College!
di Artemis00

09/05/08, ore 21:30

OOH *_* finalmente hai postato! Che bello! Mi piace molto come capitolo! Ciao!

21/04/08, ore 10:14

aaaah,bella bella bella!!!!!!mi sono ritrovata per caso a leggere la tua ff e mi sono sbranata 16 capitoli in un colpo!!!!!!!!!!!è veramente bella,complimenti!!!!pensa che ero così presa dalla lettura che ho lasciato la macchinetta del caffè sul fuoco finchè non ho sentito strani rumori provenire dalla cucina accompagnati da una sospetta puzza di bruciato....^\\\\^ oddeo,per poco non mandavo a fuoco la casa...vabbè,tornando alla ff...davvero,mi piace un sacco,sei bravissima!aggiorna prestooooooooo XD

15/04/08, ore 00:25

Che pucci Itachi smielato! Non l'avrei mai detto mai anche smielato Itachi è affascinante! Sasuke dovrebbe imparare un pò da lui^^ Ma il mio caro Sai rimarrà solo? perche sennò me lo prendo io... o magari potresti metterlo con l'altro figo (ovvero con Neji, che esiste sebbene sia solo stato nominato... magari cosi anche lui si converte...) Non vedo l'ora di vedere come va avanti. Ps: mi scuso per il commento che sto per fare, ma son incredibilmente felice che la piattola rosa (Sakura) sia stata solo usata (chissà come ha fatto Sasu a baciarla, che schifo!)

15/04/08, ore 00:13

Uff, ma perchè tutto va a rotoli? non fatte sofrire il mio Gaaruccio!!! Comunque devo ammettere che Sasu è prorpio cocciuto... ma quando imparerà a lasciarsi andare? come nella battaglia contro Naru, se invece di sputargli in faccia lo avesse baciato? uff... non capiscono niente, o sono masochisti che è peggio... se si dedicassero a fare un pò di sano sesso come conigli sarebbe meglio^^... Vabbè, ah, bella l'idea di una scuola governata da i Malice!!! magari con delle divise gothic lolita!! (volgio le diviseee...)

15/04/08, ore 00:01

I love Mana!!! ma sapete che figata vedere Sai vestito da Mana? (anche se non renderà mai la bellezza come Mana)... Saiiii... ti adoro, metteteci anche i Dir en Grey e siamo a posto!! ^^ E se Sasu si vestisse come Gasckt in Vanilla? (oddio, che figo!!^ç^)... poi il mio amato Gaara come Kyo (un pò ci somiglia!)... Viva la jmusic! Ps. scusa se ho fatto solo commenti stupidi, sei bravissima e mi piace un tot la piega che sta prendendo la storia^^

14/04/08, ore 20:14

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e devo dire che ne sono rimasto molto contento. Davvero una bella storia. Aspetto con ansia il seguito. Sono sicuro che la storia continuerà ad appassionarmi.

14/04/08, ore 18:51

ciaooooo!!! è davvero bellissima la tua storia giuro me lo continuo a ripetere... sei un mitoooo! non vedo l'ora che tu aggiorni, ma chi era alla telefonata? naruto? sasuke? o chi altri? aaaaah voglio scoprirlo!!! ripeto questa ficcy è bellissima con tutti sti casini uno dietro l'altro ^ ^ aggiorna il prima possibile tvbtvbtvbtvb

14/04/08, ore 17:42

Non puoi... Non puoi.. Non puoi fare questo a noi povere lettriciiii ç__ç Io adesso sto in ansia tutto il tempo, potrei anche suicidarmi per non aver letto il continuo, potrei fare di tutto... ç__ç Oddio che succederà?? Come andrà finire?? Chi sceglierà Naruto?? Ma quanto è figo Deid.. Questo è un altro discorso ù///ù Non vedo l'ora di leggere il prossimooooo >_______< Magnificamente magnifico questo capitolo!!! Bravissima!!! *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo (Che spero arriverà presto *Guarda con occhi sbrillucicosi*) Alla prossima!!!! *____________* Un mega Kiss!! ^+^

