Underwater Light
di Mistful

30/05/07, ore 20:34

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii allelujaaaaaaaa!!! che bello che figata che figooooooo waaaaa (kim balla sul tavolo) siiii che...che belloooooo voglio il prossimoooo spero che mercoledì arrivi in fretta!

°°Lady°°
30/05/07, ore 19:55

Draco, perché mi fai questo? PS:capitolo spettacolare...mi è sempre piaciuto il numero 18...

piper1831
30/05/07, ore 18:28

Il 18 è sempre stato il mio numero preferito. E ora lo è ancora di più. Certo che a Draco andrebbero solo spezzate le braccine...

30/05/07, ore 18:05

L'autrice deve volere la mia morte per troppe palpitazioni....che capitolooooo!!!!!!!!!Spero che Draco si dia una svegliata, altrimenti alla prossima Harry ci resterà secco e io inizierò ad abbattere il muro a craniate! ;-)

30/05/07, ore 17:42

Ho aspettato tutta la settimana questo capitolo e devo dire che non mi ha deluso.. Però ci lasci sul più bello. Non puoi postare subito il prossimo capitolo?? No Eh? Io ci ho provato.. comunque bellissima la scena del bacio.. meravigliosa.. stupenda.. eccelsa.. Non capisco perchè Draco non sia da una svegliata ? Deve esserci sicuramente qualcosa che lo ferma, ma non capisco cosa possa essere..

30/05/07, ore 11:17

Questo capitolo è stato così intenso di emozioni,che ti fa capire il perchè stà storia ha riscosso tanto successo.Mi soffermo comunque sull'ultima parte dicendo che Draco vuole Harry ma è spaventato dal reale sentimento che li lega perchè come ha detto lui non può stare senza Harry è questo l'ho sconvolge.Non mollare Harry prima o poi anche Draco capirà.Comunque anche se mancono pochi capitoli il mistero della spia non è ancora chiaro,chi sà chi sarà?

30/05/07, ore 09:49

Capitolo denso..e meraviglioso..specialemente la fine!

26/05/07, ore 13:39

Mamma mia che storia!!! Ma se Draco se la prende tanto significa che qualcosa gli importa.. Non capisco, comunque, perchè se la prende.. in fondo è andato a letto con Blaise eppure è sempre suo amico... Aggiorna!!!

26/05/07, ore 01:02

Sembrerebbe proprio che Harry non sia di gradimento al nostro Draco, ma secondo me non lo accetta solo perchè gli è amico... Comunque era palese che il serpeverde fosse bisex, insomma il modo in cui Zabini lo guardava faceva presagire qualcosa tra loro... Ma perchè Draco non si da una mossa??? Intanto continuo a dire che Lupin è la spia!!!! Chi è con me???

Leloinel
24/05/07, ore 14:08

HUm non so cosa dire... La cosa che dopo aver detto ad Harry di stargli lontano sia andato a slinguazzarsi (e kissà cos'altro) Zabini mi sembra strano... Per me ha solo paura di lasciarsi andare x quello che prova... Secondo me lui vuole qualcosa senza sentimento mentre x harry già prova qualcosa e ne ha paura...

23/05/07, ore 21:30

non ci credo!! Un'altra volta!!! Possibile che a Draco non piace Harry?! e se anche fosse, perchè allontanarlo in quel modo? perchè rompere una belissima amicizia? Perchè è cos' diffidente?! Forse...forse non può...Che mistero!!!!E poi, mi sembra lui quello in carenza di affetto! Non esiste solo il desiderio (vedi Zabini (quanto lo odio)Blaise!)Povero Harry!!!! mi dispiace un casino! E adesso sono anche scomparsi altri studenti di Grifondoro!! Mancano solo cinque capitoli... sigh...sigh...adoro questa ff ma ho il presentimento che non avrà un lieto fine ç_ç complimenti ancora per la traduzione e grazie!!!! bacioni e a settimana prossima!!! ps_: bella la scena tra Draco ed Harry mentre giocano con le biglie!!!!!carucci *_* ribadisco: per me dietro al no di Draco c'è un mistero, perchè cmq è stato detto che il biondino è ossessionato da Harry e gli è molto affezionato!!!!! che rompicapo!!!!! bacioni

23/05/07, ore 17:01

Sto per lasciarci le penne.....LETTERALMENTE...........sarà un'impressione mia, ma mi sembra che sia Draco qui quello in carenza di affetto....ma nessuno gli ha spiegato che non esiste solo il desiderio?Chiudo qui, perchè sono sconvolta dalla lettura e dall'idea dell'estenuante attesa del prossimo capitolo e sto già chiaramente delirando. Ciaux!!!

23/05/07, ore 16:02

Ciao Mistful,credo ke sia la prima volta ke recensisco una tua ff.Cmq volevo dirti ke qst storia è assolutamente eccezionale.Il rapporto fra Harry e Draco è bellissimo,e la trama è davvero stupenda.Giuro che mi sta incuriosendo tantissimo,voglio assolutamente sapere chi è il complice!E vorrei anche sapere che nè sarà di Harry e Draco!!!

°°Lady°°
23/05/07, ore 14:56

Oh.Mio.Dio. Nono, così non va bene. Per quanto adori Draco, che cavolo va facendo? Tutte le volte che mi sembra di aver capito come ragiona la sua contorta mente, ecco che fa o dice qualcosa che mi lascia letteralmente senza parole. Povero Harry... Sto iniziando a volergli sinceramente bene e in un certo senso sono dalla sua 'parte'. Ah, le teste bionde!!!

23/05/07, ore 12:47

ciao!sono un pò sconvolta dall'ultimo capitolo e scommetto che vuoi la mia morte!non si può far finire così il rapporto tra Harry e Draco! Ti prego, al più presto aggiorna in maniera che si riesca a capire cosa sta combinando il serpeverde: non può stare con harry? perchè? non si hannno che piccoli accenni, ma non si riesce a capire!grazie!