Senza riserva
di Psiche_delica

23/06/12, ore 00:34

Waaaaaaaaaaaa amo questo capitolo! E' straoridinariamente bello! :D Mi hai fatto cambiare totalmente idea sul personaggio di David: adesso mi piace... Mi sembra persino simpatico! Forse l'idea dei dolci ha addolcito anche me *w* Ora ho voglia di dolci... Ma sono a dieta >.< Avvertimi quando scrivi capitoli che contengono nutella, pizza e qualsiasi altro cibo super calorico ahahahhah
Ok... Siamo serie: è scritto bene, senza errori. Mi accorgo solo ora di averlo letto tutto d'un fiato... Perciò ottimo lavoro; la lettura è filata liscia come l'olio!
Un salutone a te e una carezza a Golia :]

22/06/12, ore 23:06

Ma com'è che non gli è saltata addosso appena ha visto i dolci?? Io avrei proposto l'altare! ahaha XDDD

"Mi strinsi nel giaccone e salendo in macchina mi avviai verso la City, ignara dell’incontro che di lì a poco avrei fatto."
Uuu-uh!
....ma come è possibile che si incontrino sempre? Mi sa che c'è sotto qualcosa... e non mi convince nemmeno questa fissa che è venuta a lui su di lei... Uumm..... U.U

"La scritta XL stampata sulla scatola."
Ahahahahaha!!!! X°°DDD

"«Sono riuscito ad addolcirla?» chiese ancora e questa volta sentii una sua mano accarezzarmi un fianco e deglutendo a fatica feci un passo verso la cassa."
Uaao, ma questo ci sa proprio fare! XDD

Grazie per avere postato il capitolo in anticipo! è stato molto bello! XDD
Spero di leggere presto il prossimo! <3<3<3<3

22/06/12, ore 12:13

Rieccomi a recensire anche questo capitolo!
L'ho letto ieri ma purtroppo non ho avuto tempo di recensire, a causa dello studio e dell'aggiornamento alla mia storia, e volevo prendermi tutto il tempo necessario per farlo bene.
Partiamo da Emily; io sto iniziando a seriamente ad amare questa donna per la forza che ha; ne descrivi bene le sensazioni, soprattutto mi è piaciuta la parte dell'incontro con il suo ex. E anche lui, un colpo nei denti se lo meriterebbe, altro che cellulare nel wc: forse, per uno così, i miei vasi cinesi li avrei sacrificati. Anche l'amicizia con Cassie, che all'inizio mi sembrava quasi superficiale, in questo capitolo ha trovato approfondimento; per quanto sia fissata con la moda, non ha fatto mancare il suo sostegno da buona amica.
Ma, veniamo al mio tasto dolente...possiamo fare in modo, accidentalmente, che la testa di Gandy prenda fuoco mentre gli piastrano i capelli? O, non so, una reazione allergica al fondotinta? No, sul serio, che non mi stia molto simpatico non è un mistero, e uno che si comporta così da stalker mi metterebbe paura: ma Emily sembra potergli tener testa, faccio il tifo per lei! Anche se, chissà, magari i futuro potrei ricredermi sul giovane Gandy. Di sicuro non mi ricrederò su Andrew: perchè poi è tornato dopo un anno? La sua sciacquetta l'ha mollato?
Aspetto risvolti...alla prossima, un bacio!
Esse

21/06/12, ore 19:21

Cavoli, non è stato per niente un capitolo leggero... David -devo ammetterlo- mi fa un po' paura. E' troppo insistente e sta sempre con il fiato sul collo a Emy. Non è che mi piaccia molto come carattere :/ Emy invece... Cavoli, ogni capitolo che passa (e siamo solo a tre) mi piace di più. E' un muro indistruttibile quella donna.
Ritrovarsi davanti Andrew di punto in bianco dev'essere stato uno shock... Hai descritto la scena come se fosse reale, e questa è una cosa che apprezzo moltissimo. Anche i sentimenti sono descritti alla perfezione. Bravissima! Ho davvero apprezzato questo capitolo :)
Un bacione, alla prossima!

21/06/12, ore 13:50

Mi piace e mi diverte davvero tanto questa storia!
Credo che molte di noi si siano sentite qualche volta nella vita come la signorina O'Connor, ossia acidelle e allergiche ai maschi che nondevonochiederemai :)
Peccate che non tutte abbiano avuto alle calcagna un David Gandy!
Vai Lily, faccio il tifo per te! (però dopo un po' smollati ;) )
Sei molto brava, complimenti per la tua scrittura, aspetto il prox capitolo.

21/06/12, ore 08:49

molto bellina questa storia, ma pubblica più veloce.. perchè sinceramente l'avevo dimenticata.
e non voglio perchè mi piace come inizio.

