College!
di Artemis00

17/03/08, ore 14:41

Pleaseeee! Aggiorna per favore! Adoroto questa fic, adoro Naruto, Sasuke e Itachi, il mitici Uchiha che vuogliono Naruto. Inoltre Gaara e Lee.... Che coppia! Sbrigati, kiss kiss! Buon lavoro!

11/03/08, ore 14:58

Mi piace, mi piace assolutamente, adoro le ff in cui c'è una guerra tra Sasuke e itachi per Naruto, è fantastico! baci

25/02/08, ore 15:53

Voglio il continuo ç__ç

24/02/08, ore 13:32

Bellissimaaaaaaaaaaaaaa ** Non vedo decisamente l'ora di leggere il prossimo capitolo, è stratosferica questa storia. Finire così il capitolo mi ha messo ansia, spero di leggere prestissimo il prossimo >< complimentissimi davvero \^o^/

23/02/08, ore 14:35

Ghyaaa come sempre mi accorgo delle belle fic quando ormai si sono avanti coi capitolo! L'ho letta tutta di un fiato! Bellissimo il capitolo, meno male che Lee non è stato espulso! UN bacio e aggiorna presto!

Reby Hyuuga
22/02/08, ore 21:55

bellissimo come sempre, ma fai i capitoli troppo corti!!! devi imparare ad allungarli, sai? cmq... aggiorna presto, ti prego!!!!!!!!! grazie, ciao! -^_^-

ladyfic
20/02/08, ore 22:25

la fanfic m sta piacendo un sakko,e + va avanti + divento curiosa.w naruxsasu!!!!!!!!!w leexgaa!!!!!!!aggiorna il prima possibile pleaaaaaaaaaaaaaaase >.<

15/02/08, ore 23:40

wooooooooooooow!!!! è stupendissimamente stupende!!! ^.^ .... anche se a dire la verità mi sarebbe piaciuto che approfondissi di più anche la iruka/kakashi... ma si! XDXDXDXD ... chissenefrega è perfetta così com è!!!! °.° !!!!! aggiorna prima che puoi!!!

12/02/08, ore 22:30

o mio dio!! continuerò a ripeterlo ma questa F mi piace troppo. cioè è così.. così.. bella! *scusa la poca fantasia* Oddio ke ci saraà scritto nella lettera ke Sasuke ha scritto a Naruto.? *_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Complimentissimi!!!!!!! Baciotti ^-^

12/02/08, ore 18:26

e col sottofondo di violent pornography dei system of a down ti faccio i miei complimenti. hai centrato tutti i miei gusti XD musicali con tutti tranne che non sasu - bleargh! - ed anche nel vestire - hai beccato la gothic lolita che sbava per i metallari- sinceramente sono affascinata dal modo in cui scrivi quindi continuerò a leggere! p.s. si mi piacciono i malice, i system, i pink ffloyd, i nirvana, i sexpistols, gli him, i beatles- anche se questi pochissimo-, aggiungici miyavi e mi fai felice - mio cantante preferito-

12/02/08, ore 18:05

in pratica naruto e gaara si sono presi a botte per nessun motivo...anzi per un malintesoXDXD...bhe...avventati=.=....comunque l'importante è che lee non venga espulso...poi se sai si buttagiù o meno da un ponte...non importa (cosa centri questo non lo soXDXD ma mi piacevaXDXD)...ma la lettara da chi arriva?? e sasuke quandos si deciderà a non versare lacrime e pertire all'attacco??=.=....un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

Stella4ever
12/02/08, ore 14:11

TROPPO MITICO! sei bravissimo, sai come catturare l'attenzione della gente! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Continua, che sei bravo! TVTB ^__^

11/02/08, ore 22:39

Davvero una bella fan-fic! Sto adorando il modo in cui Sasuke e Naruto si rincorrono in continuazione, senza contare Gaara e Lee (i miei preferiti) che hanno una caratterizzazione davvero adeguata. Buona anche l'idea di aggiungere alla vicenda Sai, Itachi e Orochimaru. Spero che la storia venga pubblicata il più velocemente possibile, aspetto i capitoli successivi con ansia! Un ottimo lavoro! La consiglio a tutti.

11/02/08, ore 21:56

uhm...secondo me la letera è di Itachi...vero? posso unirmi al festino? ok Lee è salvo, ma...Orochimaru e Kabuto li cacciano vero? voglio dire...Kabuto ha aiutato quel brutto pedofilo che ha osato importunare il tasso pucchoso! meritano un bel provvedimento!!! Malice Mizer 4 ever! lovvo sia loro che Sai! prego che in futuro ci sia una tresca tra Naruto e Sai, mi piace troppo come coppia! a presto!

11/02/08, ore 21:18

O______________O Curiosità curiosità... chi sarà il mittente della lettera?? *folgorazione* Itachi? Mmmmmmh,sono curiosa... Che bello,Lee non è stato espulso! Felicità! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^^ Baci ^^ =*