College!
di Artemis00

15/11/07, ore 15:56

Nuuooo!!! Ma Sasuke e Naruto quando li fai mettere assieme??!! Sn impaziente!! Cmq capitolo bellissimo.. cm tutti gli altri del resto.. qst storia mi piace un sacco! AGGIORNA PRESTO! Ti prego.. io sn dipendente da qst storia XQ_ Baci8

14/11/07, ore 23:03

finalmente ai agigornato nn ne potevo piu mi chiedevo ma quando aggiorna bel chappy davvero .........°____________________________________________°cosa sai che cosa ci fa qiu quel teme ne io nn lo sopporot lo odio (cmq secondo i miei calcoli dal quanto ho capito sai si metterra tra gaara e lee e no tra sasu e naru cm sempre spero che nn si metta in mezzo in nessuna delle coppie e poi gaara e lee gia soffrono)cosa sasu ma sei uscito di senno cm fai a cambiare stanza proprio ora che entrato in scena sai sasu m ha deluso cmq alla prox ciao tvb aggiorna apppena piuo a dimenticavo bellissimo chappy

14/11/07, ore 22:25

oddei xDD ci mancava Sai!Lee e Gaara,amori pucciosi ;__;...non vedo l'ora che parlino tra di loro...Sasuke è sempre più complessato...anche se Naruto non contribuisce...beh,Sai è qui apposta per far evolvere la storia ^_^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/11/07, ore 21:49

Ooohhh!!!!!! Le cose si complicano! Ma di brutto anche....! Ci sn rimasta di sale quando ho visto che sasuke ha chiesto un'altra stanza.... era in un momento di follia immagino, non si rende conto che così vedrà naruto meno del solito??!!?!??! Cmq aggiorna presto che sn troppo curiosa di sapere cosa succederà ai nostri 'eroi' ora che Sai si è unito alla storia! Un bacio Ginny 93

chibico
14/11/07, ore 20:44

bella storia, un pò intricata ma carina.Certo che sasu potrebbe tirar fuori un pò più di carattere e prendersi quello che vuole (ovvero naru) e idem naruto che è sempre in balia della corrente, insomma un pò di determinazione, se vuoi una cosa prenditela!come se non bastasse mo arriva pure il pesce lesso a rompere, ma dopo itachi era proprio necessario pure sai??????bastaaaaaaaaaaa!!ora inizierà a provarci con naru che ovviamente non farà nulla per allontanarlo (prevedibile) e sasu cercherà di consolarsi altrove (prevedibile) e la storia infinita continua.Però se Sai invece rompesse le pa.. a gaara e a lee?non mi dispiacerebbe che gaara si vendicasse di lee con sai ( ce li vedo bene e poi gaara DEVE vendicarsi), be dai tra sasu e naru c'è già itachi che stressa fin troppo, se ci metti pure sai non si metteranno mai insieme......oltretutto aggiorni così di rado che mi resta sempre addosso una curiosità pazzesca!aggiorna in tempi più brevi per favore...per favore...per favore!spero di vedere presto il seguito di questa bella fic!!!!!!!!!!ciao

14/11/07, ore 20:05

HELLO!complimenti per la fic. mi piace molto!sasu è proprio sfigato e naru è così dolce.Ma ma dico dopo tutti i casini finalmente pensavo che si mettessero insieme e che succede arriva sai a spaccare le p.... e a mettersi in mezzo,insomma sta diventando peggio di beautiful!spero solo che sasu si dia una SVEGLIATA come si deve e si decida a fare sul serio (vabene itachi, ma pure Sai mi sembra un pò troppo) e che naru dimostri un minimo di carattere ( che finora non mi sembra abbia mostrato) e mandi sai a quel paese appena ci prova se no siamo punto a capo e si ritorna ad una situazione simile a quella creatasi con itachi (basta falli mettere insieme adesso)!PLEASE!KANA58

14/11/07, ore 18:57

O____________O CAMBIO DI STANZA?!?!?!?! Ma noooooo!!!! Poi... Poi... Sai!!! La persona più inutile, meledettamente più insulsa!!! *Inizia a sfogliare il suo libretto sui pairing più belli...* No, ok, ci può stare.. Eccola qua!!! *Indica con un dito* Coppia Naru/Sai: "Accettabile" (Perchè tanto va a finire così vero?? Vero?? *Occhioni da cane bastaonato *-*) Ok, se è così, allora va bene ^___^ L'importante è che poi Sasuke picchi a sangue Sai... Ehm... Dicevo?? ^-^" In ogni caso spero proprio tu aggiorni presto!!! Mi mancavate tu e la tua fanfic ç_ç A presto!!! Kiss Kiss!!! PS: Lo so, sono pazza...

