College!
di Artemis00

23/11/07, ore 01:35

Sai gothic lolitaaaa!!!*w* maledetto danzo che non gli ha fatto mettere il vestito gothloli >_< cmq bello il chap!** spero di leggere presto il prossimo!^_^ [sai gothic lolitaaaa XQ_______]

22/11/07, ore 22:00

questo sasuke non doveva farloè_é....però in fondo è comprensibile anche il perchè abbia cambiato cameraU_U...però poteva parlarci a naruto prima di prendere straner iniziative...e doveva pensarci prima ancora...prima di saltargli addosso...=_=...spero che tutto si risolva il prima possibile...anche perchè questo sai...continuo a non capirlo=_=...sensibilità...equivalente a zero=_=...va bhe...un bacione^+^ al prossimo chappy!!^o^ celena86^^

22/11/07, ore 20:55

Ehi! Cm va? Finalmente un altro chappy... non vedo l'ora di leggere il seguito!! Cosa farà ora Itachi per aiutare Naruto cn Sas'ke?? E Lee??? Si chirirà cn Gaara???? E perchè Sai è così cortese, sorrisini falsi.... insomma perchè è sempre descritto così??? Cosa nasconde??? Spero di avere presto risposta a queste domande che mi assillano la mente!! Quindi mi raccomando aggiorna presto che sn veramente curiosa ok???? Ciau Baci Ginny 93

22/11/07, ore 20:17

Stupendo! Hai persino citato il mitico Mana >ç< ... Mi immagino Sai vestito da Gothic Lolita X°D Comunque complimenti, mi raccomando, continua appena puoi...voglio sapere che succede! ^ç^/

22/11/07, ore 20:14

Che bello!! Un aggiornamento davvero rapido ^^!! I Malice Maizer *_*... ci voleva un pò di sano JRock XD!! Se Sasuke continua a non capire niente anche dopo quel bel discorsino di Kiba, lo strangolo! Nooo e Naruto?! Perchè non è corso immediatamente a cercare quella testaccia dura?!?! Aaargh! Devo assolutamente sapere come continuerà!!! Baci***

22/11/07, ore 19:53

SRRY HO SBALIATO A POSTARE LA RECENSIONE, RIPOSTO PER IL 13 CAP!!!HI!!!!!!!noooooo non si sono visti che peccao, spero che si rifacciano nel prossimo cap. e che chiariscano al più presto.Kiba ha ragione sasuke è proprio assurdo, ma possibile che non riesca mai a superare il suo orgolio smisurato,insomma!!!!!!!!!!!Sai per ora non sta rompendo e sero vivamente che continui così o almeno che non rompa a naruto perchè se no con sasu non chiarirà mai!!!!bel capitolo comunque contina così e aggiorna presto mi raccomando!!!!!!!!bybyKANA58

22/11/07, ore 19:52

22/11/07, ore 19:34

Spero ke aggiornerai altrettanto presto il capitolo 14! E poi tutti gli altri ovvio u__u pero ke l'arrivo di Sai nn complichi ulteriormente la storia tra Naru e Sasu! E nemmeno di Lee e Gaara.. hihi.. Questa ficci è troppo bella! Complimenti! Kissotti ^_^

22/11/07, ore 17:57

Bravo Kiba, niente paternale ma poche parole, breve, conciso e dritto al punto. Si merita davvero un applauso, invece per la reazione di Naruto...beh non lo so, mi aspettavo qualcosa di più. Tipo...che ne so...che se ne sarebbe uscito di corsa dalla stanza alla ricerca di Sasuke ma forse sto esagerando con la fantasia. Spero di vedere presto il loro incontro, sono curiosa di sapere come reagirà Naruto, perché probabilmente Sasuke o lo ignorerà o sarà più freddo di un iceberg in mezzo al polo nord!ciau alla prossima

22/11/07, ore 16:44

ytfsxfdvTE MANA XQ_ *ama* Sai mi piace *-* chissà se conosce pure Gli An Cafe? X°Q_ chappy cortino ma bello éwè

21/11/07, ore 15:50

Artemide cara... dobbiamo sempre aspettare anni e anni per un tuo capitolo... e adesso ci lasci così ? ç_ç cattiva... cattiva... (cmq è belliccimo :3)

19/11/07, ore 16:48

che bella la tua fic...!!!!! ma dai adesso c'è sai... lo odio quello...!!!è un falso ipocrita traditore...!!!! nn si deve mettere assolutamente tra naruto e sasuke... e non vedo l'ora che sasuke metta da parte il suo orgoglio e capisca che cosa sia veramente importante per lui..!!!! e povero gaara... lui si che è innamorato....!!!!! alla prossima aspetterò con impazienza...!!!

17/11/07, ore 15:46

mo ciao! Sono felicissima che si è aggiunto alla storia anche il mio personaggio preferito **... bellissima l’immgine...e il portachiavi con la saccoccia... lo voglio pure io XD !!! le cose fra gaara e lee si fanno freddine...mi dispiace un sacco spero ci sia un ritorno di fiamma! Anche se la coppia sai gaara mi garberebbe assai! Invece la coppia ita naru, anche se in questo cap non viene proprio “raccontata” è sempre più carina, insomma, ormai fanno tante piccole cosette insieme come due fidanzatini...be, lo sono.. molto cucciolosi ^^. E mi dispiace anche tanto per rock lee çç insomma, ho letto il 24 da poco e la parte dove sabaku arriva a difenderlo mi è piaciuta non poco! Comunque in questa fic, soprattutto negli ultimi capitoli, riconosco questi (quanti sono già??) quattro come molti ragazzi che conosco! Non che io conosca degli yaoi (maledetta meeeee), ma sono molto orgogliosi...insomma, lee e gaghi non si parlano, naru fa il bastardo con sasu e sasu il distaccato... molto brava. Alla prossima!

16/11/07, ore 21:39

no!!! come sasuke ha cambiato stanzaO_O...la cosa non mi suona beneO_o...perchè fa così...dovrebbe prendere il coraggio ed andare direttamente da naruto e dirgli tutto chiaro e tondoè_é...che imbelli lui ed il suo orgoliov.v...comunque ora che è entrato in scena sai...per cosa devo temere??? devo temere che rompa a gaara o a naruto???O_O...quante domande>_<..spero che le risposet arrivino presto*_* un bacione^+^ alla prossima celena86^^

16/11/07, ore 15:56

nooooooooooooooo sasuke ha cambiato stanza çç e adesso che vuole il nuovo inquilino ??o_O speriamo che non metta i bastoni tra le ruote al magico quartetto ... agiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioni alla prossima ^_-