College!
di Artemis00

25/08/08, ore 00:42

era ora che aggiornassi, però il finale è stato davvero terribile, avresti potuto impegnarti di più, insomma sono mesi che aspetto questo cappy e tu me lo fai finire cosi?.... be cmq, una cattiva idea non sarebbe quella di continuare la ficcy... ciau

23/08/08, ore 17:49

ciao!!!Allora la storia in generale mi è piaciuta davvero molto, però mi dispiace dirlo, ma il finale non mi è piaciuto affatto... insomma ho atteso ogni aggiornamento con ansia, aspettando anche mesi, per vedere finalmente sasuke e naruto che si mettevano insieme e tu me la fai finire come itanaru???Bè non mi è piaciuto affatto come cosa... ovvio tutte le ff non devono essere sasunaru, però quello che potevi fare era mettere nelle coppie anche la itanaru oltre alla sasunaru e gaaralee, perchè uno che legge solo sasunaru gaaralee legge aspettando quelle coppie e se tu me lo termini con itanaru, uno può pure restarci male ed incazzarsi un tantino... è più che altro una forma di rispetto per chi si aspetta una sasunaru ,tutto qui!!!La parte gaaralee è stata molto bella e sono felice che almeno quella coppia sia finita bene e altra cosa sai mi è piaciuto molto ed è una cosa molto strana visto che di solito non mi piace, insomma sei riuscita a farmelo piacere, bravaaaaaaaa ^__________^!!!ciao

23/08/08, ore 17:25

Naruto e Itachi? °_____° ma perchè mai!

21/08/08, ore 19:59

nn ho specificato scusami...intendevo altre,e che continuerai a scivere...mene sono accorta dopo gomen!(sono imbranata lo so)

21/08/08, ore 19:57

ti adoro scirvi in maniera fantastica...spero che aggiornerai presto,comunque complimenti,anche se naruto che va da itachi mi ha fatto rimanere malissimo,però è davvero stupenda,garra e lee sono due amori,sei grande continua a scrivere,baci!

21/08/08, ore 18:32

oleeeeeeeeee è finita!!!! e naruto ha scelto Itachi !!! adoro le sasu naru...ma itachi in questa fic è magnifico...aggiungi a questo...1: la scoperta nel manga che non è un pazzo assassino...2: il mio poverbiale odio per sasuke ...e voilà ecco che esce un finale meraviglioso...arrivata con un pò di ritardo , ma comunque soddisfacente....sai poi è eccezionale...sai superoe...capisce tutto di tutti^^ brava brava!!!

21/08/08, ore 16:22

-ME:Itachi 1 , Sasuke 0!!! ^O^ -ITACHI:Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! *ç* -NARU:Mamma che fatica!!! =_=" -ME:Dillo all'autrice..non so nemmeno io da quanto aspettiamo!!! ç_________ç Mi son dovuta rileggere tutta la fic!!! >> Che finale autrice!! Suspance fino all'ultimo né??? ò_O In effetti...avrei fatto come Naruto...ridi e scherza..ma Itachi almeno è abbastanza serio da andare diritto al sodo e metterti al centro del mondo!! >> -SASU:Cattiva!!! >//< -ME:...perché...se ti dico..aspetta..come era??? V_V Ah, si! °_° Naruto in camera tua...già senza mutande??? ò_O -SASU:...*çççççççççççççççççççççç* -ME:...ecco...quando hai finito di sbavare sul mio pavimento..ti spiego perché hai perso alla grande!!! U_U Alla prossima autrice!!! ^O^

21/08/08, ore 12:02

Infine Naruto ha scelto Itachi... non me l'aspettavo sinceramente, avevo immaginato che scegliesse Sasuke. Ma altrimenti, forse, sarebbe stato un finale troppo scontato. Beh, in ogni caso mi è piaciuto. E questo Sai, che, accidenti... aveva capito tutto! Altrimenti perchè disegnare la stellina ad Itachi? Lui aveva previsto la scelta di Naruto. E Gaara e Lee, un nuovo inizio per loro. Pian piano, torneranno ad essere come prima. È come un conoscersi di nuovo, no? Io la vedo così. Beh, che dire, molto bello come finale. La coppia ItaNaru, seppur come ho già detto non me l'aspettavo, è la più giusta forse in fondo. Per lo meno, non l'ha preso in giro alla fine. È nato tutto per fare ingelosire Sasuke e alla fine se n'è innamorato, giusto? Complimenti, un bel finale. Spero tu scriva altre storie, le leggeràò sicuramente.