14/11/07, ore 18:52

Ahhhhh no è arrivato anche SaiO_O,oddio prevedo dei nuovi e sensazionali risvolti*_*. Povero Leeç_ç,è a pezzi,ma ancora di più lo è il mio Gaara.Dovrebbero parlarsi... L'arrivo di Sai mi fa pensare moltissime cose,speriamo in bene. E anche Sasuke che cambia stanza...non ci avrei mai creduto se non l'avessi letto.Beh del resto era un pò prevedibile.Avere Naruto in stanza che flerta(anche se a Nacchan piace Sasuke)non è una bella cosa.Io sinceramente stravedo per le SasuNaru,ma anche le ItaNaru sono ben accetteXD. Attendo il prossimo capitolo^^.A presto^^

14/11/07, ore 18:49

Noooo come un'altra stanza?!?! Tu sei sadica XD!! E mo pure Sai... la faccenda si fa sempre più intricata! Quanto è pucchoso il mio Gaarino che piange! OOooh non ce la faccio a resistere fino al prossimo aggiornamento XD!! Baci***

14/11/07, ore 18:15

O_O....un altra stanza?? OMG nuuuuu e adesso che succede??? sono curiosa!!!..non è che Sai si mette tra Sasu e Naruvero? già ci sta Itachi che basta e avanza..e poi Gaara e Lee sono già a pezzi così...poveri...vabbeh mi affido a te..(scusa il commento obrobriosamente corto ma nn so davver0 che altro scrivere...mi girano in testa solo queste cose)

Beck
31/10/07, ore 00:20

bella FF! sbrigati ad aggiornarla, t prego!!! nn vedo l'ora d sapere cm va a finire fra Lee e Gaara!!!!!!!!

17/10/07, ore 23:32

*sviene* *rinviene* Ehm...Sakura...? O.o Cioè...Naruto con Itachi? °_° L'unica persona con cui il biondo può concedersi è Sasuke è_è Io sono fan del Sasuke seme a proposito U_U Comunque mi fai sorridere tutte le volte XD Personaggi molto OOC XD Itachi così carino non me lo vedo, Naruto è puccho ma così è esageratamente puccholo X3 più Uke di lui così si muore XDD Sasuke sfigato in amore è una satira ma arrivare a fargli baciare la cosa rosa è una cosa che non gli augurerei assolutamente XD Beh che altro aggiungere, appuntamento al prossimo commento XD Ciao e brava! ^___-

17/10/07, ore 18:12

aAAAAAHHHHaaaahhhhh SEI TORNATA!!! *.* *.* *.* Me balla il can-can per tutta la stanza cinguettando coretti di Natale - anche se siamo solo a ottobre... yess, yess, yess! ^^ Questo era solo per dimostrarti il mio entusiasmo. Oh, e a questo proposito: "Chiedo scusa per il mio imperdonabile ritardo, davvero, sono stata crudele e un po’ menefreghista" ma dai, se questa è crudeltà... ^^ "...ma cercate di capire, scarseggiava la vena letteraria, altre ff a cui stare dietro, compiti e interrogazioni a manetta (chi frequenta il liceo classico forse può capirmi) e proprio non ho avuto tempo!" beh, fai un po' tu: sto al classico anch'io! Ti capisco, ti capisco: eccome se ti capisco! L'importante è sapere che non ci abbandoni. E per i commenti di gente gretta e ignorante che non ha nulla di meglio da fare se non disprezzare il lavoro altrui... vuoi veramente fregartene di tipi così? Brava, fatti una bella risata, che ridere fa bene al cuore ù.ù (e magari anche all'ispirazione!) Veniamo a sto' benedetto commento XD: la scena di Gaara nella doccia mi stava facendo piangere. Sul serio. Mi sento malissimo per lui, cacchiolum! ç_ç E anche per Lee, in un certo senso... ma tu guarda un po' che pessimo tempismo! >.< Per quanto riguarda Itachi... certo che è perfido! Deliziosamente, voluttuosamente, inequivocabilmente perfido! Lo adoro XD. E Naruto che fa la vocina tenera, ma quanto è adorabile?? *.* Infine, il monumento al fallimento di Kiba XD... Sasuke, ma che mi combini?? Ora Sakura andrà a dirlo in giro, la voce si diffonderà anche nelle lande artiche e Naruto ci resterà malissimo! (E Itachi per 'consolarlo' coronerà finalmente il suo sogno, da bravo perverso sempai qual è!) Che dire, fantastica, come al solito. Non ti chiedo di aggiornare presto, perchè so già che lo farai come e quando ti sarà possibile: tu sappi solo che io sto qui e aspetto! ^^ Sei sempre bravissima. Alla prossima! ^.^

14/10/07, ore 15:25

che bello finalmente l’11!!!lo aspettavo da tanto...povero gaara... QQ lui e lee sono una coppia fantastica!! Come la itanaru!!! Aggiorna presto, sei una grandissima!!è strano che mi piaccia una yaoi non lemon... :* smakki smakki!!!

13/10/07, ore 20:22

ke bella qst storia! ^_^ Nn vedo l'ora d vedere cm finisce! Sxo ke alla fine Sasu e Naru riescano finalmente a mettersi assieme! Sn troppo teneri..! Complimenti! ciau! baci ^-^