College!
di Artemis00

30/06/07, ore 13:00

aaaah sakura x°°° poverina se sapesse che viene solo usata per conquistare il dolce biondino xD fortissimo itachi! xD continua così mi aspetto molto dai prossimi cap *___* XQ_ Baci, Mirai!

29/06/07, ore 21:24

wow adoro sta fiction!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!le coppie sono fantastiche, hai proprio scelto I miei preferiti, poi c’è anche Itachi con quell fare da monello…! Peccato Sasu non stia con Kakashi, sai, io adoro la coppia...Comunque sasuke che ascolta la musica di AlBano mi ha fatto proprio ridere!!! Mi è piaciuta un casino la parte del sogno di Nasuto, se solo fosse continuato così, stavo sbavando...per quanto riguarda la coppia Gaara Rock Lee è fighissima, sono fra i miei preferiti quei due, non so come ti è venuta in mente..e tutte le citazioni ai Beatles?!?Ah, mi vuoi fare proprio crepare..è carinissima la parte della neve, molto dolce, finalmente Gaara così! Non vedo l’ora di leggere gli altri capitoli!!

Cecia-chan
29/06/07, ore 14:15

Prima di leggere questa fic odiavo la coppia GaaraLee...ma mi sono dovuta ricredere! L'idea della scuola è molto originale...complimenti!

Na
27/06/07, ore 20:36

Oddio Sakura X°°°D Noooo è davvero bellissima, mi è piaciuta un sacco <33 e falla durare il più possibile mi raccomando kyaaa <333 Naturalmente appoggio tutte e due le coppie, sono le mie yaoi preferite kukuku *__* vai avanti cosììììì <33 e prima o poi voglio vederli quei 4 a fare cose sconce x33

27/06/07, ore 19:27

Waaa Sakura soffri!! Bwuahaha x3 bravissima! Sta ff l'ho notata di recente ma l'ho letta tutta di seguito, Mi piace molto! Anke, e soprattutto Itachi X3 *squittishe* anke gaara è niente male ** waa bravissima continuala!!! Chu!

27/06/07, ore 16:12

O____O N-nooooooo! @.@ Il confetto no @.@ Sakura argh /&/%%$%()@ [questi sono insulti censurati ù.ù] Slero a parte su quell'essere non bene identificato figlio di una big-bubble e di un confetto...[O.O Nd Sakura][O.O Che ci fai tu qui??? Nd me che prende un bastone e picchia l'essere rosa finché non ne rimane poltiglia] La storia è proprio bella *O* SasuNaru ** Ok basta, sto impazzendo ù.ù Beh, non credo che la ItaNaru riuscirò mai a farmela piacere (La ItaSasu però si *ç* eccome!) però La storia mi piace un sacco! Continuala ti prego! >O< E a morte il confetto ù.ù Cià cià ^O^ Kisss!

27/06/07, ore 14:43

La storia è davvero bellissima!!! E speriamo ke alla fine Naruto e Sasuke ce la facciano!!! Brava!!! Finiscila in fretta ke siamo avide di leggere la fine!

Sakurachan
27/06/07, ore 13:35

Ciao! Complimenti! Qsta ff mi incuriosisce tantissimo! Spero aggiornerai presto! Alla prossima e continua così! ^_-

27/06/07, ore 12:30

Non ci posso credere invitra quella testa di conffeto. Che bella coppia cher sono Itachi e Naru. complimenti il cappy e bellissimo *________* baci by lake

27/06/07, ore 11:43

wow...adesso Sasuke dalla disperazione deve chiamare Sakura ahahahahaha viva Itachi e Naruto..bellissima coppia...<3
me li adora anche più delle sasuNaru però dai voglio un bel lieto fine...SasuNaru!
complimenti per il chappy davvero bellissimo..e anche la frase che ha detto Itachgi quando spiegav con chi andava alla festa...me si è sciolta ed è caduta in uno stato di catalessi momentaneo..*ççç*
Kagchan

21/06/07, ore 02:21

ottavo capitolo *___* non ci speravo *__* continua così >*< non so a voi... ma Itachi mi sta comunque antipatico ù_ù XDDDD ciao ciao By Vale^^

19/06/07, ore 16:27

oggi guardavo le ficcy di naru e ho trovato la tua...fa-vo-lo-sa!!!chissa se poi il piano di itachi funzionerà!?il comportamento di sasuke è cambiato radicalmente,è + BELLO!!(ho letto la ficcy in soli 20 minuti,UAU!!) aspetto l'aggiornamento,bye bye

16/06/07, ore 23:11

*in trepidazione* dai dai che Itachi è troppo figo *________* aggiorna prestissimo >< Baci, Mirai!

neko_chan
16/06/07, ore 16:13

uaaaaaaaaaagh! Tu...tu non mi puoi troncare un capitolo così! Sul nascere! Cioè...Così non hai fatto altro che risvegliare i miei istinti omicidi verso Sasuke! NOnonononono...non si fa...eh eh... Devi continuare presto...senza farci aspettare un mese... ti giuro...sono in astinenza dalla tua ficcy... per cui, me ti saluta con un grosso bacione, gli occhi da cucciola nel tentare di convincerti, e che più.... un COMPLIMENTI...grande quanto una casa!

16/06/07, ore 13:43

bellissimo..piano geniale ma funzionerà davvero..non è che sasuke dopo non lo caga più come prima e lascia Naruto? oh no! questo non può succedere davvero...é.è
aggiorna presto^^ Kagchan