College!
di Artemis00

videl94
23/09/07, ore 20:49

ti prego agg non ce la faccio più ad aspettere kiss kiss ps:sei bravissima.kiss kiss

10/09/07, ore 21:10

Ti prego, ti prego, TI PREGO, dimmi che hai intenzione di continuare ad aggiornare!!! No, perchè questa finisce dritta dritta tra i miei preferiti... Davvero, sono basita! Adoro il tuo modo di scrivere, le tue idee, l'espediente dei diari iniziali (quello di kakashi è stato fantastico XD ), e ci resterei davvero uno schifo se ti fermassi qui! Ho visto che non aggiorni da un mesetto... mi sa che mi tocca consolarmi con College:Speciale! Ma tu continua con questa, eh!

10/09/07, ore 20:29

"In bagno non c’era, aveva trovato solo Kiba intento a rovistare negli angoli alla ricerca di qualche ragno." XD Questa storia mi farà morire!!! XD

10/09/07, ore 20:25

Se volessi dilungarmi a dirti quanto mi piaccia il modo in cui delinei i rapporti tra questi 4 - specialmente Gaara/Lee, devo ammetterlo - non avrei più un commento sensato da fare per l'ultimo capitolo. Così mi limiterò a quotare una frase iniziale, dal diario di Kiba: "Shikamaru mi guarda sempre male, pensa che io istighi Choji a fargli gli agguati quando esce dalla doccia… ma non è vero! Cioè non esattamente…” XD Mi ha fatto SBELLICARE! Sei fantastica!!! XD

10/09/07, ore 18:30

E' perfetta sotto tutti i punti di vista. Divertente, tenera, originale. Naruto è fantastico, Itachi pure. Continuo...

10/09/07, ore 16:33

Rido come un'ossessa e sono solo al primo capitolo... XD Adoro questo Itachi tragicomicamente OOC, almeno quanto questo Lee dai capelli arruffati e Sasuke che ascolta AlBano!!! XD Oh, Kami, Kami... XD Gaara con gli HIM?? Mio dio! XD Corro al secondo cap! ^^

freezer
09/09/07, ore 13:48

OMG! E' bellissima! La coppia Rock Lee/Gaara è fantastica, non vorrei ce Rock Lee sia passivo però. Mi sarebbe piaciuta di più NC17 quindi Rossa, ma va bene lo stesso, dato che hai aperto College 2!... Che bello! Non voglio che Sasuke caro diventi etero, insomma continua non lasciarmi così!! Ciao bravissima!!

31/08/07, ore 14:30

Ehm... allora, scusate la mia infermità mentale, ma... " Sasuke intanto friggeva di rabbia, per cui trascinò Sakura al buffet. ". ... in quel punto ho immaginato Sasuke che cucinava Sakura, sono a posto, devo dire. A parte il piccolo particolare, come sai già piccola mia, rido ogni volta che leggo i nuovi capitoli, mi raccomando continua a farlo, baci!

30/08/07, ore 15:20

wow!!è troppo bella questa fic!!mi fa morire dal ridere!!ma ti prego...aggiorna!!!è come una droga ormai!!!*ç* ciao!!

27/08/07, ore 13:35

oh finalmente! che bello che bello!!!!!!!!!!!! me felice felice per il nuovo capitolo... ohhh Gaaruccio tutto rosso *ç*, oh Itachi e Naru che si sbaciucchiano *ç*, oh Sasu che fà il gelosoneeeee *ç*.......

25/08/07, ore 23:16

evvai con le gaara lee!!! Mi piacciono un sacco!!sakura un po’ mooolto meno, ah bella quella battuta!!non ho capito bene l’ultima frase, ma penso che con il prossimo capitolo si chiarirà no?continua presto è fantastica!!!

23/08/07, ore 23:25

wow che finale non me lo aspettavo proprio da Sasuke....mi ha deluso...cmq aggiorna presto ciao
Kagchan

23/08/07, ore 20:38

Ma che bello!!! questo chappy è semplicemente stupendo!! bravissima, non vediamo l'ora di sapere di Rock lee e Gaara..*ç* che pucciosi!!!aggiorna presto! bravissima!!!!!!!! bacioni *PaMaO*

Bad Girl
22/08/07, ore 16:03

Haloa ! ho letto la tua ff tutta d'un fiato : E' TROPPO BELLA ! sei un genio ! hai creato un ff divina e ad ogni capitolo ( oltre a farmi una marea di risate ) trattenevo il fiato e continuavo a leggere curiosa fino al midollo ! solo un commento su un personaggio : Itachi è un grande . punto ! . non voglio sentire ragioni ! è un idolo ! poi mi sono immaginata il cambiamento di sasuke ... *ç* sbav... se fossi stata in naruto altro che rifiutare il bacio ... me lo sarei tenuto stretto ! ti scongiuro : aggiorna presto se non vuoi avermi sulla coscienza perchè potrei morire di curiosità ! continua così perchè sei grande ! aspetto con ansia il prox capitolo ! Bye Bye Kiss

19/08/07, ore 18:32

Ciao, cm va? Alora comincio col dire che la tua storia mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito, speriamo davvero che Sasuke non mandi tutto all'aria, sennò il piano ingegnoso di Itachi andrà a farsi seppellire, anche se così sarebbe contento di avere Naruto tutto per sè.... Ci sn un bel po' di casinotti ma è questo che rende la storia interssante e gli avvenimentui a volte inaspettati la rendono ancora più bella... Quindi aggiorna presto un bacio Ginny 93