College!
di Artemis00

kagchan
21/01/07, ore 19:53

bellissimi i cappy 2-3...scusa se nn ho commentato prima ma nn c'ero...ero in montagna^^'' cmq aggiorna prestissimo

21/01/07, ore 19:27

molto bella aspetto il 4 capitolo!!!

20/01/07, ore 22:55

davvero carina e spiritosa la tua ff ^O^! mi piacciono molto anke le coppie ke hai scelto XD ciauuuuu ^^

Darkness
20/01/07, ore 18:49

Come dicevo, avrei preferito una SasuGaa...E vabbè...Lee è troppo puccio, ma quant'è carinooooo?? *ç* Oh, Lee! *ç* Bel capitolo, come al solito i finali sono er mejo ^___^

Darkness
20/01/07, ore 18:38

Yo!! Belluuuu! Lee te vojo vedere come stai bene! *ç* Anche se avrei preferito che tu facessi una SasuGaa...ç_ç Vabbè non se può pretendere tutto nella vita...Al Bano??! Minghia, Sasu, sei proprio un decerebrato...=_= Il finale è stupendo!! ^__^

19/01/07, ore 21:25

molto carina, i personaggi per essere un Au sono molto occ, itachi a parte (che è troppo forte) voglio prorpio vedere come continua

Narufan
19/01/07, ore 21:09

Bella! Bellissima! Lee sei carinissimo! Aggiorna prestissimo!

miky
19/01/07, ore 19:09

bella... mi piace la tua idea di unire diversi caratteri attraverso la musica.... aggiorna al più presto.... i miei preferiti sono sasuke e naruto......

19/01/07, ore 18:54

davvero interessante, inoltre mi sn pure divertita molto leggendo... e... da alcuni particolari mi è parso di notare che anche tu hai origina sarde, o sbaglio?! continua presto!

lupus
19/01/07, ore 18:13

ciaoooo!! XDXD bellissimo qst chappy! *.* come sempre Ita-chan è un mito *.* per non parlare di Gaara poi, la sua frase relativa all'insonnia, la stessa con cui chiudi il capitolo, mi ha fatto "sgannasciare" dalle risate XDXDXDXDXDX sono ancora a terra che rotolo XDXDXD continua prestoooooo ^O^

wrenny
18/01/07, ore 21:21

Zao! ^^ Complimenti per la ff mi piace da morire XD sopratutto Sasuke granda fan di AlBano XDDDD Continua così ^__- 69 kixxx

Kiretta
18/01/07, ore 21:20

Oddea *ççççç* "Manifestazioni, scioperi, assenze di massa, occupazioni, molotov?" o.o...io adoVo ancora di più Itachiiiii =ççççç= è un mitoooo!!! E pure Gaara *çççç* Mitici gli HIM =çççç= però pure gli Ska-p >.> Uhm..che dire tranne la musica obrobriosamenteobrobriosa di Leeuccio...i tizietti hanno davvero bei gusti musicali!! u.u Quindi tirando le conclusioni...Itachi anche se OOC è perfetto, i restanti pg sono perfetti (anche se Sas'ke non mi va molto a genio) e l'inizio è molto divertente..complimenti mi hai incuriosita ora e non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy

18/01/07, ore 19:49

Wow, l'inizio mi piace da pazzi!!! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia! E mi piace molto Itachi versione "dinamitardo"!

Dark Feder
18/01/07, ore 16:31

Muahahahahaha! Itachi è un grande! Anche se va a finire nell'OOC, Itachi così è stramitico! Lega Sasuke alla sedia, XD. Bellissima, continua ^_-

Aku
18/01/07, ore 00:25

*Aku fa la ola*(da sola °°) un'altra LeeGaara!! Ok.Ma Itachi è TROPPO un grande in questa fanfic.Ha le idee giuste.Continuala ti prego xD