Senza riserva
di Psiche_delica

09/08/12, ore 23:17

Grazie a te Desi, per tutte le emozioni che ci hai fatto provare con questa bellissima storia, che tra l'altro non poteva avere un finale migliore!! *____________* Un bacione, Vale :)

09/08/12, ore 21:26

io ti devo ringraziare!!!!! mi hai fatto trascorrere l'estate più bella della mia vita!!!! c'erano i giorni che stavo bene e i giorni in cui avrei ucciso la prima persona che mi si trovava davanti, ma alla fine tiravo sempre avanti sapendo che a fine giornata ci sarebbe stato un'altro capitolo di questa bellissima storia... grazie davvero di tutto Desi... sei veramente una persona piena di immaginazione e adoro come scrivi!!! Se mai in futuro dovessi scrivere un libro e pubblicarlo ti giuro che in qualsiasi parte del mondo in cui io mi trovi farò dietrofront e lo comprerò immediatamente!!!! Grazie davvero di tutto... <3

09/08/12, ore 20:39

Un solo semplice commento: è una storia stupenda! complimenti! :)
un bacio Racchan

09/08/12, ore 20:28

Ciao,
E' la prima recensione che ti scrivo! ^^
Mi piace veramente la tua storia, scritta veramente benissimo dico sul serio!
Per quanto riguarda la casa, non ti sto mentendo ma avevo intuito qualcosa, quella casa mi fa impazzire mi è sempre piaciuta!! magari ne avessi una siimile, quando emy ha detto del ruscello mi è venuta immediatamente in mente!! bella!! ^^
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Lully

09/08/12, ore 18:58

Questa storia la segno come 'scelta' perchè ti prende fin dalla prima riga, affronta un argomento molto delicato e mostra come la protagonista sia riuscita a superarlo. Oltre a questo... beh, la storia è fantastica! <3 M <3

09/08/12, ore 18:43

Torno a leggere e trovo la storia finita...che tristezza!
Vorrei scrivere una miriade di cose ma purtroppo non posso stare troppo al pc, ma sappi che ho adorato infinitamente questa storia.
Mi sono innamorata subito di Cassie, di Emy, all'inizio ho odiato un po' David, lo sai...ma ammettiamolo, adesso lo amo anch'io, è quasi tenero!
QUesto finale mi è piaciuto molto, non avrei immaginato che Cassie diventasse madre prima di Emy, ma il ruolo le dona eccome.
E ho un debole per i matrimoni, questo epilogo mi ha sciolto!
Leggerò sicuramente le altre tue storie, conta su di me! E ancora complimenti!
Esse

09/08/12, ore 18:18

Desi tesoro sei magnifica...
non ci devi ringraziare tu ma semmai siamo noi a dover ringraziare te per ogni singola emozione che ci hai donato con questa tua storia che è tra le mie preferite in assoluto, lo è stata sin dal primo capitolo e a mano a mano che leggevo mi è entrata dentro al cuore così come ormai sai che mi sono affezionata anche a te, oltretutto è grazie a questa storia che ho avuto il piacere di conoscerti e questa la rende ancora più speciale...
Passiamo al capitolo che mi ha fatto commuovere come sempre poi immaginarmi Emy col pancione e David papà è troppo bello *_________*
Mi hai fatto sognare con questo capitolo, vedere Emy agitata la mattina del matrimonio e lui che la tranquillizza come nessuno riesce, David che le manda addirrittura quel dolce messaggio e vedere lei percorrere la navata della chiesa mentre fissa gli occhi di quello che sarà presto suo marito è stato veramente commuovente, mi sembrava di essere li tra gli invitati...
Poi c'è quella pazza di Cassie che come avevo intuito alla fine finirà con Noah che tra le altre cose mi sembra pazzo quanto lei e addirittura sarà mamma :))
Bellissimo veramente sono senza parole :)
Ancora tantissimi complimenti e un bacione grandissimo :***
Aspetterò con ansia settembre per rileggerti sperando di rileggere anche di loro *________*
-Deby-

09/08/12, ore 18:10

Non poteva esserci finale migliore, anzi.. PERFETTO.. Bravissimaaaaaaa!  mi hai fatto scendere pure le lacrime :) ma ne è valsa la pena. Ci voleva proprio un lieto fine per EMY e poi di David cosa dire?? Perfetto, Bellissimo, Sexy come sempre. Mi è molto piaicuto pure Noah, sarà perchè è amico di Gandy xDD anche se caratterialmente è l'opposto.. xD Grazie, Grazie e ancora Grazie per le emozioni che mi hai regalato con questa storia e con questo finale Suuuuper!. Non vedo l'ora di leggere l'altra storia a settembre.
A presto
Selvaggia <3

09/08/12, ore 02:04

Desi ormai lo sai che adoro questa storia poi questo capitolo è stupendo...
David è indescrivibilmente romanticissimo e dolcissimo in questo capitolo e mi sonno emozionata tantissimo quando le ha detto che senza di lei non poteva stare e sono andati a vivere insieme e anche quando lui ha tirato fuori la famosa scattolina in velluto nera e le ha chiesto di sposarlo *____*
Beata te Emy :) un bacione gigante tesoro e ancora complimenti :)

09/08/12, ore 01:45

Oddio Gandy *Q*
Esultare ad alta voce alle 2 del mattino non è una cosa bella per i vicini..ma va bè :P
Ohia.. Emy e David si sposano.. non mi aspettavo questa occasione..
Ma torniamo a noi; Non vedo l'ora di leggere del primo incontro di Noah e Cassie, sarà divertentissimo sicuramente :)
Ora che ho letto il capitolo e l'ho recensito posso andare a sognare David..ahahahaha :*

08/08/12, ore 23:50

o mamma non ci credo che siamo alla fine...semplicemente stupendo..anche se mi sarei aspettata una proposta di matrimonio più stravagante...insomma più alla David....ma comunque sia mia cara psiche resti sempre fantastica...aspetto con ansia la storia te Noah e Cassi...non vedo l'ora...

08/08/12, ore 22:52

Ooooh! che bella conclusione!! <3<3<3 non resta che leggere l'epilogo!! sono mooolto curiosa!! *w*
Che carini che sono assieme questi due!!! *love*
Baci, Rita!

08/08/12, ore 22:32

Ohhhh *.* matrimonio in vista, per quei due zucconi! Belli belli!
Dopo tutto quello che ha dovuto passare Emy, le auguro solo il meglio con David, con la loro casa - villa - nuova, e il loro futuro matrimonio, e forse anche dei pargoli in vista...
non sarebbe male xD
Infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ah, vorrei proprio leggere di un possibile incontro tra Noah e Cassie xD scoppieranno le scintille tra quei due!
Comunque, aspetto il prossimo capitolo, dai.
A presto :)
Rajae

08/08/12, ore 19:02

Oddio non ho parole...sapere che questo STUPENDO e MERAVIGLIOSO capitolo è il penultimo mi fa scendere una lacrimuccia :'( come faremo senza Gandy e O'Conner :( vabbè ora cerco di non disperarmi troppo dato che manca ancora un capitolo :D non vedo l'ora di leggerlo ;)
Alla prossima e ancora complimenti :)
Grazie di cuore a te che con la tua storia sono riuscita ad immedesimarmi completamente in Emy e David ;) bravissima :)

05/08/12, ore 22:05

ma io quanto ti amo????? non è affatto vero che questi capitoli sono noiosi!!! sono bellissimi!!!! ti adoro scrittrice!!!! ;)