My sweet fairy
di Eden891

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
09/06/17, ore 13:14

Oh mio Dio, credo che sia una delle storie più belle che abbia mai letto 😍 Ci ho messo solo un giorno e mezzo per leggerla tutta, e pensando che comunque lavoro sia di giorno che la sera in questi giorni, è un record, ma non riuscivo a stare senza leggere il seguito, mi ero immedesimata troppo, ogni minimo istante che avevo lo usavo per leggere anche solo mezzo capitolo ma dovevo farlo!!! Ti faccio i miei complimenti, scrivi veramente molto bene e sono molto soddisfatta dello svolgimento, non avrei cambiato niente, mi dispiace un po' che sia finita però adesso mi metterò subito a leggere un'altra ff, e chi lo sa, magari tua 😉

12/12/16, ore 19:03

Ciao Eden891 ^^
Intanto mi sento un po' in imbarazzo a recensire una fiction della bellezza di 4 anni fa...della serie, scusa il ritardo!xD
Comunque, mi è piaciuta davvero molto, mi hai fatto ridere tantissimo con tutte le situazioni comiche, e soprattutto con i battibecchi tra Finn e Castiel...in alcuni momenti avevo davvero le lacrime agli occhi dal ridere!^-^
Ho adorato la parte del salvataggio durante la gita...chissà quante di noi vorrebbero essere salvate dal nostro rockettaro preferito!*-*
Per il resto, che altro dire, andrò sicuramente a spulciare altre tue storie, di sicuro ;)

alla prossima,

Lex ^^

23/11/15, ore 23:38

*-* ODDIIIIO è IN ASSOLUTO UNA DELLE STORIE PIU' BELLE CHE IO ABBIA MAI LETTO!! E Tra l'altro una delle poche complete eh..xD!

13/08/14, ore 15:11

Oddio è semplicemente STUPENDA, ho amato ogni parte di questa storia! E' fantastica, mi dispiace del fatto che non so proprio come descriverla! Ho già detto che è magnifica? Faccio fatica ad ammetterlo... che faccio te lo dico? Vabbè si te lo dico, ci sono state delle parti mi sono commossa (o stavo sulla fase di commozione) e delle parti in cui il mio cuore perdeva battiti perchè mi emozionavo, vabbè ti lascio, leggerò di sicuro altre tue storie alla prossima, ciaooo! ♡

30/06/14, ore 18:02

Ho letto tutta la storia talmente veloce che non sono riuscita a recensire gli altri capitoli xké ero troppo curiosa di leggere il seguito è una storia stupeda!!! Quando leggevo mi sembravai esserci dentro! Ancora complimenti! Questa storia mi ha colpito nela profondo dell anima!

02/06/14, ore 17:32

solo una parola "CONTINUALAAAAA" è bellissima! è una delle poche fanfic su dolceflirt che mi siano piaciute davvero! Complimenti! Se riuscita a coinvolgere tutti i personaggi,a dare carattere alla dolcetta,a non far sembrare un coglione castiel e a incattivire nathaniel! (e per farlo ce ne vuole!) Ambra è sempre la solita anche se inizia a diventare noiosa e ripetitiva,cristo che angoscia. Violet mi piace,non l'avevo mai presa seriamente in considerazione come personaggio. Anche iris,mi piace come si sviluppa la storia tra lei ed alan. E ora? Dakee?? E' quello che ci voleva! Che castiel si dia una smossa,per Dio! Mi piace,me la sono letta in una giornata!
Bravissima!
Tanti cari saluti e buon proseguimento! Sayonara!
-Rouge

23/05/14, ore 15:06

Una sola, singola parola.... AWHHHHHH... No... Aspé... È un verso non una parola D:
*Canticchia fingendo di nn aver detto nulla*
Comunque... Strabiliaticissimabellissimissimissimissimissimassimosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (????????????????)
Mi è piaciuta un sacchissimo *^* Shi *^* Me la sono proprio goduta *^*
Allora... mi devi regalare qualcosina... *tira fuori lista chilometrica*
Ehm ehm!
-Un carro armato per distruggere Ambra
-Un fucile per fucilare Ambra
-Una bomba per disintegrare Ambra
-Una vagonota di terra per seppellire Ambra
-Un arco con frecce mistiche per purificare Ambra e se nn è un demone delle frecce normali per centrare Ambra
-Una frusta per furustare Ambra
-Un branco di linci geneticamente modificate per linciare Ambra
-Un Castiel translate per tradurre le frasi di Castiel
-Un braccialetto cone quello di Finn
-Una pala per sepellire Ambra
-Un piccone per picconare Lee
-Un numerossissimo stormo di piccioni che caghino addosso ad Ambra
-Qualche leone o tigre o gorilla o altri animali letali per gli uomini
-Qualsiasi altro strumento di tortura per torturare Ambra