21/08/08, ore 10:33

NOOOOOOOOOO! Naruto e Itachi perchééééè??!!??!! Povero Sasuke *Sasuke chino in un angolo*(Sasuke, tesoro, devi riprenderti! Animo, la vita va avanti! Nd io)(Perché proprio Itachi Nd Sasu)(Devi ammetterlo Sasu, sei stato un pò b*st*rdo, idiota, megalomane, prepotente... Nd Io)(Non dovresti consolarmi? Nd Sasu)(Oh, giusto. Comunque... comunque ci sono tanti altri ragazzi in giro! Troverai quello della tua vita Nd Io)(... Nd Sasu)(Ok, allora io finisco di commentare Nd Io) Il finale è bello, nel senso che è scritto bene è tutto, però mi aspettavo una NaruSasu... pazienza, mi piacciono anche le ItaNaru! Bravissimo! Aspetto altre tue storie se ne farai! Kiss kiss

20/08/08, ore 23:00

wow...un finale...stranO direi, ma bellissimO. Mi è piaciutO mOlto.

30/07/08, ore 12:59

cavolo mi sono accorta di non aver lasciato nessun commento...O.o bhe rimedio. Oddio è troppo bello questo capitolo, sasuke che si strugge per Naruto e Itachi che ne è innamorato (finalmente l'ha capito..xDD) Naruto adesso deve scegliere, penso che si metta male per Sasuke comunque..xDD bellissima la lettera di Itachi, all'inizio Naruto non capiva di cosa stesse parlando, me la immagino la sua faccia ahahaha! e Deidara che dice: "L'amore è un'esplosione" è super-azzeccato. ma nell'ultima scena era Sasuke che telefonava..? bhe non penso che Itachi avrebbe detto scemo a Naru, anzi xDD complimenti, aggiorna presto eh ^_- Kagchan.

29/07/08, ore 18:07

Uffaaaa! Non aggiorni ç_ç

29/06/08, ore 20:10

questa ff è fantastica [!!], ma non lacontinui ?

14/06/08, ore 19:53

Ti posso dire che sei un genio? Si. Posso. XD Oggi mi sono letta tutta la tua fanfiction (+ l'extra ovviamente)... che dire... fantastica! Lee e Gaara insieme sono troppo carini (menomale che Lee non ha i sopracciglioni e un taglio come si deve XD). Lee, che grande quando ha colpito Orochimaru, quel maledetto? Povero Gaara, come ha potuto toccarlo?! >< Si si, Oro è proprio un pervertito, strano che non abbia puntato Sasuke! Tra Sasuke e Naruto per fortuna, a quanto pare, la questione si sta un po' risolvendo. C'è voluta una lettera da parte di Itachi per capirlo, ma in ogni caso, forse le cose sono chiare. Mi spiace solo per Itachi che si è innamorato di Naruto... Certo che Deidara è un genio: 'L'amore è un esplosione!' ho riso come una pazza immaginando lui mentre lo dice, come se fosse una perla di saggezza. Shino e Kiba stanno insieme, menomale che si sono fidanzati di nuovo... e Shino che l'aveva lasciato per la sua collezione di ragni! Ahahah! E il bello è che è stato Akamaru... Chouji che ci prova con Shikamaru mi fa morire dal ridere... povero Shika... è disperato. Comunque sia, è una bella storia, mi piace davvero molto, i miei complimenti, aggiorna presto! Un bacio!

09/06/08, ore 21:31

ti adoro.....no di più sei un mito....di loderò a vita...ma perfavore scrivi...continua...sono troppo curiosa....e bellissima....(anche se hai messo l'euro ananche se ci troviamo negl'anni 80 da quanto ho capito)cmq va be....scrivi ti loderò tutte le notti.....l'ho letta tutta oggi per caso...e trpp bella....hai un modo di scrivere stupendo(e ho anche letto il pezzo aggiuntivo di gaara e lee...grazie