21/06/12, ore 01:43

Ahahah bellissimo anche questo capitolo! XDD Non vedo l'ora di leggere il seguito XD Ho letto che nei hai già pronti 18 di capitoli, quindi spero di leggere il 4° il prima possibile! Ancora complimenti! <3

Ps. Ooh, certo che il colpo di scena di Andrew è stato proprio una botta! Speriamo che vada tutto per il meglio..... alla fine! eheh

21/06/12, ore 01:05

Ahahah bello come inizio! XDD Mi ha incuriosita parecchio! Mi piace come si esprime Emi e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire tra questi due XDD
Scrivi molto bene, è un piacere leggere! Complimenti! <3

21/06/12, ore 00:20

Ciao sono Francesca, mi piace la tua storia nel prologo ho riso per la battuta dell interruttore .. ihihihi! spero di poter leggere altro perchè come inizio è molto buono... che dire buon proseguimento :)

19/06/12, ore 15:02

Avevo iniziato a leggere questa storia ieri sera,ma ero un po' rimbambita essendo le 3 di notte e quindi ho preferito rileggerla oggi a mente fresca e lasciarti una recensione.
La storia ha una trama che mi piace,intrigante e devo dire che ho già iniziato a farmi i film mentali su come andrà a finire...Per esempio,nella mia mente contorta,ho pensato che lui potrebbe rivelarsi uno dei modelli alla sfilata°-°
Comunque torniamo alla storia.
Mi piace come scrivi è tutto molto lineare e la lettura scorre bene,avevo già letto qualche tua storia,ma questa mi piace di più perché credo tu sia riuscita ad unire vari elementi e a creare una storia originale con una trama degna di questa categoria...Non le solite cose trite e ritrite.Qualcosa di nuovo...
Poi appena hai citato Somerhalder....Bhe mi sono innamorata del tutto e ovviamente lo hai posto come esempio di bellezza massima...
Nel complesso questa storia mi piace...Credo che la eliminerò dalle seguite e la inserirò nelle preferite:3
Aspetto il prossimo capitolo;)
Un bacio.
Roby

19/06/12, ore 14:31

ciaooo ho appena letto questi due capitoki e devo dire che mi hanno incuriosita molto..
è una storia molto intrigrante e bella e tu scrivi molto bene, in maniera molto scorrevole e lineare e soprattutto senza errori grammaticali,
 spero di leggere presto il prossimo capitolo anche perchè l'ultima frase ha stimolato molto la mia curiosità a presto =)

19/06/12, ore 13:01

Questa è davvero una storia molti carina e molto intrigante.
Scrivi bene, in modo liscio e semplice.. così facile da leggere.
sei davvero brava e questa storia è molto intrigante.
Pubblica presto che voglio sapere.

19/06/12, ore 12:53

Bello, mi è piaciuto molto. L'ultima frase mi ha innescato un moto di curiosità... Così adesso la voglia di leggere il prossimo capitolo è aumentata! Brava, bel lavoro!
Si vede che hai riletto il capitolo perché non ci sono stati errori né di stampa né di battuta. E' filato liscio come l'olio!
Premio anche l'idea di instaurare un legame così forte con Golia... Rappresenta molto. Tanti dicono che prima di coltivare un rapporto con una persona o ricominciare a guardarsi intorno dopo una delusione d'amore, l'ideale sarebbe comprare una pianta e successivamente un animale, perché significa prendersi cura di qualcuno e/o qualcosa che vive e che, di conseguenza, necessita di attenzioni, tempo e cure. Bel lavoro davvero.
Per quanto riguarda Daniel... Miiiiiii! E' una cozza allo scoglio! Non si stacca nemmeno con un lanciafiamme!
Si, si: sarà una storia che come sfondo avrà taaaaaaaaaanti fuochi d'artificio!
Un bacione, alla prossima!

19/06/12, ore 11:44

Molto carina davvero questa storia, mi incuriosisce, ha un certo non so che che richiama attenzione: sarà che il personaggio di questo architetto dal carattere forte mi affascina, sarà che David Gandy ha un viso che ispira antipatia, sarà che ho anch'io un'amica futura fashion designer che venderebbe un rene per andare alla settimana della moda, o sarà che mi piace come scrivi. Ho scoperto per caso questa storia, ma la seguirò davvero: il tema del tradimento è parecchio difficile da affrontare, ma il modo in cui lo fai fare al tuo personaggio è leggero e profondo allo stesso tempo; si, neanch'io avrei sprecato i miei preziosissimi vasi cinesi, però magari un bagnetto nel wc al suo cellulare l'avrei fatto fare, meglio ancora se gli fosse costato un occhio della testa, per intenderci. Il nostro architetto mi sembra comunque un osso duro, e ho la sensazione che si ritroverà il caro Gandy a sfilarle in intimo sotto il naso alla sfilata a Londra, non so perchè: faccio il tifo per lei, che tenga duro!
E, ultimo appunto: quella dell'interruttore cervello-pisello è stata geniale!
Ora ti lascio, in attesa di futuri aggiornamenti (parlo io che devo aggiornare le mie xD).
A presto,
Esse!

19/06/12, ore 10:02

OOOO... io tanto curiosa! cosa troverà sulla scrivania?? :D
Spero che aggiornerai presto perchè questa storia mi piace molto e sono impaziente di sapere come continua ^^
A presto, spero un bacio
Racchan