College!
di Artemis00

11/01/08, ore 15:15

Che bello l'hai continuata dopo due mesi *__* rotola rotola... però non mi soddisfa, continua *_* pleaassee ^^ ciao ci sentiamo brava!

11/01/08, ore 15:12

wow che bl chappy...ti adoro sempre di più..aggiorna presto..^^

11/01/08, ore 13:46

nooo....perchè le cose continuano a peggiorar di volta in volta al posta di migliorare???ma anche un piccolo, minuscolo miglioramento andrebbe bene, ma nemmeno quelloç_ç...che tristessssaT_T....spero che migliori qualcosa prima o poi...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^...celena86^^

camelia90
11/01/08, ore 13:09

Snif snif....ke bel capitolo...spero che aggiornerai presto, questa è una delle prime fanfic yaoi che ho iniziato a seguire..

11/01/08, ore 12:37

TT____TT Ma che bel chappy! Finalmente hai aggiornato *___* Bravo Naruto! Tieni testa a Sasuke che altrimenti qua non cambia più niente! Quanto mi ha fatto pena Sasuke alla fine T_________________T E, anche se odio ammetterlo, quanto amo Sai in questo momento T_____________T Bravissima come sempre! Ti adoro troppo!!! BRAVAAAAAAAAAA!!! *____* Quanto è stato bello il pugno ad Orochimaru *O* Però povero Lee... T__T Aspetto con grande impazienza il prossimo chappy!!! Sei grande, non posso fare a meno di metterti tra i preferiti *-* Alla prossima!! bacionissimi!! *CHU* -Sandy-

26/12/07, ore 19:07

Ho scoperto questa ff dall'aggiunta del capitolo Lee Gaara e devo dire che mi piace tantissimo!! Spero che aggiornerai presto,anche se io non potrò vedere l'aggiornamento perchè fino al 7 gennaio sarò in montagna (>////<) e molto probabilmente non riuscirò a connettermi perchè a casina non c'è la connessione...(che sorpresa,conoscendo mia madre.. '-_-)...cercherò di connettermi dall'albergo,ma in caso contrario sappi che quando torno mi leggerò tutti gli aggiornamenti e ti lascerò una recensione nell'ultimo capitolo...sono troppo curiosa di vedere come si svilupperà la storia e che ruolo avrà questo nuovo personaggio...!!E la parte del diario di Shikamaru...ti faccio tanto di cappello,per quelle tre righe mi sono rotolata a terra dal ridere!! XD Baci e buone vacanze!! ^//^

03/12/07, ore 17:55

Dico solo questo: MANA!!!!! *.* *.* *.* *.* Praticamente il mio idolo sin dalla prima volta in cui ho visto un video dei Moi Dix Mois! (Ho una sua foto nel diario di scuola, e puntualmente chiunque la veda fa lo stesso commento di Lee xD!) Mi piace l'idea di Sai amante del j-rock! Anche se mi preoccupa un po' la sua presenza... insomma, dove si vuole andare a parare?? >.< Adoro questa storia *.* Te l'ho gà detto? Te l'ho già detto. Ma repetita iuvant, no?? Gracias per aver aggiornato molto più in fretta dei tuoi soliti standard xD . Alla prossima con, si spera, un capitolino un po' più lungo?? *.*

02/12/07, ore 02:18

bel chappy i miei complimenti alla prox

29/11/07, ore 00:39

Un aggiornamento così celere non me lo sarei aspettata,ma meglio così*_*. Semplicemente fantastico!Sai si scopre che adoro i Malice Mizer e che ama vestirsi da gothic lolitaXD,e Sasuke si è trasferito definitivamenteç_ç. Non è giusto però,anche se la ItaNaru non mi dispiace affatto*ç*. E quoto fino allo spasmo Naruto quando parlava con Lee,le cose si fanno in due! Quindi non deve abbattersi così tanto,deve parlare con Gaara invece,perchè ho come la netta sensazione che Sai ci voglia provare con luiO_O,ma potrei anche sbagliarmi(sicuramente ndSai)(-.-'). Bravissima come al solit^_^.A presto=)

Demonia
26/11/07, ore 18:10

Si marita, visual kei si scrive così. Trattami bene Mana o subirai la mai ira! Ahah! Ciao!

25/11/07, ore 22:06

Oh, c'è rimasto male Naru ç_ç io non ho visto lo Shippuden ma odio Sai. Non lo so perchè non mi ha mai fatto simpatia... Grande continua!! Freezy ti sostiene!

25/11/07, ore 21:30

...e quindi tra lee e gaara non è successo niente di grave, meno male >_< cmq nooooo sasuke diventa ancora più emo dopo xD deve risprendersi naruto! susu! ..e vuoi vedere che "mana" è sai travestito?xD *viaggio mentale* aspetto con impazienza la prossima fic >___<

24/11/07, ore 23:24

lee...emotivo..?scusa, in che senso? Comunque, dopo parte questo piccolo dubbio, passiamo al capitolo! Devo dire la verità, mi piace più del precedente perché parla delle situazioni di tutti i personaggi principali in modo più approfondito. Il fatto che sasu abbia cambiato stanza mi uccide...nonostante il suo immenso orgoglio spero vivamente che si riesca a combinare qualcosa fra quei due, sono una coppia dolcissima, ance se le ita naru non mi dispiacciono, anzi...><...sembrano molto affiatati quei due! Poi c’è la coppia lee gaara...sembrano tutti e due soffrire un sacco...e la cosa dello stupro...mmm...non mi torna, cavolo! Insomma, il ragionamento di naru ha qualche imprecisione, penso, perché se gaara amava veramente lee e prima desiderava fare quello che hanno fatto (magari lui pansava che i ruoli fossero stati capovolti...) all’inizio ha lasciato fare lee, ma poi quando la situazione stava “degenerando” (si, perché gaara sa che lee è brillo) avrebbe potuto fermarsi, però non lo ha fatto perché in fondo forse lo voleva pure lui...oddio che casino!!!! Mi piacciono gli intrighi, comunque...!! poi c’è una piccola parte di kiba shino...oddio che coppia stupendaaaaa!!!qualche tempo fa andavo matta per shino...è un peccato che non sia molto trattata...i pairing rari sono sempre interessantissimi! Poi c’è il mio amato sai!!! Che cucciolo...ma non capisco chi è mana...un mezzo transessuale?! Spero di riuscire a scoprirlo nel prossimo capitolo! Ah, non te l’ho mai detto ma io adoro le paginette di diario che ci sono all’inizio della pagina!! Questa di sai poi è stata fortissima! Me lo immagino proprio XD !! vorrei farti una domandina, se magari è possibile avere una risposta...anzi no: meglio di no...insomma, la domanda è questa: tu hai già in mente la storia e come finirà? solo per curiosità, ovviamente non voglio sapere gli eventuali sviluppi in anteprima... mi rovinerei la lettura...ehhh...dove sarei in questo momento senza le mie adorate fiction yaoi...e il bello è che la tua non è neanche rossa...strano che riesca ad avere come lettrice una maniaca come me... ^^ ciao, alla prossima!!

Kime
24/11/07, ore 19:59

Carina e invitante l'idea di fondo su questa fan fiction... ^^ Un consiglio: attenta ai tempi verbali, ci sono frasi in cui passi dal passato remoto al presente. Prova a descrivere le espressioni dei personaggi mentre parlano e a sostituirle alle faccine... fa tutto un altro effetto! Un bacio e buon proseguimento

SAKURA734
23/11/07, ore 17:22

BELLISSIMAAAAAA come sempre---------- io adoro GAARA è troppo duci = ) continua così