College!
di Artemis00

neko_chan
19/08/07, ore 15:17

Nuooooo! Sakura nuoooooooooooo! Oddio mi si è accapponata la pelle appena l'ho sentita nominare... OMG! Sasuke Sasukuccio, friggi friggi, che tanto rimani a bocca asciutta. Narutino fagliela pagare! Siiiiii! [ok, sclero finito] Il chap mi è piaciuto, anche se cortissimo ç___ç Mi hai messo la curiosità addosso, quindi ora aspetto l'aggiornamento, [non ti metto fretta, perchè io non posso parlare, non aggiorno delle ficcy che saranno mesi XD] ciau ciau
baci, neko_chan

19/08/07, ore 01:42

O__O hai aggiornato! ^__^ tanta felicità sprizza dai miei piccoli pori!!!oh, che bello!kiba e shino sono tornati insieme grazie alle vedove nere per fortuna! sono felice anche per gaara! certo che il povero sasu è proprio disperato per baciare sakura...povero cucciolo! ma sai che quasi quasi preferisco itachi come ragazzo di naru? ma, ovviamente, non mi dispiace nemmeno la sasunaru...basta che sia yaoi^__^! secondo te non potrebbe entrare in gioco anche Gai che fa delle avance a kakashi(sarebbe spassoso anche se un po' inquietante...la gaikaka mi fa paura come coppia!ma io sono moolto masochista^__^)?ok...non ti ho assillato di domande, vero? ^__^ ero in vena di commenti! spero di leggere presto il prossimo cap ciauz ;)

Aiko
19/08/07, ore 00:48

Bellissima *_* mi sono letta tutti i capitoli di fila, senza riuscire a staccare gli occhi dalle parole. Scrivi davvero bene^^ mi piacciono un casino le coppie e la trama pure mi piace parecchio *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... spero che Sasuke non baci quella Cosa Rosa XD complimenti ^o^/

ILoveGaara
18/08/07, ore 23:36

Direi che l'attesa per l'aggiornamento è stata del tutto compensata!! Grazie mille, davvero un bel capitolo!! Evvai speriamo che si ritorna con la Gaara/Lee!!! *ç* Ti prego vedi di aggiornare presto! =P

18/08/07, ore 22:22

Mi sono letta tutti i dieci capitoli di fila.Bellissima questa fanfiction.Adoro le coppie e le scenate di gelosia*_* Aggiorna presto^^

nana89
18/08/07, ore 19:39

bellissimo anche questo capitolo aggiorna al piu presto un altro che sia anncora piu lungo ok ciao

18/08/07, ore 13:45

bellissima, ho riso troppo! XDDD vogliamo una nottata di sesso Gaara/lee XDDDD ok ok, povero Sasuke, ma fagli dare 4 cazzotti a Itachi no?xD Ti ho adorato perchè hai paragonato Sakura alla scema della hilton <33 vai cosììììì!!

01/08/07, ore 22:05

che forza questa fic...è un misto di senitmenti accoppiato a puro divertimento...ahahahah...tropo alcune parti divertentissime^^ complimenti spero ke aggiornerai il prima possibile perchè ora sono veramente rimasta col fiato sopseso a sapere che sasuke dovrà andare alla festa con sakura (almeno così ho capito...O.o) bacioni celena86

24/07/07, ore 18:25

CIAO Artemis!!! la tua storia è Bellissima!! e non vediamo l'ora di sapere cosa succederà...povero Gaara...non potrà più baciarsi con Lee!!!ç__ç nooo!!! e poi sasuke che fa il gelosone e vuole far ingelosire anche il biondino...idea originalissima e aspettiamo con ansia il continuo...aggiorna presto! kissoni PaMaO!!
P.s. Sei bravissima!!^_-

23/07/07, ore 00:48

complimenti complimenti e una storia davvero eletrizzante e fantastica no vedo l'iora di leggere il prossimo cvapitolo metticcela tutta miracomando ok ciao!

By_Vale
22/07/07, ore 13:36

wowowowowowowowowowow *_________________* sono felicissima di aver letto anche qst capitolo >***< povero sasuke però ç__ç abbassarsi al livello di kiamare Sakura çOOOOç mi fa venire da piangere... lo compatisco çOç sei veramente un mitooooooo spero che questa fic finirà tra tanto tanto tempo çOç almeno altri 10 capitoli >**< non so se ho detto tutto qll k avevo da dire ma è meglio che mi fermi qui XDDD ciau ciau kiss by Vale

LittleBlackKat
16/07/07, ore 16:12

Bellissima fic arty, aspetto ansiosa il continuo.Sono curiosa di vedere cosa succederà al povero Sasuke XDDD

13/07/07, ore 21:23

XD Ciao! Mi prendo il merito per averti scritto la 100esima recenzione! (complimenti a proposito!) E si,sono la stessa Emme del The Secret Castle Of Naruto Yaoi XD voglio proprio vedere la confetta rosa (alias Sakura) a fare il filo a Sasuke sotto gli occhi di Naruto *__* hihi,chissà come andrà a finire!!!

04/07/07, ore 00:05

kyaaaaaaaaaaaaaaa! 0.0 Sakura?? Nonononono...nn è assolutamente accettabile nononono... mi è piaciuto un sacco questo capitolo...certo che Sasuke che cambia colore ce lo vedo kukuku *___* Naruto che si imbarazza di quella maniera poi ^^ Davvero fantastico, forse uno dei migliori!! Alla prossima ^___^ baci baci, neko_chan

03/07/07, ore 10:01

Ciao, accidenti, mi sono letta la tua fic tutta d'un fiato, e ho finito proprio adesso... è bellissima, non c'è che dire! ^^ Anche se mi hai lasciata un tantino con l'amaro in bocca alla fine di quest'ultimo capitolo... oh my... Sasuke ha chiamato Sakura... O.o Deve essere proprio disperato, povero caro, perchè chiamare Sakura vuol dire scatenare la undicesima piaga d'Egitto - leggesi Invasione delle Piattole - ma se serve a conquistare il caro Naru-chan, questo ed altro! XD A proposito di Naruto... ma quanto tenero è? *.* Io lo adoro incondizionalmente! XD Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo (spero che Lee e Gaara si chiariscano! ^^), bax bax, alla prox! *Miss*