College!
di Artemis00

13/03/07, ore 19:33

che bel capitolo *____* Gaara e Rock Lee bidonari for ever OççO9 continua >**<

11/03/07, ore 13:30

Geniale *__________* continua continua continua!!!

10/03/07, ore 20:28

Checcarini Lee e Gaara! ^^ Li adoro!! Gli altri due si dovrebbero dare una mossa! Che Stolti! XD Grande Neji con la prof di matematica X°D Ma io ancora non mi capacito di tutti questi metallari....:Q___ Naruto....ma..ma...Gaara metallaro...Ho già rischiato di svenire parecchie volte! °__° *Vuole un Gaara Metaaal!* Aggiorna presto!! Bye!

SweetDark
03/03/07, ore 20:30

Bellissima fan fiction! è molto coinvolgente! Gaara in stile metallaro? *tenta di immaginarselo* sbaaaaaaaaaaaaaaaaaav!!! *muore, resuscita, muore di nuovo, resuscita di nuovo, imaggina di nuovo, impazzisce (di nuovo), si fonde il cervello di nuovo...* scusate sono 1200% in tilt...

27/02/07, ore 17:19

questa fic diventa sempre più bella!!!aggiorna presto mi raccomando!!!sono sulle spine:cosa succedera tra sasu e naru??sarà ora che il piccolo Uchiha si dia un po' una svegliata!!

27/02/07, ore 07:23

wow...fantastico...^^ voglio saere cm va a finire con sasu e naru..

26/02/07, ore 19:45

Bel capitolo!! La storia sta venendo sempre meglio. Aggiorna presto!

Aku
26/02/07, ore 19:20

*sangue da naso*per ovvi motivi questo capitolo mi è piaciuto molto XD..poi Lee ha ragione,sarebbe ora che quei due ricomincino a parlarsi per lo meno (sai che palle stare in camera con due che neanche si guardano)(ma anche,Lee pensa prima per bene alla proposta di Gaara **)aggiorna aggiorna ti prego **

sadakochan87
26/02/07, ore 19:05

finalmente!!! bellaaa!!!!!!non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli!!!!aggiorna presto!!!XDXDXD

26/02/07, ore 18:45

Nuooooooooooooo ç___ç Non puoi terminare il capitolo così, non è giusto! ç__ç Troppo corto e poi non si scopre cosa faranno ora Naruto e Sasuke! ç___ç
XDDD Complessivamente molto bello, però Oddeo °° Lee e Gaara =S =S *corre in bagno* >.<"" (non farci caso, XD sono debole di stomaco! XD)

26/02/07, ore 17:59

Checccariiiniii!!! ** Due coppie che adoro!! \*.*/ E comunque Shikamaru è adorabile! È un genio! Anche se lui sta con Temari e basta: L'unica coppia etero che riconosco in Naruto!! XDD La cameriera è davvero saggia! ** Continua presto, mi raccomando! ^___^

sadakochan87
21/02/07, ore 22:57

bella bella BELLAAAA!!!!!!!!!ti prego continuala!!! muoio di curiosità! viva LeexGaara!!! mi hai fatto venire voglia di cioccolata e panna!!! e abbasso Itachi... PS: fantastico Shikamaru all inizio!!! XD

Solarys
05/02/07, ore 17:56

Non so perchè ma sto iniziando ad odiare Itachi ....spero viva,ente che Naruto e Sasuke si riconcilieranno presto....comunque la coppia Sasuke/Naruto penso sia la migliore BELLA!!! Continua presto!

Darkness
03/02/07, ore 18:26

Il pezzo più bello? Ma ovviamente il fantastico pezzo tratto dal diario di quel mito che risponde al nome di SHIKAMARU!!! [anf...che fatica scrivere @_@] *ç* Shika, se vuoi vengo io a consolarti** Anzi meglio di no, non è lui quello misogino? O_O Comunque...Itachi, dacci dentro XD No, dai, povero Scoiattolino, anche se non lo sopporto (o meglio, riesco a sopportarlo solo nelle fic yaoi/shonen-ai XD). Lee e Gaara...Non male, non male ù_ù Spero che abbiano un futuro pieno di rose e fiori e...giovinezza, insieme XD Probabile che succeda, visto come vanno le cose tra quei due°° Continua presto!!

Aku
02/02/07, ore 23:09

Sasuke complessatoooooooo XD(anche se Itachi non aiuta >>...).Assolutamente adorabili Lee e Gaara *___*...poi..Shikamaru xDD proprio lui che è un misogino convinto..(Shino e Kiba insieme waaa!perfetto xD e Neji che se la fa con gli insegnanti Oo..povero Choji però...fagli conoscere Ino **)ok basta xD..prossimo capitolo prossimo capitolo!