College!
di Artemis00

11/02/08, ore 19:33

ciaooo^_^!!!!finalmente hai aggiornato!!!!comq bello il cap. mi sono troppo contenta che lee sia rimasto, non sarebbe stato lo stesso senza di lui!!!ora però sono curiosa di vedere cosa c'è scritto nella lettera..........e che reazione avrà sasuke leggendola!!!spero che aggiornerai prima questa volta ^_____^ciao

11/02/08, ore 17:22

evviva lee nn e stato espulso cmq..............SAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sparisci dalla mia vista O________________________________Ocosa ci sara scritta in quella lettera e cosa conterra di sicuro sauke la leggere e capira qualcosa visto che la lettera e di itachi U___U qiundi alla prox ciaoooooooooooooooo chappy bellissimo ciaoooooooooooo ti lovvo (japanlovely@hotmail.it)ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

11/02/08, ore 16:41

Finalmente sei tornata *OO* e con un bellissimo capitolo! sono felicissima ke naruto sia riuscito a far smuovere gaara! Lee non meritava affatto l'espulsione, mentre orochimaru va castrato è_____é (visto che anche nella mia fic è un prof maniaco XD) così evitiamo danni! Complimentoni! Spero che tu aggiorni presto, sono proprio curiosa di sapere che c'è scritto in quella lettera, anche se penso di aver capito ki la manda! un bacione apresto!

ayumi
29/01/08, ore 19:33

nn sarà mica finita qui spero?! io vorrei il resto, please, please... per piacere, so k il liceo nn è cosa da poco però devi continuarlo altrimenti ti uccido...scherz cmq è bellissimo, nn riuscivo a staccarmi dal computer! aspetto il resto...

27/01/08, ore 00:07

oh no, eh? no. no. no. ti prego, dimmi che tutto finirà per il meglio (e come? non lo so, è un mistero.), altrimenti piangerò per un mese di fila e morirò disidratata e tu mi avrai sulla coscienza. ti prego. brava, comunque, bella fanfic...

25/01/08, ore 01:55

siii!!! Mana preside! Io voto per lui! Accidenti a te, Sasuke! Metti da parte l'orgoglio e dichiarati, altrimenti Sai ti ruba Naru! (non che la cosa mi dispiaccia, io tifo per lui...) Ma, ovviamente, imagino che non verrò ma accontentata, me tapina! T__T

17/01/08, ore 22:45

questo chappy e bellissimo davvero cmq T____________________________________T amore mio nn piangere perfavore .....................SAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDI NUOVO TU RAZZA DI TROGLEDITA DA STRAPPAZZO è_________é O_________________O cosaaaaaaaaaaaaaaaa leeeeee espulso nooooooooooooooooooooo preside sarutobi pieta lo lasci stare sospenda sai orochimaru sama e quel kabuto è___________é cmq................bellissimo chappy mi e piaciuto un sacco T__________________T t scongiuro fai mettere sasu e naru assieme ok se no io mi amzzo cmq aal prox ciaoooooooooooo tvbtvb sei bravissima a scrivere ciaoooooooooooooooo ti lovvoooooooooooo

13/01/08, ore 15:17

Stupenda... semplicemnte stupenda!! complimenti

12/01/08, ore 12:14

Oh povero Sasuke. Così impara! gnegnegne non può competere con Itachi. Bei capitoli - ero rimasta indietro xD - mi piace il modo in kui deskrivi le sensazioni. Adoro come apri i capitoli, ovvero non un pezzo del diario di ogni personaggio, mi diverte e mi fa riflettere. Molto belli. E sopratutto adoro il fatto ke Sai sia un fan dei Malice e del signor Mana! >*< chuuu

11/01/08, ore 23:42

ho appena scoperto qst ficcy e lo letta tutta in una volta sola...e stupenda devi aggiornare presto e perfavore dammi un happy ending negli ultimi tempi nn leggo altro ke finali tristi ti prego ti prego un happy ending............ciaio aggiorna presto by makiko

11/01/08, ore 22:17

Ti prego, metti fine alla mia agonia e dammi un lieto fine ç_ç Spero che non mi farai fare la muffa di quì al prossimo capitolo... W I MALICE MIZER! \^O^/

11/01/08, ore 19:33

HIIIIIIIIIII!!!!be complimenti___la tua è una delle poche fic dove non odio Sai, quanto meno dal comportamento che ha tenuto in questo capitolo, anzi direi che ha pure aiutato.Sasu è ora che si svegli e metta da parte il suo orgoglio se no naru prende il volo sul serio, mi piace come naru ha tenuto testa a sasu.Lee nuuuuuuuu povero spero in bene.bybyKANA58

ILoveGaara
11/01/08, ore 18:29

OOOOH!!! Era ora che ci fosse finalmente qualcuno in grado di dare una svolta a questa situazione!!! Adesso sì che Sasuke si è reso conto di essere solo un ragazzino egocentrico e viziato!! Brrr.. Orochimaru che dà una pacca sul sedere a Gaara... ma povero puccho! E Lee? Piccolo, chissà che succederà!! Baci***

11/01/08, ore 18:05

AAAAAHHHHHHHH oddioddioddioddioddio disaastro!!! Prima tutta l'eccitazione e la STRABORDANTE (proprio così, strabordante) felictà nell'apprendere che Artemis ha postato un nuovo capitolo, che College! è tornata - e Kami solo sa se mi piacerebbe vederla rotolare e rotolare in discesa fino ad uno splendido Happy Ending! Prima, dicevo, la felicità, e poi BANG. Il mio Rock Lee espulso. Così, di punto in bianco. Il MIO ADORATO Lee espulso, capisci?? Cioè, certo che capisci, visto che l'hai deciso tu, maaaaa... (e qui medito seriamente di diventare Jashinista, per la sadica gioia di Hidan-sempai!) ... maaaa ti rendi conto di quale abominevole shock sia stato per la povera ed impreparata sottoscritta?? Ok, ok, la pianto. Lo faccio! Complimenti per come hai saputo evolvere la situazione con un solo capitolo, neppure tanto lungo. Mi auguro solo che la tua fantasia possa rotolare e rotolare, e che il finale che hai in testa, seppur scevro di peste bubbonica, non ci scateni addosso qualcosa di altrettanto tremendo: che mi dici di una pioggia di cavallette?? (o di rane morte, per restare in tema?) Un bacione trepidante (oh yeah.)

11/01/08, ore 15:40

Che bel capitolo!!! *_* Come odio la suspance!! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Lee espulso? Porca trota,perchè sempre gli adulti devono avere ragione? E ora il povero Lee viene espulso... anzi,spero di no... =D E Sasuke? Ma perchè è sempre così guastafeste e odiota? Come finirà dopo la reazione di Naruto? Ok,io tengo le dita incrociate perchè diventino amici...o qualcosa di più!! XD Un bacio ^^ =*