It's like you were my favourite drug.
di Slynguhazza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/03/13, ore 00:14

okay sono arrivata qua... lunedì continuo.. domani giornata pienaaa.. hahahaha okay mi stai facendo morire comunque.. ho la tachicardi. Penso che potrei avere un infarto da un momento all'altro. lui comunque mi pare taaanto preso ma a volta li vedo un pò freddi. o è un impressione?? hahahahah grazie della bella storia?!
Ti andrebbe di passare alla mia? Romeo And Juliet?? ciaooooooo
Sam xx.

26/11/12, ore 19:15

awwwwwwww, che ganza!!!! direi che come inizio mi piace molto, ora sono stra curiosa di andare avanti con i capitoli!!! bene, la voglia di leggere c'è, io continuo :D brava scrittrice
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 07:15 pm)

24/11/12, ore 19:56

Mio dio sto piangendo come una matta ahaah è bellissima complimenti, scrivi benissmo <3

07/11/12, ore 14:32

che tristezza, l'ultimo capitolo :c
non vedo l'ora di leggere l'epilogo però **
sei una maga, lo sai? sei bravissima e ti stimo sempre di più, dgnufirngb.
aggiorna presto babeeee.

04/11/12, ore 18:07

Ma nooo dai , c'è mi lasci cosi con un ''ah okay , ciao.'' ahahahahh Sun muovi il bel sederino e và a dire a Zayn che lo ami susu! Comunque veramente bello non vedo l'ora che aggiorni dinuovo!! Baci

04/11/12, ore 13:45

continua appena puoi, io sono drgata della tua storia cwc
è bellissima e lo sapevo che sun e zayn sarebbero tornati insieme lol.
comunque per il concerto non c'è niente da fare, non andrò, non riesco a troare i biglietti..
continua mi raccomando, ci spero ;)
un baciuo

03/11/12, ore 17:28

Eii finalmenteee :) che magnifico capitolo !! Mi devi spiegare però che significa S&M credo di aver capito ma voglio la conferma ahaha che dire oltre che è una storia straordinaria spero k sun e zayn si mettano insieme dinuovo! Bye :)

02/11/12, ore 23:26

ti prego sunshine e zayn devono stare insieme, davveeeeero!
sei bravissima ragazza e adoro la tua storia, è così dkjdkdjkdj!
continua presto, promettilo!
comunque io andrò al concerto di milano (se riesco a prendere i biglietti ovviamente) e spero di riuscire a vederli bene beneee.
detto questo continua perchè è la storia più bella che ci possa ssere ** cwc
un bacio bellissima

19/10/12, ore 22:14

Splendido :) complimentiii.. Ma sun e il moro devono tornare assolutamente insieme , anche se liam è un amore! Vabbè ciao ciao.. Alla prossima! :)

19/10/12, ore 21:46

continua perchè sei bravissima e adesso faccio un salto nell'altra storia!
sei davvero eudnbfuidiubsiubduibuds e zayn e sunshine devono stare insieme, looooooool.
continua he, un bacio

14/10/12, ore 20:16

dio ma scrivi davvero benissimo waaa! continua ti prego, sono drogata di sta storia e sei davvero bravissima!
quando hai tempo e se hai voglia passa da me, un bacio

05/10/12, ore 17:10

Wo. Sunshine che canta I Was Here. Mutiyjcuihuycyguhtyjvuy *-* Amo quella canzone. :') Anche per me LWWY é una droga, che poi in tv la becco tipo 3 volte al giorno hkvhtfkjbjhc La vedo su play.me , poi finisce, metto su MTV e c'é lí. Cé nhgcjnhcjyjkvutc

04/10/12, ore 13:38

è bellissimo, è assolutamente rtunuinb! continua prestissimo!
mi raccomando, sei bravissima c: e passa da me quando hai voglia ;D
un bacio

30/09/12, ore 09:25

ho letto la tua storia in unn secondo e credimi che l'adoro! è bellissima **
stimo sunshine per quello che ha detto a perrie ahahahahhaha e zayn è proprio un bastardo ç.ç
continua al più presto e quando hai tempo passa da me, mi farebbe molto piacere. :)
un bacio

28/09/12, ore 22:49

Gooooooood. Ci va giú pesante Sunshine! AHAHAHAH Liam é di una dolcezza infinita hvuthktycthuo Ed ora é di nuovo in campo! LOL ahahahaha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]