College!

Lupus
02/02/07, ore 22:49

OO"""""""""""""""""""""""""""""""""
Sei un geniooooooooooooooooooooooooo!!!
Questa storia si fa sempre più bella ed emozionante. per quanto possa essere ripugnate Lee e Gaara che ... emh >////< beh si "quello" OO"... la Fic è cmq Bellissimax *__*
Anke io vojo la cioccolata con la panna ç__ç
Poi Naru e Iata °° mt god! °°
Povero Sasu lo capisco. cioè! OO""" non fraintendiamo io AMO le Ragazze XQ____ lo capisco nel rapporto che ha con la famigliaa! XDXDXD
e poi no dai ti pregoooo ç___ç io la biologia la ODIOOOOOO >.<"""""
Questa Fic mi piace sempre più! Aggiorna prestoooooooooo!! *____*

Lupus

Mary Garner
02/02/07, ore 21:40

davvero carina la storia del collegge(quest'idea mi aveva stuzzicato la mente + volte....mha,sarai telepatica!!!)al prox capitolo,Mary

02/02/07, ore 21:17

stupendo, ho letto qusta fan fiction molto volentieri ^^ non so perche ma capisco molto bene qeul sasuke TT' Povero....questo itachi pazzerello poi, è troppo lol XD Complimenti!

hikary90
02/02/07, ore 20:47

Leeeeeeeeeeeeeeee nooooooooooooo! (scusate ma non posso vederlo con gaara) ma visto che sono strana la fic mi piace, gaara sono gelosa di te, comunque povero sasuke, soffre come un cane! Naruto...poor man... e la ragazza è una grande! Che bella questa fic, diventa sempre più emozionante! Ps:il pezzo dal diari di shika è stato uno dei più belli! (lo metterai con choji vero! Cosi da non farli sentire soli in quel branco di omo vero? no perchè loro sono pappa e ciccia, sempre insieme e sempre insieme stanno e staranno vero? mi sa che sto esagerando con sti vero, sembro una malata mentale...^__^" vabbè ciao, aspetto con gioia il seguito della tua meravigliosa fic.

25/01/07, ore 14:15

no! è fantastico! gaara che ascolta HIM e Sex Pistols!lo amo più di prima!! continuala è carina...! :)

23/01/07, ore 21:16

Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928 Solarial amministratrice del fandom di Naruto.

22/01/07, ore 20:50

sempre più fantastica!!!!anche se personalmente la coppia gaaralee non mi piace molto(a me rock lee fa impressione...°°")però in questa fic la leggo volentieri!!bella davvero!!!

22/01/07, ore 20:39

wowwwww!!!!mi ero persa per strada questa fic!percio kiedo scusa e passo a commentare 3 cap in 1 volta...ah che fatica!comunque dicevo....è una bellissima idea quella di spostare i personaggi in un ambito così diverso!!!lo sento molto vicino alla mia esperienza personale..anche io avevo pensato a una fic del genere ma non si è mai presentata l'occasione di scriverla...quindi lascio a te il testimone!e hai iniziato davvero bene!aggiorna presto!ps:l'itachi di questa fic è dannatamente OOC ma per questo ancora +stupendo...lo amo!!!!*ç*!

22/01/07, ore 15:45

Whoooooaaaa!!!! Complimentoni! L'ho letta tutta d'un fiato!!! Di sicuro è una delle mie preferite della sezione Naruto (io qui ci giro poco, poichè fino ad adesso ho scritto fic solamente sul videogame "Devil may cry", anche yaoi, devo dire... ma non è detto che prima o poi non mi cimenterò anche in questa sezione...^^) Mi piace tantissimo l'idea del college e delle coppiette, e poi... ITACHI E' MAGNIFICOOOOO!!!! Mi raccomando fallo apparire spessissimo... guarda che lo aspetto, eh? Per il prossimo Natale lo chiederò in regalo a barbabianca con tanto di petardi nelle tasche...^^ E Gaara!!! E' stupenderrimo!!! Davvero mi è piaciuta tantissimo, aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!! Ciaooo e continua cosììì!!!!!

Darkness
22/01/07, ore 15:39

LOOOOL, macheccarini che sono tutti e 4! ^___^ Anche i migliori sono sempre il signor Sabaku e Mister Fiore Della Giovinezza *ç* Ma...ma...Gaara è capace di ridere??! O__O E io che pensavo che il massimo che potesse fare era stirare le labbra di 2 millimetri scarsi e nulla più! O__O Argh...Dopo tutto questo, le certezze della mia vita mi crollano addosso... y_y Lee...Voglio vedere come sta il mio fiorellino giovane con i capelli alla Rei Otohata! ^__^ Dev'essere per forza un amore! *ç*

Aku
21/01/07, ore 23:29

Diciamo che capisco Temari a cui non piace disegno geometrico °__°? Comunque ammetto che mi perplime un po'il fatto che Gaara sia fisicamente più forte di Lee,ma forse serve ai fini della storia e non mi lamento xD!

lupus
21/01/07, ore 23:03

riekkimeeeee!! ti sono mancato vero? ... ma forse tu nn sai neanke k sono XDXDXD ho comentato anke i capitoli precedenti.... coomunque ;D la tua Fic mi piace sempre di più ... Argh nn puoi lasciarmi con il fiato sospeso ç.ç nn è giusto... io ti sono devoto *çç* ... ^O^ comunque posso chiederti un favoretto, please? non usare questi tipi di scrittura così "strani" perchè impediscono di leggere in modo scorrevole... non voglio offendere nessuno, anzi, a me la Fic piace tantissimo appunto per questo preferirei leggerla chiaramente!!!!!! ^O^ Dea, aggiorna prestooooooooooooooooooooooooooooo ^O^

Narufan
21/01/07, ore 22:01

Lee sei troppo carinissimo e puccioso!!!XDXDXD! è carina la coppia GaaraLee! ANDATE AVANTI VERSO NUOVI CAPITOLI E AVVENTURE! OLè!

hikary90
21/01/07, ore 21:38

ad ogni capitolo mi piace sempre di più! sei bravissima continua cosi!

Kiretta
21/01/07, ore 21:33

Scusa se non ho commentato il secondo cappy ma avevo una marmaglia di marmocchi urlanti attorno =__= Naturalmente non perdo occasione di dirti che è una storia davvero bellissima e che mi sta piacendo sempre di più...e poi...bhe...volevo solo scusarmi per quel "obrobiosamenteobrobriosa"...rileggendo il commento sembra quasi un accusa...cioè no..oh insomma non sono brava nelle scusa, di solito non chiedo mai scusa perché sono troppo orgogliosa...ma ammetto di aver esagerato se ho gusti musicali diversi da altri non posso permettermi di "offendere" l'altro tipo di musica...pardon...Bhe comunque ancora una volta bellissima storia >///< e mitico Gaara!!