Conto su di te mi raccomando *occhioni innocenti*
Oh my... Sapevo che eri pazzae sadica ma... Mi pare esagerato nd Hidan terrorizzato
Nah... Ah! Ricorda di far santificare ken (Che casualmente mi ricordava un mio compagno di classe che è secchione e mangia sempre i fonzies a ricreazione... Oddei... Mi stalkeri??? XD) nd Ale
*prega Jashin di renderlo mortale per suicidarsi e nn vedermi più* nd Hidan
0:) nd Ale

Ordunque... Merabiliosissima storia!!! Bellissima zietta :D
Grande, continua così ^^
Ciauuhhhh
Nihal

21/01/14, ore 16:56

Complimenti nn avevo mai visto, a mio parere, una storia scritta così bene.
mi lascia sempre la voglia di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo...

19/11/13, ore 22:03

Bellissima storia! ci ho provato anche io a scrivere una storia secondo Dolce Flirt ma non ci sono riuscita ahah :') invece tu, uau! mi hai fatto appassionare u.u complimenti, perchè il tuo modo di scrivere non è nè troppo noioso, nè troppo veloce e dà il tempo di assimilare i concetti u.u braaaava c: ancora complimenti ahah :') è una delle mie ff preferite e la adoro :3 diciamo però che ci sono rimasta male quando il romanzo è finito perchè avevo preso il ritmo e boh...vabbè, tutte le storie finiscono, no? ahahah *clapclapclap* un bacione
-Cat.

19/11/13, ore 10:33

Eccomi alla fine di questa magnifica storia! Complimenti *^*
Mi è piaciuta tantissimo, finalmente Ambra è stata spedita via e ad un certo punto ho pure pensato "magari si fidanza con Ken", detto fatto xD Chissà come possono essersi trovati quei due! Sarei stata curiosa di leggere qualcosa!
Mi è dispiaciuto molto quando Finn e Cas si sono lasciati... ci sono rimasta veramente male ma poi tutti e due si sono ritrovati e hanno messo a posto le cose, meno male! Ho tirato un sospiro di sollievo, soprattutto quando poi lui le ha chiesto di sposarlo. E' stato anche divertente il fatto di aver ripreso la scena della macchia di succo di frutta, quando si sono incontrati la prima volta!
Mi è dispiaciuto parecchio che alla fine si sono lasciati ma posso comprendere benissimo... i tour comportano sempre il giro del mondo e quando si cominciano ad avere pure i figli diventa veramente brutto stare lontano da casa e quindi da moglio e figlio per parecchio tempo! Però ora possono vivere per sempre insieme e mi è piaciuto tanto il finale.
Carhan poi è una bambina magnifica *-* E vuole sempre ascoltare la storia dei suoi genitori xD
Ti faccio ancora i miei complimenti! E' magnifica *^*
Un abbraccio dalla tua beta <3

17/11/13, ore 10:53

Ciao! Oggi sono arrivata fin qui u.u
Finalmente la dichiarazione di Finn e Castiel, doveva proprio ammalarsi lei, eh? Poteva ammalarsi circa dieci capitoli prima xD
Beh comunque quando li hanno beccati nello sgabuzzino delle scope sono scoppiata a ridere xD Che carini che erano però gli altri dovevano farsi gli affari loro!
Mi è piaciuta molto l'entrata in scena di Ken che si è assunto tutte le colpe per fare in modo che loro ne uscissero puliti dai giornalisti, finalmente una persona che era innamorata di Finn ma che non voleva portarla via a Castiel, è stato veramente buono! Fossero stati tutti così fin dall'inizio...
Io Ambra non lo posso più sopportare, addirittura l'olio! Ma che cavolo ha in testa quella ragazza? Meno male che Charlotte è arrivata in tempo, che ha capito che Ambra stava sbagliando... sennò non voglio nemmeno pensare a come sarebbe andata a finire.
La prossima volta la concludo sicuramente! Ci sentiamo al finale!
Un grosso abbraccio <3

