College!
di Artemis00

22/04/07, ore 15:16

LA FIC E VERAMENTE BELLISSIMA.HO LETTO I CAP DA 1 A 6 UNO DIETRO L'ALTRO E OGNI VOLTA SPERAVO CHE NARU E SASU SI METANO INSIEME.SPERO ALMENO CHE NEL PROXIMO VADA MEGLIO.COMPLIMENTI ANCORA E AGGIORNA PRESTO.

ariar
16/04/07, ore 20:43

Dire che questa fanfic è scritta benissimo sarebbe un eufemismo... Una storia davvero avvincente, i miei complimenti^^ Anche se io prediligo la coppia Lee seme e Gaara uke...ma, de gustibus non est disputandum. Aggiornala presto, ciao ciao

08/04/07, ore 12:04

ho appena finito di leggere qst'ultimo cap ...qst fic è davvero bellissima spero ke pasterai presto il prox cap xkè sn davvero curiosa...

05/04/07, ore 11:17

geniale come hai assegnato i gusti musicali, Gaara con gli Him poi *_____* dai, aggiorna presto che siamo tutte curiose!

23/03/07, ore 15:00

ok trovata da poco e aggiunta solo adesso ai preferiti da ora e fino alla fine commenterò in pari con gli aggiornamenti u.ù storia interessante *_* adoro l'argomento musica e pecialmente il come lo tratti certo che sasuke...cosa ascoltava XD ho avuto una mezza sincope nel leggere di Itachi e Naruto XD ma tutto ok aspetto il prossimo capitolo *o* voglio sapere cosa succedeeeh °_° sasuke s'è fatto avanti e naruto è rimasto fermo come uno scemo voglio sapere come và avanti °_° ciau bacioni ^^

15/03/07, ore 21:00

O_O ARGH MI STAVO DIMENTICANDO DI LEGGEREEEEE!!! oddio COTNINUACONTINUACONTONUA!!!! diabooooolici gaara e lee XD certo ke fesso lee io sarei saltata addosso a gaara senza troppe storie!!!!! WAAAAAAAAAAA SASU E NARUTINO =çççç= ù.ù vizi di famiglia quello di bloccare la gente con una morsa strettissima! ps Kurt *____*!! su sasuke... fatti una cultura! XD

14/03/07, ore 21:08

Carino!! ma...ma...finisce così!? doh...-.-' vabè! aspetteremo il prossimo capitolo! ** Voglio il magazzino metaaal!! XD

14/03/07, ore 16:37

*ççç* Sasukino mioooo >___< [chi sarebbe tuo? >.> Nd Sasuke][Ma tu ovviamente! Nd Me][E da quando? O_O" Nd Sasu][Da quando l'ho deciso io U_U Nd Me][O_O" ma..][niente ma! è_é Nd Me] Ehm...dopo questa parentesi..che dire...chebella questa ficcy! *_* Devo ammettere che sasuke è un po' OOC...però Itachi visto così mi piace un casino *ç* [Uchiha fan Mode: ON] Non vedo l'ora di leggere il seguito! >_< uffi...naru-chan poteva ricambiare! ç_ç [*si immagina Neji con una prof quarantenne....bwahahahhaha*] al prossimo chappy :*

14/03/07, ore 11:39

Che bello, hai aggiornato!! ^_^ Questo capitolo mi è piaciuto molto!!! Ma prima di commentarlo devo dirti che i pezzi dei diari che metti all'inizio dei capitoli sono stupendi, quello Shikamaru e quello di Kouji (o come si scrive!! -_-") mi fanno morire, Akamaru che mangia gli insetti di Shino, muahahahahah!!!! Grande l'idea di Gaara e Lee di far incontrare Sasu e Naru, peccato però che a quanto pare tra loro non abbia funzionato per ora...Bella la scena di Sasu che bacia Naruto!! *_* Spero di leggere presto il seguito!!! Alla prossima!! Neko! ^_^

14/03/07, ore 07:31

waaaaaaaaaaa me commossa....ç__ç povero Naru-chan...cmq bellissimo complimenti^^

13/03/07, ore 22:17

evviva, finalmente Sasuke si è deciso a fare il primo passo!!!poteva andargli meglio, ma intanto è già qualcosa!!! ah, e poi il pezzo del diario di Choji è davvero fortissimo!!bel cap, aggiorna presto!

Hikary90
13/03/07, ore 22:13

Si che carini! ^__^ Peccato che naruto non risponda al bacio, ma sasuke doveva svegliarsi prima! Che bella questa azione! ps:w choji e i tutti quelli robusti! C'è la farai!

13/03/07, ore 22:09

E tu... finisci il capitolo così? *assalta* CONTINUAAAA *voce satanica* *ççç*

13/03/07, ore 21:11

nyaaaaaaa =ç____ç= non puoi finire così il capitolo, ora ho l'ansia ç.ç è bellissimo ma ora ho l'angoscia da attesa T____T vorrà dire che aspettterò attaccata alla bombola d'ossigeno T___T ciao

Aku
13/03/07, ore 20:48

Che complessato Sasukeee!!Povero Naruto!Aspetta e spera,volpacchiotto u.u!*vuole leggere il prossimo capitolo*