22:34

Oddio tesoro cosa mi sono persa :( mi dovrei picchiare
ma adesso eccomi qua...
David fantastico come sempre in due mesi non si è mai perso
d'animo ha continuato a scriverla a far vedere che lui c' era poi finalmente si è
presentato fuori alla porta che emozione,Emy piano piano si sta riprendendo e tutto questo grazie
a lui non vedo l'ora di leggere il prossimo e infatti corro
Bacio Mery <3

02/07/12, ore 16:52

Che cosa bella: sono tornata oggi a Napoli e ho trovato due capitoli da leggere!

FINALMENTE, porca vacca, Emy s'è decisa a lasciarsi andare e soprattutto CON LUI.
Non vedevo l'ora, davvero, che questi due passassero un po' di tempo insieme e da soli.
Vabeh, che altro dire? Come gli altri, questo capitolo è scritto molto bene :)

A presto c:

02/07/12, ore 15:15

Ti ho già detto di adorare David? ahahahah è fantastico, premuroso, dolcissimo.
Fantastichiamo per un attimo.
Se dalla tua storia dovresti trarre una trasposizione cinematografica, quali sarebbero gli attori che sceglieresti per interpretare i personaggi?

02/07/12, ore 11:44

David è sempre piu' adorabile!
Capisce lo stato d'animo di Emy e non osa sfiorarla, nemmeno per una medicazione necessaria..
Credo che dovrà essere Emy a fare il primo passo in tal senso e spero che trovi il coraggio per farlo al piu' presto ;)

01/07/12, ore 23:26

Awww :3 spero che Emy esca con quello gnocco di David u.u

01/07/12, ore 20:36

Ahahah credo che Cassie sia la voce del "popolo" XDD Ovvero noi lettrici! Dice esattamente quello che diremmo noi ad Emy se ce l'avessimo davanti! Tipo questa frase:
«Oh mio Dio! Oh mio Dio! Cioè tu, brutta strega, avevi già tra le mani quel figliolo così dotato e hai fatto la sostenuta?»
Ahahaha fantastico!

Mi piace anche questo capitolo! Uaaah! Finalmente forse escono assiemeeee! Che bellO! <3
E bella anche la foto della casa dei sogni! XDD Uaah! Micidiale! Anche io lo vorrei un posto del genere! *muore*
(e soprattutto un uomo del genere! *çç* *coff* *coff* )

Al prossimo capitolo!!! xDD
Rita! <3

01/07/12, ore 20:21

Oh! Finalmente David si è avvicinato! Poveretto! Quanto ha dovuto penare! Però trovo che sia un bene questo avvicinamento così lei può riprendersi e contemporaneamente conoscerlo e superare la brutta storia col suo ex farabutto! >///<
VAdo a leggere il prossimo capitolo! <3

01/07/12, ore 19:01

Oh mio dio ma la casa che intende Emy è a dir poco stupenda *________* meraviglioso progetto e credo che le domande di lui non siano venute a caso ma che magari abbia in mente di farle fare un bel progetto che abbia dentro anche qualcosa di lei e in un certo senso di loro, un loro che secondo me si avvicina sempre di più :)
bellissimo capitolo e pensare che rimarrò chissà quanti giorni senza leggere il continuo mi fa aumentare sempre di più la curiosità che già ho...
un bacione :**

01/07/12, ore 16:36

Molto carino, questo quadretto famigliare :) E mi fa piacere che Emy si stia in qualche modo, rafforzando, con la presenza di David. Trovo molto realistico il conflitto interiore di Emy, perchè è vero che uno è, se così si può dire, "traballante", quando è confuso e ferito. Non so se mi sono spiegata. Comunque davvero complimenti :) Aspetto con ansia il seguito.

01/07/12, ore 12:18

Capitolo stupendo :)
Amo David sempre di più...dopo due mesi in cui non si è mai arreso è andato da lei e gli è stato vicino piangendo, è rimasto ad ascoltare tutta la storia e ha cercato di aiutarla e farle capire che nel male c'è stato comunque qualcosa di positivo, ora lei non è sposata con un essere violento e schifoso che oltre a metterle le corna l'avrebbe anche picchiata chissà quante volte come ha fatto due mesi prima...
Emy ha bisogno di David per tornare a vivere e sorridere ora lo sa anche lei :)
un bacione e complimenti per questo stupendo capitolo :***

01/07/12, ore 11:53

Buondì :)
arrivo in ritardo perchè ho dovuto studiare questi giorni che ho un esame in vista perà non resistevo più dalla cusiosità ed eccomi qui a leggere questo bel capitolo :)
io adoro questa storia e non mi stancherò mai di ripetertelo...
Mi piace troppo il personaggio di Cassie e forse mi piace proprio perchè dimostra di essere una super amicona per Emy, c'è sempre quando lei ne ha bisogno e le strebbe accanto sempre in qualsiasi momento e poi l'adoro anche perchè è un'eterna Peter Pan, perchè scherza sempre e poi i suoi nomignoli sono unici XD
Emy non poteva che trovare un pò di sollievo nella lettura regalatele da David che secondo me tiene moltissimo a lei si capisce anche dal suo messaggio e dal fatto che le die che ha bisogno di sentire la sua voce se no non è tranquillo, si preoccupa per lei eccome..
corro a leggere il prossimo capitolo :) un bacione e complimenti :**

30/06/12, ore 22:29

Bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

30/06/12, ore 22:01

Mi piace come descrivi le bramosie di Emy. Dettagliate ma raffinate ;)

30/06/12, ore 20:22

Tadaradan!!
Ecco qui che finalmente Selena sbuca dal suo nascondiglio! Avevo letto la storia, anche il capitolo precendente, ma ho voluto aspettare il sesto per commentare il tuo racconto per la prima volta.
Già, già, sono una nuova lettrice! Coomunque!
...
Iniziamo bene, non so più cosa dire. Vabbè, ci riprovo. Comunque!
Mi dispiace per Emy, una violenza d'esser qualcosa di orribile. Hai trattato bene questo duro schock, non andando troppo in fretta, ma descrivendo bene (e non troppo) quello che Emy prova e la sua situazione. Banale dire che odio Andrew con tutto il cuore e che non me lo aspettavo davvero. Pensavo si fosse limintato al lavoro di stalker, magari avrebbe provato a baciarla, ma non credevo che fosse ...pazzo!
Invece David è ...è il mio amore.
MIO. Lo amo lo amo lo amo! Argggg, anche io vorrei un uomo così. Beata Emy, come fa a non saltargli addosso? (Ovvio, lei ha un minimo di self- control)
Oltre che a essere un gran figo, è anche sensibile, disponibile, comprensibile..
Bene! Detto questo, passo e chiudo!