16/11/13, ore 13:30

Oggi sono arrivata fin qua! Un altro paio di giorni e finisco tutto! Sicuramente *-*
Sono felice che finalmente si sono messi insieme anche Iris e Alan, ci ho sperato tanto! <3 Anche se mi sono presa male quando ha telefonato la sorella e l'ha chiamata "Tesoro", che strano xD Meno male che si sono chiariti!
Ambra è pessima, veramente ._. meno male che Peggy ha avuto la cortesia di farsi indietro e di andare a dire tutto a Finn, almeno lei ha una coscienza! E devo dire che la ha pure Nath se ha deciso di andare un anno all'estero per cercare di rifarsi una vita, lontano dai piani diabolici della sorella... che però vedo che non è rimasta sola, ha chiamato una sua amica che mi sembra quasi più perfida di lei, ho paura!
Ecco che Nath se ne va e in cambio arriva un tizio che ci vuole provare con Finn, sarà una bella sfida vedere lui e Castiel che cercano in tutti i modi di mettersi con lei... l'unica cosa positiva è che questo ragazzo sa suonare il basso!
Ci sentiamo nei prossimi capitoli! Ti faccio i miei complimenti <3

15/11/13, ore 11:47

Eccomi arrivata anche a questo punto! ^^
La sfilata mi è piaciuta parecchio, per non parlare poi del regalo che le ha fatto Castiel *-* si stavano quasi per baciare, che cavolo! Perchè gli altri sono arrivati!
Ambra invece non la posso proprio sopportare... che cavolo! Mettere in mezzo pure Eva... meno male che poi Castiel è andato al matrimonio, almeno da chiarire le cose con il fratello... ora ovviamente dovrà mettere a posto le cose con Finn, speriamo bene! Sono felice che si è pure scoperto perchè Castiel ce l'aveva tanto con Nathaniel, era il suo migliore amico e lo ha tradito! Sicuramente Lysandre è molto meglio come amico u.u
Ora devo assolutamente arrivare al punto in cui Castiel e Finn si mettono insieme, che cavolo! E anche Lysandre e Violet, mi piacciono parecchio quei due insieme!
Ci sentiamo alla prossima recensione! ^^

14/11/13, ore 10:51

Ciao! Eccomi anche in questa storia! ^^
Per ora sono arrivata fin qui e ti lascio la recensione, poi penso di continuare dopo o nel pomeriggio! Comunque la storia mi sta prendendo parecchio e i ragazzi sono tutti descritti bene e hanno una loro personalità!
Adoro molto Finn e Castiel, li vedo troppo bene insieme e non vedo l'ora che i due si dichiarino i sentimenti, ma so che lo leggerò visto che la storia è conclusa xD Delle altre tue che ho letto di questo tipo nessuna è conclusa e quindi resto sempre a bocca asciutta, quindi sono felice ora! Ovviamente mi piacciono molto anche Violet e Lysandre (quest'ultimo mi attira veramente parecchio *-*) spero che poi succeda qualcosa anche tra Iris e Alan ma per ora non hai accennato ancora niente!
Posso dire che Ambra la odio, con tutta me stessa! Soprattutto per aver messo in pericolo la piccola cuginetta di Finn, anche se io le odio le bambine che intervengono in questo modo durante una storia, non le ho mai potute sopportare, non so perchè xD Un po' come Chibiusa di Sailor Moon, non l'ho mai potuta vedere! è.é
Andando avanti poi ti farò sapere anche per la restante parte della storia, ma sappi che mi sta prendendo molto!
Un bacione, ci sentiamo! <3

01/08/13, ore 23:53

Ciao!!!
Ma guarda chi c'è??
nd Inu- Ma se non vi conoscete... baka!-
nd me- Oh, già =)3(=
Io sono _Akane_chan_, piacere!
Non mi avrai mai vista o sentita perché non entro molto in questa categoria di fanfiction,
vado sempre a leggere quelle su Inuyasha, Ranma 1/2, Naruto o Inazuma Eleven >_>
Gioco da anni a "Dolce Flirt", ma non avevo mai immaginato di trovare delle fanfiction! O.o
Per curiosità le ho cercate, e quando le ho trovate sono saltata dalla felicità!
Ed eccomi qua, pronta a recensire la storia che più mi ispirava!
Come inizio è molto compromettente, mi piace il tuo stile di scrittura perché molto scorrevole ^^
La protagonista è perfetta, me la immaginavo anche io con i capelli miele e gli occhi chiari,
anche se io avevo pensato ad un grigio:
questi però sono solo particolari ^^
nd Inu- Ma quanto ci metti per recensire una storia?-
nd me- Quanto mi pare! ù_ù
nd Kagome- Sei sempre il solito maleducato Inu-chan! OSUWARI!
*Viene spiaccicato per terra*
nd Inu- Maledetta! E voi cosa c'avete da ridere?!-
nd Sango- Sei così buffo!-
nd Sesshomaru- E anche patetico.-
nd me- Posso recensire?! GRAZIE!-
Dicevo... ^^"
Castiel è sempre il solito XD
Lasciatelo dire, sei veramente bravissima!
Sei una femmina, giusto? °L°
Bon, io vado a leggere il prossimo capitolo!
Bacioni, _Akane_chan_ <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]