14/04/08, ore 14:13

Che il ritardo è valso il capitolo. Come è puccioso Sasuke, un pò impiccione forse, ma a questo c'é rimedio. Però Naruto, non potresti far capire a Sasuke cche provi qualcosa per lui? Perché devi rimanere impassibile come un ghiacciolo. Sono ansiosa di sapere la risposta di Naruto a Sasuke e a Itachi, che è proprio cotto del nostro amato biondino. Che confusione! Inoltre Kisame è geloso di Naruto, interverrà anche lui nella storia??? BBOOOOOOO! Aspetto con ansia ilo prossimo capitolo. Kiss kiss

14/04/08, ore 10:22

ciauu^_^!!!molto bello questo capitolo, solo mi chiedo quando le cose tra sasu e naru inizieranno finalmente a funzionere, insomma sono già passati 16 capitoli ed ancora non c'è stato un punto di giunzione tra di loro, ovvero quando naru scappa sasu si avvicina e quando sasu scappa naru si avvicina, ci sono solo incomprensioni tra di loro e mi chiedo quando finalmente si chiariranno????la storia mi piace molto, ma a mio parere tirare le cose troppo per le lunghe dopo stanca per cui sono proprio curiosa di vedere quando finalmente si chiariranno...spero davvero che sia presto e che itachi ( a me piace itachi ci tengo a dirlo )si tolga dai piedi il prima possibile, perchè questa cosa a tre sta un po stancando, all'inizio era interessante e anche divertente volendo, ma ora personalmente inizia a stancarmi un pò, insomma credo sarebbe ora che ita si faccia da parte e che sasu e naru finalmente si chiariscano!!!!spero non te la prenderai per le critiche, ma è solo la mia opinione...comq la storia in generale ci tengo a pprecisare che mi piace molto ^_^ per cui complimenti e aggiorna prestoooo non farci più aspettare così tanto nè!!!!ciaooo^_^

13/04/08, ore 22:48

in effetti iniziavo a preoccuparmi per questo capitolo... ma finalmente è arrivato *_* e c erano anche Sasori e Deidara *_* BELLOOOOOOOOOO!!! Questa fic mi piace un casino, ma penso che ormai tu l abbia capito visto che non si smuove dai miei preferiti^^!

13/04/08, ore 21:36

Oddei non ricordo perchè non ho commentato prima >___< scusaaaaaaaaaaaaa!!!!! La fan fic è veramente stupenda, la amo sul serio!!! La storia di Sasuke e Naruto è incasinata eh! Mamma mia adesso Itachi si è innamorato davvero di Naruto... ma Sasu si strugge per lui, perchè non lo capisce? ç___ç anche tra Gaara e Rock Lee, all'inizio tutto bene e poi quell'incomprensione... meno male adesso va meglio... Orochok lo ammazzo con le mie mani è______________________é ma come diavolo osa???? Grrrrr il culetto di Gaara non deve essere contaminato dalle sue manacce viscide!! (e poi me è assolutamente contro la vivisezione!! U.U) Sai mi sta antipatico, idem Sakura (piattolaaaaaaaaaaaaa!!!!) uhuh Kiba e Shino ce li vedo benissimo ^^ mentre Choji dovrebbe lasciare stare Shikamaru ò__ò lui sta con Temari!!
Aspetto il seguito ti prego aggiorna presto presto presto *occhi sbrilluccicosi* adoooooooooooooooro questa storia!!!!!!!
Ciauzzzzzzzzzzzzz ^O^

13/04/08, ore 21:35

C'è voluto parecchi perchè agiornassi! Finalmente! Il capitolo mi è piaciuto, sopratutto la lettera! Sono curiosa chi dei due vincerà perchè sembra una battaglia ora alla pari...BACI

13/04/08, ore 20:09

che bello ^^ mi mancava qst fanfic ^^ aggiorna presto!!!!! e poi voglio vedere mio marito versione-pure-con-i-miei-gusti alias gaara XD ti prego aggiorna!!!!!!!

09/04/08, ore 21:32

Hey che ti succede? Non posti più?? Aspettiamo il prossimo capitolo qui! Dai che è passato un mese o due ^^ Contiamo su di te!