College!
di Artemis00

13/10/07, ore 16:27

Brava artemis... aspettavo l'undicesimo capitolo da un bel pò ^^ sai che è molto carina quetsa ficci? spero non mi farai aspettare tantissimo... Ho letto la recenzione di "-.-" certo, siamo tutti bravi a prendere a parole le persone senza firmarci... che carina che è stata!

11/10/07, ore 21:45

ti amo *_* lo aspetto da secoli e finalmente è quà! Rock Lee e Gaara devono tornare assieme e Naruto e Sasuke si devono amare XD però non marmela finire presto se no piango XD continua ciao!

11/10/07, ore 19:37

adoro questa storia ......^^ questo capitolo è semplicemente bellissimo... Povero sasuke c'è rimasto male çç sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo cosa farà il nostro moretto e quale sarà adesso il rapporto tra lui e naruto!!!??? posta presto pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee bacioni alla prossima ^_-

11/10/07, ore 19:02

Ed eccomi qui a recensire*_*.Volevo dirti innanzitutto di non prendertela con quell'utente poco intelligente che ti ha criticata,non ne vale assolutamente la pena.Basta vedere come scrive,e soltanto per questo non dovrebbe aprir bocca-.-'. Passando al capitolo sono estasiata*ç*.Anche io vedo meglio Naruto con Itachi,però Sasuke mi fa tenerezza in queste condizioniç_ç.Ma lui si dovrebbe dare una mossa o "bye bye Nacchan"!.Invece sono a pezzi per il mio Gaaraç_ç.Non doveva finire così.Lee si porterà il rimorso per sempre e non so se staranno ancora insieme(anche se io spero di si,perchè sono così dolci*_*).Aspetto un tuo aggiornamento con palpitazione,ciao=)

11/10/07, ore 16:17

*_*oooo...ma che bello rileggertiXDXD dopo tanto tempo!!!! comq sempre anche questo chapy è favolso*_*...ma che pucci che è naruto quando fa il bambino*_*...e anche itachi non è niente male*ç*...e poi sasuke ben ti sta....così impari a baciare quella piattola...mamma che coraggioO_o...bisogna avere un fegato grande grande per baciare quella-_-'...e va bhe....comunque ti capisco...io ho fatto scientifico...quindi posso in parte comprendertiç_ç...un bacione al prossimo chappy!!! celena86^^

11/10/07, ore 12:04

Hahaha ben gli sta a Sasuke!!!! Oh che bello finalmente un aggiornamento! Certo che anche Naruto è una testa di... come si fa a dire no ad Itaaachiiii *çççç* ... un attimo che mi riprendo... ecco. E Gaara?! Povero quanto è triste! Pucchoso nella doccia... Che idiota Sakura! Adoro le tue ff perchè riesci sempre a far sembrare Sakura una cretina e Sasuke uno sfigato XDD Beh spero di vedere presto un tuo aggionamento! baci***

11/10/07, ore 09:21

Ciao Artemis00 mi chiamo Seiten e sto leggendo la tua fic: la trovo davvero molto bella e divertente XD. Ho letto anche il capitolo speciale in cui le cose tra Lee e Gaara non vanno benissimo per colpa di un "bicchiere di troppo" ç___ç... Io vorrei che i due tornassero insieme!!! Comunque Lee sembra davvero pentito per aver ferito il suo ragazzo e Gaara pare ancora molto innamorato di lui!!! Ti prego fa' tornare i due com'erano prima!!! Ho letto il primo pezzo della fic ascoltando Broken di Seether e devo dire che rende il pezzo ancora più triste e malinconico ç_ç. W le LeexGaara!!!!!!! *ççççççççççç* Ciao, alla prossima!!!

10/10/07, ore 23:32

Ma ki ha osato scriverti un commento negativo??? è_________é QUESTA FF E' FANTASTIKA!!!! Certo l'autrice andrebbe menata xkè ha ritardato l'aggiornamento (XDDDD) ma non si può assolutamente fare un commento negativo!!! SEI BRAVISSIMAAAAAAA!!! A ME PIACE TANTISSIMO LA TUA STORIA!!!! spero ke adesso aggiornerai un pò di più! E poi... povero gaaraaaaaaa ç____ç povero puccio!!! Gaara vieni da me ke ti coccolo io! *______________* complimenti, capitolo molto interessante!!! Me curiosa di leggere il resto! \^0^/ ciao alla prossima!

10/10/07, ore 22:01

Guarda ti assicuro che ti capisce solo chi frequenta il classica, io faccio il linguistico e so tre settimane che i pomeriggi li passo sui libri...cmq bel capitolo, un tantino corto magari però mi è piaciuto. Povero sasu.....ora che succederà? Sperche la tua ispirazione sia tornata per non lasciarti tanto presto!! spero anche di vedere presto un altro capitolo! ciau!!

10/10/07, ore 21:53

oh che lovvi Lee e Gaara ;__; puccio Lee e strapuccio Gaara in questo capitolo...Per quanto riguarda gli altri...che scemo Saske xDDD!E Naruto e Itachi troppo lovvosi ^__^ voglio leggere il prossimoo *o*!!

10/10/07, ore 21:52

10/10/07, ore 21:34

wow che bellisismo aggiornamento...a dir la verità ti dirò una cosa..io Naru lo preferisco con itachi..non l so..Sasuke è un cretino che non se lo merita...forse sarebbe anche un finale diverso lasicarlo insieme ad Itachi eche magari Naruto pian piano si accorge di amarlo..**
cmq bellissimo chappy complimenti ancora...^^
Kiss Kagchan

10/10/07, ore 21:15

Bellizzimo anche questo! SEi davvero grande ho aspettato cn ansia che tu aggiornassi ed ora eccoti qui!! Non ricordo bene se ti ho lasciato un commentino ma credo di sì....! Ora nn vedo l'ora di un tuo prestissimo aggiornamento che sn proprio curiosa di sapere come andrà a finire!! TIFO X SAS'KE! VAI CHE NN HAI PERSO!!! Baci Ginny 93

neko_chan
10/10/07, ore 21:03

Prima Prima Primaaaaaaa ^O^
Ok, mi calmo. [me sbava =ç= itachiiii] Questo capitolo è stato fantastico, ma perchè ti sei accanita così tanto con Sasuke? XD Sinceramente questo capitolo è stato veramente bellissimo, soprattutto il risveglio di Nacchan e Ita-chan *____* Non ti dico di aggiornare presto, perchè qualcosa mi dice che non accadrà XD E non prendertela per i commenti negativi, perchè chi li fa, a maggior ragione, totalmente privi di sensi, in genere è perchè c'è solo invidia.
In ogni caso...attendo presto aggiornamenti u_u. Un bacione, neko_chan [ti saluta anche Rei XD]

By Vale
10/10/07, ore 19:23

Fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! sei un mito!!! ti prego kontinua!! ** baci By Vale :)